Maxim - Chiasso

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sabato son salito con la famiglia...raga,posto veramente conveniente per mangiarci...poi siamo andati tutti al cinema :D
sincero martedi

Commenta
Reaction score
155
io sabato son salito con la famiglia...raga,posto veramente conveniente per mangiarci...poi siamo andati tutti al cinema :D
sincero martedi

Lo sai che mi hai dato una bella idea,cena al globe con tutto il CDA ,allora si che sarebbe originale e varrebbe tutto il viaggio.Ah gia' , c'e' pure il cinema dopo,volendo.

Commenta
Reaction score
13
Certo, amico, ti capisco ma tieni conto, però, che a fronte di questo "ribaltamento" delle regole si creano anche capovolgimenti degli "effetti".
Mi spiego.
In Ticino quando sali nessuno ti garantisce nulla. E' la regola che il locale non risponde. Se va male e si prende il "missile", tendenzialmente, bisogna pagare comunque la prestazione.
L'effetto è che i missili, poi, vengono "isolate".
Al Globe la prestazione è "garantita" e se la ragazza non la esegue, o il cliente non ne è soddisfatto, puo' contestarla alla reception e non pagare.
A fronte di questo alcune se ne sono andate, altre isolano una certa tipologia di clienti, tra cui proprio gli italiani, che sembrano più avvezzi a questo tipo di cose.
Un saluto,
Hilts
Carissimo garzone, al Globe come in Ticino se non schizzi subito fuori dalla stanza i soldi te li fanno cacciare o ti cacciano a calci, veppiù se tu hai...schizzato.
Principe Trombonauta.

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io ormai il globe l'ho inserito tra i "premi " di fine anno dei miei clienti....:D
ho un incremento di fatturato del 30% :prankster2:
sincero divertimento

Commenta
Reaction score
217
Principe, la lenta decadenza del Globe dipende, prevalentemente, dall'aumento dei prezzi, dalla crisi italiana e dall'aumento del cambio. Poi il Presidente avrà avuto pure una impennata del fatturato (beato lui!) ma, la maggioranza degli umili garzoni come me, ha messo un meno davanti a quella percentuale. Ed anche le top del Globe, piangendo gli incassi di un tempo, cercano circuiti differenti. D'altra parte, a parte la questione "zanza" che esistono ovunque, con quello che si paga per andare su a Zurigo, tra benzina, ingresso, scopata ed extra, senza contare le eventuali multe, allo stesso prezzo, si fanno almeno 2-3 scopate in Ticino.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
1
Ormai il maxim per 110 euro (compreso l'ingresso) offre troppo poco. Il livello medio e' inferiore rispetto alle loft russe a milano che chiedono in media 80 euro. Solo un ribasso a 80 o una selezione sulle ragazze ,cioe' restano solo le migliori , puo' far ritornare il locale a buoni livelli.

Commenta
Reaction score
0
Ormai il maxim per 110 euro (compreso l'ingresso) offre troppo poco. Il livello medio e' inferiore rispetto alle loft russe a milano che chiedono in media 80 euro. Solo un ribasso a 80 o una selezione sulle ragazze ,cioe' restano solo le migliori , puo' far ritornare il locale a buoni livelli.

.............opinione condivisibile al max, io salgo solo per 80 euri senza cim logicamente con ciucciolone a crudo per il resto non sarebbe giustificabile un esborso maggiore anke perkè la fauna cagne al momento è dignitosa ma nulla piu', da menzionare ci sarebbe solo la francese lilien ma ke per kiapparla ci vogliono gli olii santi e gli scongiuri cinesi, fosse presente fissa ci farei l'abbonamento..............

Commenta
Reaction score
155
.............opinione condivisibile al max, io salgo solo per 80 euri senza cim logicamente con ciucciolone a crudo per il resto non sarebbe giustificabile un esborso maggiore anke perkè la fauna cagne al momento è dignitosa ma nulla piu', da menzionare ci sarebbe solo la francese lilien ma ke per kiapparla ci vogliono gli olii santi e gli scongiuri cinesi, fosse presente fissa ci farei l'abbonamento..............

Mai sentita questa Lilien,ci puoi dare una descrizione di aspetto e sigle?

Commenta
Reaction score
0
Mai sentita questa Lilien,ci puoi dare una descrizione di aspetto e sigle?

..........sigle tutte e di piu', il problema è trovarla, fisicamente è una figona alta, francese vera, con capelli tinti di rosso scuro............ki l'avesse fatta non potrebbe ke confermare queste mie parole ma temo siano pokissimi...............

Commenta
Reaction score
69
..........sigle tutte e di piu', il problema è trovarla, fisicamente è una figona alta, francese vera, con capelli tinti di rosso scuro............ki l'avesse fatta non potrebbe ke confermare queste mie parole ma temo siano pokissimi...............

Grandissima troia, chiavata ognidove al Castione circa tre anni fa.

Commenta
Reaction score
76
visitato lunedì sera
7 ragazze presenti
per un servizio completo di cim la ragazza è arrivata a propormi 70 euro
ho declinato perchè non mi piaceva la tipa
il prezzo standard è 100
10 euro ingresso con consumazione
la ragazza diceva che di venerdì e sabato arrivano ad esserci settanta ragazze

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se e questa e non lo so e' una ragazzza normale , le figone sono fatte diverse , ha ragazzi diamo un like a puto dai se lo merita , io tifo per puto

Commenta
Alto