sono recentemente stato al maxim, dopo varie interviste ho puntato su tal Cristina romena alta 1,75 con i tacchi. senza tacchi 1,65 o poco meno
magra , mora con coda ; dice di essere li da poco tempo
io ero da prima dell'estate che non andavo quindi mai vista
nell'intervista chiedo pompino naturale e risponde di si, chiedo bacio e risponde : french kiss ? certo
andiamo in camera per le solite 100 merdoserose poi capirete perchè merdose..
doccia io, lei dice che l'ha appena fatta. usa colluttorio e lo fa usare anche a me. pensavo fosse di buon auspicio ..
nuda è carina ma decisamente skinny . si mette nuda nel letto, ma con ancora indosso il reggiseno e se lo toglie perchè glielo chiedo io.
tette zero una tavola da surf con bei capezzoli, culo piccolo e bella patatina rasata con grandi labbra sporgenti
l'fk promesso è praticamente lei che fa la bocca a buco di culo e io che tento di entrare con la lingua ma nada nada ..altro che fk
il pompino nature di un paio di minuti è molto buono ma con uso di mano,
le chiedo di fare 69 ma mi dice rapido..
dopo un minuto si alza e mi dice scopiamo
le chiedo di succhiare un po' ma mi risponde che devo far rapido
passiamo al trombo con le solite tre posizioni missionaria, candela e pecorina
sinceramente faccio fatica a venire allora tolgo il preservativo e le chiedo di succhiare, ma dice di no
le dico che se vuole me lo lavo, ma mi risponde che ha già sia succhiato che scopato
a questo punto mi faccio da solo con lei che mi guarda e mi dice ancora "rapido"
mentre mi vesto dice che devo pagarla
malvolentieri le butto le banconote sul letto , mi vesto e scendiamo
guardo l'orologio erano passati poco più di 20 minuti..