Maxim - Chiasso

Reaction score
202
Domanda che può sembrare stupida, come la individuo Michela Ex Globe? Non ho ancora avuto modo di beccarla
Grazie

Con i tacchi oltre 170 cm, capelli lunghi biondi e lisci.
La si riconosce facilmente per i due fiocchi (o farfalle ora non ricordo bene) tatuati appena sotto le chiappe.
Le volte che sono stato al locale non l'ho vista approcciare tanto, sta molto sulle sue.

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Ho soddisfatto la mia curiosità di provare Martina teen nella giornata di ieri. Breve social in sala dove si dimostra simpatica, intervista di rito su sigle e prezzo, dove lei risponde senza esitazioni ed in maniera positiva per i miei gusti. FK è BBJ nei 100. Si sale, e subito FK partecipe e deciso. Doccia io, doccia lei, BBJ molto buono e sesso in 4 posizioni di quelle classiche. Che dire, ho voluto provare ad avere tra le mani un peso piuma, lei un attimo in sofferenza ad incassare ma ha resistito fino alla mia venuta mentre la prendevo alla missionaria. Non particolarmente focosa nel lato sex, ma si lascia scopare. Non ripeterò domani ma in futuro si. Quando mi verrà nuovamente voglia di superskinny, se sarà ancora presente, un altro centone lo spenderò volentieri con lei.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.009
Ho soddisfatto la mia curiosità di provare Martina teen bella giornata di ieri. Breve social in sala dove si dimostra simpatica, intervista di rito su sigle e prezzo, dove lei risponde senza esitazioni ed in maniera positiva per i miei gusti. FK è BBJ nei 100. Si sale, e subito FK partecipe e deciso. Doccia io, doccia lei e sesso in 4 posizioni di quelle classiche. Che dire, ho voluto provare ad avere tra le mani un peso piuma, lei un attimo in sofferenza ad incassare ma ha resistito fino alla mia venuta mentre la prendevo alla missionaria. Non particolarmente focosa nel lato sex, ma si lascia scopare. Non ripeterò domani ma, in futuro si. Quando mi verrà nuovamente voglia di siperskinny, se sarà ancora presente, un altro centone lo spenderò volentieri con lei.
Martina è italiana?

Commenta
Reaction score
2.009
Se è quella in formato mignon castana capelli stile indianina , che si spaccia sarda , ma che vive a Treviso ci avevo parlato in consumazione, ma non mi aveva convinto...mi diveceva che lavorava poco al maxim e che sarebbe andata a lavorare altrove ...evidentemente ha iniziato a fatturare

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Se è quella in formato mignon castana capelli stile indianina , che si spaccia sarda , ma che vive a Treviso ci avevo parlato in consumazione, ma non mi aveva convinto...mi diveceva che lavorava poco al maxim e che sarebbe andata a lavorare altrove ...evidentemente ha iniziato a fatturare
Mignon è.... molto mignon. Non è una delle due sarde. È ligure, della zona di Savona.

Commenta
Reaction score
230
Con i tacchi oltre 170 cm, capelli lunghi biondi e lisci.
La si riconosce facilmente per i due fiocchi (o farfalle ora non ricordo bene) tatuati appena sotto le chiappe.
Le volte che sono stato al locale non l'ho vista approcciare tanto, sta molto sulle sue.
Venerdì non c'era, almeno non l'ho vista, locale troppo affollato ero arrivato verso l'1 e alla fine non sono riuscito a combinare nulla, valuterò di andare altri giorni

Commenta
Reaction score
17
Mi piacerebbe andarci ma è troppo lontano mi chiedevo se qui era possibile trovare amici per partire insieme anche con il treno da abruzzo Marche Molise? Fare tipo un weekend

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Provata la scorsa settimana Sofia da Roma. In sala non è loquace ma alla mia domanda su prestazione e costo risponde in modo positivo, ossia FK e BBJ nei 100 euro per la mezz'ora. Non si ricordava che poche settimane prima mi aveva proposto le stesse cose a 150 o se lo ricordava ma fortunatamente ora lavora a 100. Ha avuto la lungimiranza di capire che a 100 fa più camere ed è la dimostrazione che se tutti tenessimo duro quelle che vogliono portare in alto la tariffa si eliminerebbero da sole. Fisicamente è carina, di viso molto bella a mio parere. In camera ha mantenuto quanto promesso con FK discreto e BBJ più che buono. Camera in complesso positiva. Non è focosa ma si muove bene. È tornata a Roma oggi. Spero torni perché un bis lo merita.

Commenta
Reaction score
2.009
Provata la scorsa settimana Sofia da Roma. In sala non è loquace ma alla mia domanda su prestazione e costo risponde in modo positivo, ossia FK e BBJ nei 100 euro per la mezz'ora. Non si ricordava che poche settimane prima mi aveva proposto le stesse cose a 150 o se lo ricordava ma fortunatamente ora lavora a 100. Ha avuto la lungimiranza di capire che a 100 fa più camere ed è la dimostrazione che se tutti tenessimo duro quelle che vogliono portare in alto la tariffa si eliminerebbero da sole. Fisicamente è carina, di viso molto bella a mio parere. In camera ha mantenuto quanto promesso con FK discreto e BBJ più che buono. Camera in complesso positiva. Non è focosa ma si muove bene. È tornata a Roma oggi. Spero torni perché un bis lo merita.
Sofia da rumena da Roma o di Roma di nascita ?

Commenta
Reaction score
264
Sofia da plastica, nel senso che è tutta rifatta, oltre che scarabocchiata.
Peccato perchè è simpatica e non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
538
sono recentemente stato al maxim, dopo varie interviste ho puntato su tal Cristina romena alta 1,75 con i tacchi. senza tacchi 1,65 o poco meno
magra , mora con coda ; dice di essere li da poco tempo

io ero da prima dell'estate che non andavo quindi mai vista

nell'intervista chiedo pompino naturale e risponde di si, chiedo bacio e risponde : french kiss ? certo

andiamo in camera per le solite 100 merdoserose poi capirete perchè merdose..

doccia io, lei dice che l'ha appena fatta. usa colluttorio e lo fa usare anche a me. pensavo fosse di buon auspicio ..

nuda è carina ma decisamente skinny . si mette nuda nel letto, ma con ancora indosso il reggiseno e se lo toglie perchè glielo chiedo io.
tette zero una tavola da surf con bei capezzoli, culo piccolo e bella patatina rasata con grandi labbra sporgenti

l'fk promesso è praticamente lei che fa la bocca a buco di culo e io che tento di entrare con la lingua ma nada nada ..altro che fk

il pompino nature di un paio di minuti è molto buono ma con uso di mano,
le chiedo di fare 69 ma mi dice rapido..
dopo un minuto si alza e mi dice scopiamo
le chiedo di succhiare un po' ma mi risponde che devo far rapido
passiamo al trombo con le solite tre posizioni missionaria, candela e pecorina

sinceramente faccio fatica a venire allora tolgo il preservativo e le chiedo di succhiare, ma dice di no
le dico che se vuole me lo lavo, ma mi risponde che ha già sia succhiato che scopato

a questo punto mi faccio da solo con lei che mi guarda e mi dice ancora "rapido"

mentre mi vesto dice che devo pagarla
malvolentieri le butto le banconote sul letto , mi vesto e scendiamo

guardo l'orologio erano passati poco più di 20 minuti..:cry:

Commenta
Reaction score
2.009
sono recentemente stato al maxim, dopo varie interviste ho puntato su tal Cristina romena alta 1,75 con i tacchi. senza tacchi 1,65 o poco meno
magra , mora con coda ; dice di essere li da poco tempo

io ero da prima dell'estate che non andavo quindi mai vista

nell'intervista chiedo pompino naturale e risponde di si, chiedo bacio e risponde : french kiss ? certo

andiamo in camera per le solite 100 merdoserose poi capirete perchè merdose..

doccia io, lei dice che l'ha appena fatta. usa colluttorio e lo fa usare anche a me. pensavo fosse di buon auspicio ..

nuda è carina ma decisamente skinny . si mette nuda nel letto, ma con ancora indosso il reggiseno e se lo toglie perchè glielo chiedo io.
tette zero una tavola da surf con bei capezzoli, culo piccolo e bella patatina rasata con grandi labbra sporgenti

l'fk promesso è praticamente lei che fa la bocca a buco di culo e io che tento di entrare con la lingua ma nada nada ..altro che fk

il pompino nature di un paio di minuti è molto buono ma con uso di mano,
le chiedo di fare 69 ma mi dice rapido..
dopo un minuto si alza e mi dice scopiamo
le chiedo di succhiare un po' ma mi risponde che devo far rapido
passiamo al trombo con le solite tre posizioni missionaria, candela e pecorina

sinceramente faccio fatica a venire allora tolgo il preservativo e le chiedo di succhiare, ma dice di no
le dico che se vuole me lo lavo, ma mi risponde che ha già sia succhiato che scopato

a questo punto mi faccio da solo con lei che mi guarda e mi dice ancora "rapido"

mentre mi vesto dice che devo pagarla
malvolentieri le butto le banconote sul letto , mi vesto e scendiamo

guardo l'orologio erano passati poco più di 20 minuti..:cry:
hai preso un bel 🚀 nel culo fratello

Commenta
Alto