Ragà, Io ho finito di andare al Maxim ed in Svizzera in generale a patire per provare emozioni, troppe storie e missilate a go go, se devo farmi una baldracca a sto punto è preferibile una stradale che ti tratta allo stesso modo ma con mooooolte meno spese.
Dietro l'angolo in Lombardia ci sono delle belle alternative (no a Milano o quasi).
Stufo delle solite residenti e poche novità svizzere è da circa due mesi che frequento "localini" fuori Milano, non posso dilungarmi per ovvi motivi, ma credetemi con gli stessi soldi, avrete di meglio mooolto meglio, anch'io stentavo a crederci, devo dire grazie un amico che me li ha fatti conoscere.
Roba da non credere, non dico che siano tutte perle ma il livello è più alto che in Svizzera, scelta ottima, nazionalità pure (non solo rumene anzì sono poche),
italiane, ucraine, moldave, lituane, latine, arabe ecc. roba giovane....carne fresca, molte le novizie!
Le ragazze della porta accanto, non so come facciano ad averle ed in continuo rinnovo.
C'è da dire che non è tutto scontato, può succedere tutto in una sera oppure fidelizzandosi, quindi se gli andate bene tutto è concesso subito, oppure è un semplice no/ni (quasi mai), patti chiari fin dall'inizio e nessuna missilata eventualmente passate ad altro, l'importante visto che loro lo fanno per libera scelta è che non vi presentiate con le mutande sporche da una settimana giusto per intenderci

Informatevi, nelle provincie lombarde si trova di tutto magari molto più vicine di quanto pensiate.
Chi me lo fa fare a tornare in Svizzera ora?