Fanno il loro ruolo di sponsor di locali o ragazze. Qui su PF fortunatamente non attecchiscono.E poi certi fenomeni del (altro) forum la consigliano pure, messi male!
Fanno il loro ruolo di sponsor di locali o ragazze. Qui su PF fortunatamente non attecchiscono.E poi certi fenomeni del (altro) forum la consigliano pure, messi male!
E' vero,ma è anche altrettanto vero che ci sono parecchi imbestialiti impasticcati che una volta dentro al locale non capiscono più niente e si scoperebbero anche un tavolino del bar.Fanno il loro ruolo di sponsor di locali o ragazze.
Aldilà di quello ripeto, va bene per una svuotata se si è proprio arrapati altrimenti sono soldi buttati, diventa nervosa facilmente se deve faticare, consiglio di lasciarla giù al barLa signorina è carina, ma zero sigle. Per questo non lo mai testata. Solo l'idea del pompino coperto mi fa inorridire.
Sai come si chiama la ragazza alta mora con coda che domenica stava seduta ai tavoli sotto il maxischermo?Le valide ci sono ma sono sempre le stesse e molte si rovinano con il tempo, domenica era una tristezza salito con solita "fidanzatina" per aver delle sigle valide .
Parlato un paio di volte FK sempre negato , BBJ all'intervista era un si , però mai convinto fino in fondo da salire .Colleghi un'informazione riguardo a Monica, io da quando frequento ne vedo sempre una che è alta 1.85 con tacchi, capelli castani lunghezza spalle più o meno, piercing sul labbro, qualcuno che l'ha provata sa dirmi qualcosa su sigle e come si comporta in camera?
Grazie @xdany sinceramente non mi ha mai convinto nemmeno a me anche perché mi si è presentata due volte chiedendo subito di salire, peccato perché mi piaceParlato un paio di volte FK sempre negato , BBJ all'intervista era un si , però mai convinto fino in fondo da salire .
Kendra vai tranquilloIeri sono stato al maxim ho messo l'occhio su Alessandra mora bel culo e kendra bionda fatta bene sapete dirmi qualcosa?
Guarda che di sicuro e certo c'è solo la morte!c'è qualche ragazza sicura oltre kendra
Per caso è bassina, capelli biondi lunghi e con molti tatuaggi? Perché ieri sera mi si è presentata se è leiBuonasera a tutti
Una domanda
Ma sofy romana che era presente fino al weekend scorso sapete che fine ha fatto?
Qualcuno ha un suo contatto?
Grazie mille a tutti