Hai ragione Varese. Io parlo di sigle "serie" ovvero anal e cim, perchè bjj e fk si trova chi lo pratica, ma l'estetica lascia a desiderare. Per quanto riguarda le loft, il problema è la corrispondenza degli annunci... io la maggioranza delle volte che sono andato per appartamenti, appena visto che l'annuncio non corrispondeva ( o anche la prestazione dichiarata perchè intervisto prima anche con le loft) me ne andavo via...
Hai ragione Varese. Io parlo di sigle "serie" ovvero anal e cim, perchè bjj e fk si trova chi lo pratica, ma l'estetica lascia a desiderare. Per quanto riguarda le loft, il problema è la corrispondenza degli annunci... io la maggioranza delle volte che sono andato per appartamenti, appena visto che l'annuncio non corrispondeva ( o anche la prestazione dichiarata perchè intervisto prima anche con le loft) me ne andavo via...
NON è una figa nel modo più assoluto
per l'estetica si colloca tra i 50 e 60 $
Addirittura? Comunque anche se non sono un esperto di fotografia, alcuni photoshop sono evidenti.Cimmatore mi sa tanto che ti rivolgi ai siti sbagliati,su Rosarossa le foto sono affidabili ed alle volte pure peggiorative.
Cimmatore mi sa tanto che ti rivolgi ai siti sbagliati,su Rosarossa le foto sono affidabili ed alle volte pure peggiorative.