Maxim - Chiasso

Reaction score
382
Passato ieri sera e primo pomeriggio che dire come numero di donne buono molti rientri , ci sono praticamente tutte Giulia Gabriellina Violetta Michela Luana le 2 Monica Flory Alexandra Carla Cubana ( che consiglio ) ecc ecc , viste delle nuove intervistata una pseuso Romana di New ma voleva 150 per siglare più una nuova piccolina italiana , locale direi il solito compresa la musica ALTISSIMA !!!

Commenta
Reaction score
1.904
Passato ieri sera e primo pomeriggio che dire come numero di donne buono molti rientri , ci sono praticamente tutte Giulia Gabriellina Violetta Michela Luana le 2 Monica Flory Alexandra Carla Cubana ( che consiglio ) ecc ecc , viste delle nuove intervistata una pseuso Romana di New ma voleva 150 per siglare più una nuova piccolina italiana , locale direi il solito compresa la musica ALTISSIMA !!!
hai per caso intervistato la piccolina italica ? e' sarda e abita a Treviso ?

Commenta
Reaction score
382
Per chi chiedeva : Provato la nuova italiana Teen Magrissima Martina , Ottima camera lei simpaticissima sigle basi nei 100, No Anal e CIM (Extra) , bel modo e molto carina ( per chi piacciono le originali Skinny sembra la ragazzina della porta accanto , un ottimo acquisto nel mondo del Maxim , speriamo in nuovi arrivi del genere che sostituiscono la solite Maximiane residenti non siglanti .

Commenta
Reaction score
201
Passato di recente dopo un po' di tempo.
Avevo voglia di novità e così ho dato una chance a Sophie romana. La cosa positiva è che ha concesso le sigle basi promesse nel classico centone (so per certo che agli inizi per queste pretendeva 150), ma onestamente non ripeterei. Non è stata una gran camera, anzi dopo un buon inizio c'è stato il declino. Non ha mai messo fretta, preliminari ottimi, FK vero, BBJ prolungato, attenzione ai gioielli e gioco di sguardi. Una volta passati al trombo un cambio di atteggiamento: cercava di estraniarsi, mai guardato negli occhi e un po' svogliata. Capisco che tutto dipende anche dal feeling, ma qui c'è stato un taglio netto che mi ha spiazzato.

Ho visto Martina teen, ha lavorato molto, sarà pure brava ma non mi ispira, veramente troppo skinny per i miei gusti :cry:
Individuato anche Rose (algerina?) , ma non sono riuscito a parlarle, super impegnata e si intratteneva in camera a lungo.
Per il resto ahimè è cambiato poco, troppi affari per l'esercito delle 0 sigle. Di questo passo le cose non cambieranno mai.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tuttI sabato 2 ottobre ho visto questa ragazza al Maxim di Chiasso e volevo sapere qualcosa in più su di essa? Non sono riuscito a salire con lei

Commenta
Reaction score
218
ciao collega, quando l ho intervistata non ha firmato il sincero contratto( FK/BBJ)
sincero marte

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tuttI sabato 2 ottobre ho visto questa ragazza al Maxim di Chiasso e volevo sapere qualcosa in più su di essa? Non sono riuscito a salire con lei
Ciao, perchè non sei riuscito a salire? Salito 2 volta tempo fa, simpatica prestazione ordinaria, con me tutto cover

Commenta
Reaction score
382
este pretendeva 150
Passato di recente dopo un po' di tempo.
Avevo voglia di novità e così ho dato una chance a Sophie romana. La cosa positiva è che ha concesso le sigle basi promesse nel classico centone (so per certo che agli inizi per queste pretendeva 150), ma onestamente non ripeterei. Non è stata una gran camera, anzi dopo un buon inizio c'è stato il declino. Non ha mai messo fretta, preliminari ottimi, FK vero, BBJ prolungato, attenzione ai gioielli e gioco di sguardi. Una volta passati al trombo un cambio di atteggiamento: cercava di estraniarsi, mai guardato negli occhi e un po' svogliata. Capisco che tutto dipende anche dal feeling, ma qui c'è stato un taglio netto che mi ha spiazzato.

Ho visto Martina teen, ha lavorato molto, sarà pure brava ma non mi ispira, veramente troppo skinny per i miei gusti :cry:
Individuato anche Rose (algerina?) , ma non sono riuscito a parlarle, super impegnata e si intratteneva in camera a lungo.
Per il resto ahimè è cambiato poco, troppi affari per l'esercito delle 0 sigle. Di questo passo le cose non cambieranno mai.
Martina teen ottime camere e simpatica ma deve piacere il genere , Rose imprendibile , intervistata chiesto 200 dicendo che fa solo minimo un ora con tutte le sigle alcuni amici saliti mi hanno riferito però ottima camera .

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Martina teen l'ho vista di sfuggita circa tre settimane addietro e non da vicino. Il genere skinny mi attira ed alla prima occasione vedrò di intervistarla. Ho però un dubbio, m' è sembrato di vedere un culetto non tonicissimo. Qualcuno può confermare o smentire?

Commenta
Reaction score
256
Martina teen l'ho vista di sfuggita circa tre settimane addietro e non da vicino. Il genere skinny mi attira ed alla prima occasione vedrò di intervistarla. Ho però un dubbio, m' è sembrato di vedere un culetto non tonicissimo. Qualcuno può confermare o smentire?
Culetto direi pressocche’ inesistente, la ragazza e’ esageratamente skinny

Commenta
Reaction score
382
Molto molto skinny e teen però valida chi piace il genere da provare , altrimenti no .

Commenta
Reaction score
219
Sono passato venerdì notte e forse ho individuato Martina teen stando alle descrizioni ma non ci siamo incrociati e non ho voluto approfondire in quanto avevo altri programmi, indagherò la prossima volta che vado;
Rose non sono riuscito a vederla ancora ma meglio così visto il rate🤣

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Culetto direi pressocche’ inesistente, la ragazza e’ esageratamente skinny
Ho presente il fisico perché l'ho vista anche se non da vicino. Proverò ad agganciata anche se mi pare lavori solo nel fine settimana. Mi ricorda Iside, per chi ha memoria storica del Maxim. Molto prestazionale ma molliccia di fisico. Ma quella era anche giustificata visto l'età che aveva. Vedro' di tastare con mano la tonicità della.... muscolatura 🙄di Martina.

Commenta
Reaction score
256
Ho presente il fisico perché l'ho vista anche se non da vicino. Proverò ad agganciata anche se mi pare lavori solo nel fine settimana. Mi ricorda Iside, per chi ha memoria storica del Maxim. Molto prestazionale ma molliccia di fisico. Ma quella era anche giustificata visto l'età che aveva. Vedro' di tastare con mano la tonicità della.... muscolatura 🙄di Martina.
Occhio a non romperla..😀

Commenta
Reaction score
382
Arriva da domani al Maxim mi sembra fino a domenica .

Commenta
Reaction score
219
Domanda che può sembrare stupida, come la individuo Michela Ex Globe? Non ho ancora avuto modo di beccarla
Grazie

Commenta
Alto