Maxim - Chiasso

Reaction score
154
Hunter capisco e rispetto le tue osservazioni come accetto le opinioni di tutti.
Solo un appunto mio personale.
Il Ticino oggi in generale offre un livello piu' da discount che da Esselunga,se cerchiamo le top stile Jimmyz di Montecarlo bisogna andare altrove sempre tenendo presente che non ci costeranno 80/100 € come a Lugano.
Purtroppo e' cosi',prendere o lasciare.
Io da molti mesi vedendo pochi spunti nelle news tengo i bordelli per le certezze e faccio diversi giri in Italia anche per cambiare etnia delle girl.
Questo Ticino non esalta neppure il sottoscritto ma fino a quando le leggi impediranno ai locali di arruolare extracomunitarie ed i vari morti di figa Italiani continueranno a riempire i locali di certo cambiera' ben poco.
Io cerco di non farne drammi e mi adeguo all'offerta attuale facendo meno ingressi nei postriboli e piu' giri in loft ed affini.
Detto questo ti saluto e ti auguro di trovare pure te in mezzo a questa cozzaglia di troie improvvisate qualche brava rumenella che ti dia soddisfazioni che se uno guarda bene in giro e non pretende la luna ancora si trova.

dove si possono trovare le top come al JIMMY'Z ?

Commenta
Reaction score
0
Al Globe ci sono stato diverse volte e tranne qualcuna che merita non ho visto granche'. O sono diventato insensibile io o abbiamo altri parametri.

...........condivido in pieno, il globe attuale sta facendo la fine dello zeus di kussnacht..............peccato, tanto vale rimanere in ticino seppur a malincuore......

Commenta
Reaction score
292
Visitato ieri sera il locale e come sempre in primis complimenti alla cucina,mangiare ottimo ed abbondante.
Parco donne sostanzialmente invariato,unica nota di colore un paio di tipe,una la storica Brazza Vivian e l'altra una news credo..Rumena Dea che assieme ad un altra Rom giravano per la sala decisamente indemoniate a stimolare la clientela in maniera esplicita manco fossimo al Globe.
Le altre ragazze guardavano incazzate non poco.
Invece di lamentarsi per nulla come sempre che si diano una mossa e tirino fuori la paglia dal culo,che inizino a lavorare decentemente invece che fare le principesse proponendoti di salire per poi non fare un cazzo.
A parte questo piacevole episodio il Maxim si conferma un locale dalla buona estetica ma con ragazze che offrono poco e pretendono tanto.

Commenta
Reaction score
292
Allo stato attuale il Maxim ha una sua utilità.
Se si vuole stare in giro una giornata permette di cenare e molto bene ad un prezzo modico,con 10 CHF in Ticino non vai neanche al Mc.

Commenta
Reaction score
292
Neanche io ma se uno è in giro ed ha bisogno resta quella del Maxim un offerta interessante.
Poi se non si hanno grosse esigenze di sigle ed il rate richiesto dalle ragazze non pesa allora va benissimo anche per scopare,belle ragazze non mancano.

Commenta
Reaction score
216
...........condivido in pieno, il globe attuale sta facendo la fine dello zeus di kussnacht..............peccato, tanto vale rimanere in ticino seppur a malincuore......

OT Concordo. A sentire alcune ex "lavoranti", molte sarebbero scappate per le condizioni di lavoro (che già sono note) abbinate ai non più rosei guadagni, nonché alla ormai dilagante "moda" di alcuni punter che (dati i prezzi), per non pagare o, magari, per scopare più volte e pagarne solo una, decidono di contestare comunque la prestazione al termine dell'incontro anche per i motivi i più futili. E come al solito, per la "furbizia" di taluni, ci vanno di mezzo tutti.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
411
non sono ovviamente d'accordo con il comportamento di questi clienti - ma da questo punto di vista le ragazze verrebbero pagate con la loro stessa moneta
sono sempre di più quelle che al bar ti promettono mari e monti e poi in camera non fanno ciò per cui si è contrattato
non è la stessa cosa?
la mia è ovviamente una provocazione

Commenta
Reaction score
216
Allo stato attuale il Maxim ha una sua utilità.
Se si vuole stare in giro una giornata permette di cenare e molto bene ad un prezzo modico,con 10 CHF in Ticino non vai neanche al Mc.

A parte le questioni culinarie, sono passato sabato sera, sul tardi, ed era pieno di uomini ma anche di donne.
Era talmente pieno che la mia permanenza è stata molto breve, tuttavia ritengo, dalla mia sensazione, che vi possano essere delle potenzialità anche nella fauna. Ripasserò.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
411
il lato estetico delle ragazze del maxim è indiscutibile - tranne qualche carciofo - ma secondo me hanno la prestazione al livello bambole gonfiabili - e 100 bombe sono troppe

Commenta
Reaction score
216
non sono ovviamente d'accordo con il comportamento di questi clienti - ma da questo punto di vista le ragazze verrebbero pagate con la loro stessa moneta
sono sempre di più quelle che al bar ti promettono mari e monti e poi in camera non fanno ciò per cui si è contrattato
non è la stessa cosa?
la mia è ovviamente una provocazione

Certo, amico, ti capisco ma tieni conto, però, che a fronte di questo "ribaltamento" delle regole si creano anche capovolgimenti degli "effetti".
Mi spiego.
In Ticino quando sali nessuno ti garantisce nulla. E' la regola che il locale non risponde. Se va male e si prende il "missile", tendenzialmente, bisogna pagare comunque la prestazione.
L'effetto è che i missili, poi, vengono "isolate".
Al Globe la prestazione è "garantita" e se la ragazza non la esegue, o il cliente non ne è soddisfatto, puo' contestarla alla reception e non pagare.
A fronte di questo alcune se ne sono andate, altre isolano una certa tipologia di clienti, tra cui proprio gli italiani, che sembrano più avvezzi a questo tipo di cose.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
411
siamo sempre li
noi missili o no i nostri soldi sono buoni e spesso le prestazioni no - anche contrattando e parlando chiaro - e ciò non è corretto

Commenta
Reaction score
154
OT Concordo. A sentire alcune ex "lavoranti", molte sarebbero scappate per le condizioni di lavoro (che già sono note) abbinate ai non più rosei guadagni, nonché alla ormai dilagante "moda" di alcuni punter che (dati i prezzi), per non pagare o, magari, per scopare più volte e pagarne solo una, decidono di contestare comunque la prestazione al termine dell'incontro anche per i motivi i più futili. E come al solito, per la "furbizia" di taluni, ci vanno di mezzo tutti.
Un saluto,
Hilts

A questo punto i soldi per arrivarci , per entrare , per mangiare e per gli extra e' meglio dedicarli a una prescelta in ticino e strappare la prestazione che a rate canonico non e' garantita. Comunque si risparmiamo soldi e chilometri .Certo ,l'atmosfera e' diversa ma a conti fatti conviene cosi',col rischio di passare per Maranza. Meditate.

Commenta
Reaction score
0
A questo punto i soldi per arrivarci , per entrare , per mangiare e per gli extra e' meglio dedicarli a una prescelta in ticino e strappare la prestazione che a rate canonico non e' garantita. Comunque si risparmiamo soldi e chilometri .Certo ,l'atmosfera e' diversa ma a conti fatti conviene cosi',col rischio di passare per Maranza. Meditate.
.........meditiamo gente......intanto ho preso un radar di merda elvetico poco prima della penultima uscita x chiasso posto a mo' di colonnina situata sulla parte dx della carreggiata........okkio........

Commenta
Alto