Mi ricordo la prima volta al Globe cambio 1.60 e 120 CHF le camere ........... che ricordi e che ragazzeAnche io ho trombato al Tendone per 50fr quando il cambio era 1,60 che tempi!!
Mi ricordo la prima volta al Globe cambio 1.60 e 120 CHF le camere ........... che ricordi e che ragazzeAnche io ho trombato al Tendone per 50fr quando il cambio era 1,60 che tempi!!
Devo darti ragione, mi sono espresso male, in effetti Castione è il posto che mi più piace in assoluto, location vecchio stile genuina ed autentica, mi ha sempre fatto rilassare.Tempi passati ,Oceano Ice anche se passo ugualmente a curiosare concordo Castione no mi piace l'ambiente mi ricordai i tempi andati dei locali del vecchio Ticino dove potevi trovare gran camere in posti assurdi , Villa Elena come mi manchi ...
Beato te !!! io per il Castione ne faccio 250 Tondi Tonti più ritorno .Devo darti ragione, mi sono espresso male, in effetti Castione è il posto che mi più piace in assoluto, location vecchio stile genuina ed autentica, mi ha sempre fatto rilassare.
Il problema è che dovendo fare un'ottantina di km. per arrivare al confine non + ha senso farmi ancora quasi 60km., Ok il posto, ma tieni conto che prediligo le ragazze giovani e sono attratto dalle novità perchè mi piace cambiare,... quello intendevo dire.
Esatto, corretto!@orpo
non era il Glamour?
Bei tempi davvero........... quanti postrobili e postriboletti salendo verso Lugano............ Quando quello quelle orrende zeppa non esistevano e il grande mare era il grande mareEsatto, corretto!
Non c'è più nulla vero?
Nessun ricordo positivo di ragazze (forse una - Sara? - brazza morettina), ma nottate balorde insieme ad amici un po' fuori di testa. Bei tempi...
Garrincha ti sei scordato del Washington (era favoloso), Porto Alegre, Scandinavian, Monte Generoso (a Melide).Ronco, Belvedere, Bar Gottardo, Osteria sportivi, Calipso di Melano, Club 5, Nautilus, bibo's, San Marino, Onda Blu, Corona, da Jenny posta, Ristorante stazione a Lamone, il Pirata.
Chiasso solo per il Bellavista, Rosa nera (dopo che ha chiuso il Pedrocchino's)
+ quelli di Bodio, Colorado ecc
basta altrimenti piango
(p.s alcuni posti erano scandalosi con qualità e quantità infima, ma intanto erano aperti)
Quelli entusiasti del nulla completo al Mxm cosa ne sanno.....hanno iniziato a girare ieri e conoscono solo quel posto, ma che ne sanno di cos'è il ticino....
esatto, se si voleva tirare tardi rimanevano aperti il Glamour e il club 5. Cose di parecchi anni fa.Il Glamur era la “discoteca” del Sixtynine. Verso l’una chiudeva il Sixty (stile contract bar) e la nottata proseguiva al Glamur. Come detto da Garrincha le ragazze erano le stesse. Un po’ come molti anni fa’ quando chiudeva il GM e si proseguiva all’Iceberg (che funzionava all’epoca da vera discoteca). Qui però le ragazze erano diverse. Parlo sicuramente di prima del 2010 quando ancora MR non esisteva. Altri tempi.
Ciao Garrincha.
Detta la transumanza ,storia . ciao hilts e a tuttiIl Glamur era la “discoteca” del Sixtynine. Verso l’una chiudeva il Sixty (stile contract bar) e la nottata proseguiva al Glamur. Come detto da Garrincha le ragazze erano le stesse. Un po’ come molti anni fa’ quando chiudeva il GM e si proseguiva all’Iceberg (che funzionava all’epoca da vera discoteca). Qui però le ragazze erano diverse. Parlo sicuramente di prima del 2010 quando ancora MR non esisteva. Altri tempi.
Ciao Garrincha.
A conferma del mio post dove sostenevo la presenza molto alta ..di baldracche da marciapiede clienti che lamentano malettie sessuali MST !! Pagare Centini ..per esperienze squallide!!