io sabato son salito con la famiglia...raga,posto veramente conveniente per mangiarci...poi siamo andati tutti al cinema :D
sincero martedi
Carissimo garzone, al Globe come in Ticino se non schizzi subito fuori dalla stanza i soldi te li fanno cacciare o ti cacciano a calci, veppiù se tu hai...schizzato.Certo, amico, ti capisco ma tieni conto, però, che a fronte di questo "ribaltamento" delle regole si creano anche capovolgimenti degli "effetti".
Mi spiego.
In Ticino quando sali nessuno ti garantisce nulla. E' la regola che il locale non risponde. Se va male e si prende il "missile", tendenzialmente, bisogna pagare comunque la prestazione.
L'effetto è che i missili, poi, vengono "isolate".
Al Globe la prestazione è "garantita" e se la ragazza non la esegue, o il cliente non ne è soddisfatto, puo' contestarla alla reception e non pagare.
A fronte di questo alcune se ne sono andate, altre isolano una certa tipologia di clienti, tra cui proprio gli italiani, che sembrano più avvezzi a questo tipo di cose.
Un saluto,
Hilts
Ormai il maxim per 110 euro (compreso l'ingresso) offre troppo poco. Il livello medio e' inferiore rispetto alle loft russe a milano che chiedono in media 80 euro. Solo un ribasso a 80 o una selezione sulle ragazze ,cioe' restano solo le migliori , puo' far ritornare il locale a buoni livelli.
.............opinione condivisibile al max, io salgo solo per 80 euri senza cim logicamente con ciucciolone a crudo per il resto non sarebbe giustificabile un esborso maggiore anke perkè la fauna cagne al momento è dignitosa ma nulla piu', da menzionare ci sarebbe solo la francese lilien ma ke per kiapparla ci vogliono gli olii santi e gli scongiuri cinesi, fosse presente fissa ci farei l'abbonamento..............
Mai sentita questa Lilien,ci puoi dare una descrizione di aspetto e sigle?
..........sigle tutte e di piu', il problema è trovarla, fisicamente è una figona alta, francese vera, con capelli tinti di rosso scuro............ki l'avesse fatta non potrebbe ke confermare queste mie parole ma temo siano pokissimi...............
Grandissima troia, chiavata ognidove al Castione circa tre anni fa.
grazie cimmatore.
Sarà da capire quando trovare Lilien