Passato di recente dopo un po' di tempo.
Avevo voglia di novità e così ho dato una chance a Sophie romana. La cosa positiva è che ha concesso le sigle basi promesse nel classico centone (so per certo che agli inizi per queste pretendeva 150), ma onestamente non ripeterei. Non è stata una gran camera, anzi dopo un buon inizio c'è stato il declino. Non ha mai messo fretta, preliminari ottimi, FK vero, BBJ prolungato, attenzione ai gioielli e gioco di sguardi. Una volta passati al trombo un cambio di atteggiamento: cercava di estraniarsi, mai guardato negli occhi e un po' svogliata. Capisco che tutto dipende anche dal feeling, ma qui c'è stato un taglio netto che mi ha spiazzato.
Ho visto Martina teen, ha lavorato molto, sarà pure brava ma non mi ispira, veramente troppo skinny per i miei gusti

Individuato anche Rose (algerina?) , ma non sono riuscito a parlarle, super impegnata e si intratteneva in camera a lungo.
Per il resto ahimè è cambiato poco, troppi affari per l'esercito delle 0 sigle. Di questo passo le cose non cambieranno mai.