Maxim - Chiasso

Reaction score
293
Fanno il loro ruolo di sponsor di locali o ragazze.
E' vero,ma è anche altrettanto vero che ci sono parecchi imbestialiti impasticcati che una volta dentro al locale non capiscono più niente e si scoperebbero anche un tavolino del bar.
Gente che quando scende dalle camere non si ricorda neanche con chi è stato a scopare...e non sto scherzando.

Commenta
Reaction score
230
La signorina è carina, ma zero sigle. Per questo non lo mai testata. Solo l'idea del pompino coperto mi fa inorridire.
Aldilà di quello ripeto, va bene per una svuotata se si è proprio arrapati altrimenti sono soldi buttati, diventa nervosa facilmente se deve faticare, consiglio di lasciarla giù al bar

Commenta
Reaction score
411
Locale da prendere con le pinze. Non discuto che ci possa essere qualcosa di valido per i miei parametri, considerando che io NON regalo soldi.
Ma la vera fortuna di questo locale è che è strapieno di persone senza pretese, a cui va bene tutto.
E come dice Varese gente che elargisce senza benchè minimo criterio razionale.
Cosa dire, locale fortunato sotto questo punto di vista (fortunato x la gestione ovviamente). Quelli invece che desiderano fare una camera "tecnica" come si deve - per come la vedo io - fanno fatica. L'estetica non manca sia chiaro. Mancano le sigle oppure ci sono ma a prezzi disumani
e poi sempre più spesso ci sono delle ragazze che NON sono da Maxim, sono da Ronco (la vecchia guardia sa che posto era).

Commenta
Reaction score
422
Le valide ci sono ma sono sempre le stesse e molte si rovinano con il tempo, domenica era una tristezza salito con solita "fidanzatina" per aver delle sigle valide .

Commenta
Reaction score
54
Le valide ci sono ma sono sempre le stesse e molte si rovinano con il tempo, domenica era una tristezza salito con solita "fidanzatina" per aver delle sigle valide .
Sai come si chiama la ragazza alta mora con coda che domenica stava seduta ai tavoli sotto il maxischermo?

La tua fidanzata chi è…?!?!?

Commenta
Reaction score
230
Colleghi un'informazione riguardo a Monica, io da quando frequento ne vedo sempre una che è alta 1.85 con tacchi, capelli castani lunghezza spalle più o meno, piercing sul labbro, qualcuno che l'ha provata sa dirmi qualcosa su sigle e come si comporta in camera?

Commenta
Reaction score
422
Colleghi un'informazione riguardo a Monica, io da quando frequento ne vedo sempre una che è alta 1.85 con tacchi, capelli castani lunghezza spalle più o meno, piercing sul labbro, qualcuno che l'ha provata sa dirmi qualcosa su sigle e come si comporta in camera?
Parlato un paio di volte FK sempre negato , BBJ all'intervista era un si , però mai convinto fino in fondo da salire .

Commenta
Reaction score
70
Ieri sono stato al maxim ho messo l'occhio su Alessandra mora bel culo e kendra bionda fatta bene sapete dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
21
Buonasera a tutti
Una domanda
Ma sofy romana che era presente fino al weekend scorso sapete che fine ha fatto?
Qualcuno ha un suo contatto?
Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
230
Buonasera a tutti
Una domanda
Ma sofy romana che era presente fino al weekend scorso sapete che fine ha fatto?
Qualcuno ha un suo contatto?
Grazie mille a tutti
Per caso è bassina, capelli biondi lunghi e con molti tatuaggi? Perché ieri sera mi si è presentata se è lei

Commenta
Alto