Sono baldracche da marciapiede ( Timisoara Bucarest..) che lavorano al triplo.. e nel altro forum le lodi per il locale e le sue ospiti non mancano mai .Sembra che il vero paradiso terrestre!! Contenti loro e i coglioni che si fanno fottere contenti tutti!
è la stessa che dicevo, solo che da quando l'ho vista la prima volta ha tolto gli occhiali, poi si è fatta mora, l'ho rivista domenica scorsa che corrispondeva alla tua descrizioneno non portava gli occhiali
il particolare del dente non me lo ricordo
concordo, è sempre venuta a proporsi ma è simpatica come due dita nel culo, sempre respinta e sempre "a modo" ha reagito; oltre al fatto che non è nemmeno chiavabile dal mio punto di vistaCristina mora e’ delle peggiori new entry al Maxim
Che tempi Hollywood Monalisa Castione Lago Maggiore il Tendone Bar Bosco Taverna dei pini lumino ecc ecc , sotto Lugano non scendevamo mai e prestazioni ottime .Detto da un ex vecchio frequentatore dell'Hollywood e Monalisa, oltre a Castione.
Oppure Corona, Oceano e Molin rouge..
al' Maxim manco mi fermavo, sempre considerato come l'opzione peggiore, seppure più comodo per chi come me deve fare un po' di strada.
In Ticino attualmente si salvano Maxim Luxury e Castione , sono lontani i tempi del Tendone comunque per precisone anche in CH tedesca le cose al tempo erano molto meglio sia come prezzi che come locali, ovviamente partendo da una posizione più alta e leggi più permissive ora sono meno peggio del Ticino ma comunque anche li prestazioni e numero di locali in diminuzione e prezzi saliti .… a proposito di locali di un tempo… oltre a quelli citati sopra … me ne ricordo ancora uno frequentato solo due volte … lo chiamavamo …Tendone… un posto laido dove si ciulava a 50chf e dove c’era un cazzo di pappagallo 🦜 in gabbia..😂😂😂
Per quanto riguarda il Maxim rimane attualmente l opzione migliore per chi deve fare tanta strada. Ora iniziano a spuntare qualche novità’ sperando nn siano meteore, perché’ altrimenti il ricambio scarseggia e le solite super missili sono sempre lì e non riesce a levarle nessuno..
Ci sono stato un paio di volte anch'io, era a Bellinzona il "tendone", tipo un'osteria con le camere sopra.,..… a proposito di locali di un tempo… oltre a quelli citati sopra … me ne ricordo ancora uno frequentato solo due volte … lo chiamavamo …Tendone… un posto laido dove si ciulava a 50chf e dove c’era un cazzo di pappagallo 🦜 in gabbia..😂😂😂
Per quanto riguarda il Maxim rimane attualmente l opzione migliore per chi deve fare tanta strada. Ora iniziano a spuntare qualche novità’ sperando nn siano meteore, perché’ altrimenti il ricambio scarseggia e le solite super missili sono sempre lì e non riesce a levarle nessuno..
No dal mitico Dario si trova sempre prestazioni valide se uno cerca , unica vera pecca il locale troppo piccolo , Castione il così detto cimitero degli elefanti da sempre delle gioie Andreea Natasha Melissa e le varie storiche non sbagli mai , salito anche domenica dopo aver fatto Maxim Oceano Ice e la camera ottima c'è scappata anche se già al maxim ero salito .chi si ricorda il Liberty a Magadino?
chi si ricorda questo è un veterano della guerra vera
Luxury mai trovato nulla di fattibile che ne valga la pena, a 100. Castione, ok prestazioni ma età avanzata, sempre quelle e estetica cosi' cosi'.
Tempi passati ,Oceano Ice anche se passo ugualmente a curiosare concordo Castione no mi piace l'ambiente mi ricordai i tempi andati dei locali del vecchio Ticino dove potevi trovare gran camere in posti assurdi , Villa Elena come mi manchi ...Ci sono stato un paio di volte anch'io, era a Bellinzona il "tendone", tipo un'osteria con le camere sopra.,..
Sono d'accordo, infatti pure secondo me non ha senso fare altra strada per andare all'Oceano o Iceberg, o addirittura Castione.
Caffè 69, ad essere precisi!Come si chiamava il locale versione notturna del pedrocchino, lì a fianco? Ma ricordo male o il Maxim si chiamava 69?