Maxim - Chiasso

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se dite che e al maxim o stasera o domani faccio un salto e vi dico

Commenta
Reaction score
1
Un paio di venerdi fa, la sera, faccio ritorno nei postriboli ticinesi dopo parecchio tempo: mi fermo al Maxim; non ho visto grandi bellezze, anzi, su circa 30 ragazze presenti, la stragrande maggioranza era sotto il livello medio delle stradali...
Poi sono andato al MR, sembrava di essere in metropolitana all'ora di punta, e anche qui la materia prima è di second'ordine, non sono rimasto colpito da nessuna. Mi accoppio senza infamia e senza lode con una ragazza mora, dichiaratasi bulgara (ma a mio avviso albanese) di cui non serbo nessun ricordo, nemmeno il nome...

Cioa

Commenta
Reaction score
225
anche io dopo svariati mesi sono tornato in ticino passato al pompei ma nemmeno entrato fuori 2 dico 2 auto, invece il maxim era affollato, devo ammettere che il livelo non è eccelso ma qualche figa c'è, io e il mio amico abbiamo provato due rom una dichiaratasi bulgara, la sua velina, la mia no e come prestazione niente di speciale poco bbj niente fk solo baci sulle labbra, 69 varie posizioni social time il tutto x 100..................
tutto sommato devo dire che si può fare anche in considerazione del fatto che c'è il cambio del lenzuolo e asciugamano, a differenza delle loft milanesi dove il cambio non l'ho mai visto fare come il lavaggio invece la tipa si è docciata prima e dopo, son pure convinto che se si tratta si può salire anche x 80.............

Commenta
Reaction score
26
Bè ragazzi la situazione anche ieri era down. A prescindere che tutte le presenti che mi hanno abbordato nessuna era propensa a fare sigle serie,.... anche l'estetica lasciava a desiderare.

Commenta
Reaction score
293
Al Maxim tirare fuori sigle e' molto dura.
Quando il locale e' a pieno regime,quindi non ad Agosto piuttosto che sotto le feste,si trovano anche belle ragazze.
Che appunto rimangono belle e stop.
Per quel che mi riguarda gia' 80 € sono adeguati,100 senza sigle non esiste.
Mi tengo il locale per il suo eccellente buffet.
Di salire ad 80 non dico sia impossibile ma quasi.
Altra problematica che le donne non ragionano che 100 chf bastano,vogliono 100 € e stop.
Il MR oggi e' pure lui sotto organico e tante valide sono ovviamente a casa.
Come sempre suggerisco loft Mi,sotto Natale poi si riempie di volenterose Russe.

Commenta
Reaction score
26
Hai ragione Varese. Io parlo di sigle "serie" ovvero anal e cim, perchè bjj e fk si trova chi lo pratica, ma l'estetica lascia a desiderare. Per quanto riguarda le loft, il problema è la corrispondenza degli annunci... io la maggioranza delle volte che sono andato per appartamenti, appena visto che l'annuncio non corrispondeva ( o anche la prestazione dichiarata perchè intervisto prima anche con le loft) me ne andavo via...

Commenta
Reaction score
411
Hai ragione Varese. Io parlo di sigle "serie" ovvero anal e cim, perchè bjj e fk si trova chi lo pratica, ma l'estetica lascia a desiderare. Per quanto riguarda le loft, il problema è la corrispondenza degli annunci... io la maggioranza delle volte che sono andato per appartamenti, appena visto che l'annuncio non corrispondeva ( o anche la prestazione dichiarata perchè intervisto prima anche con le loft) me ne andavo via...

dipende molto anche dal portale - dalla piattaforma
ce ne sono di seri e affidabili anche sulle loft

Commenta
Reaction score
0

...........condivido al 1000 per 1000 confermando ke le loft continuano a risultarmi fake e facendomi arrabbiare non poco........preferisco quindi postribolare in tessin e fkkazzare quando ho almeno un 3 o 4 giorni free dal lavoro o dalla reguler.........

Commenta
Reaction score
293
Cimmatore mi sa tanto che ti rivolgi ai siti sbagliati,su Rosarossa le foto sono affidabili ed alle volte pure peggiorative.

Commenta
Reaction score
293
Si sicuramente tante sono ritoccate,comunque alcune volte ho visto ragazze che erano + belle al naturale.

Commenta
Reaction score
0
Cimmatore mi sa tanto che ti rivolgi ai siti sbagliati,su Rosarossa le foto sono affidabili ed alle volte pure peggiorative.

.............fidati ke anke a loft non sono un neofita ma le delusioni mi perseguitano.........pazienza io continuo col tessin nonostante tutto.............

Commenta
Reaction score
888
anch'io non sono fortunatissimo ultimamente...
scrivo qui che se ne è parlato come in altri thread: come mai c'è questa piccola invasione di russe a milano ultimamente? avete una risposta?

Commenta
Reaction score
26
Magari ci fosse in Ticino un invasione di russe...
Visto che siamo nel 3d del Maxim approfitto per dire che mio socio mi ha aggiornato oggi sulla situazione del locale, e a quanto pare non è cambiata dall'ultima volta che ci sono stato io... ovvero fa cagare ancora...

Commenta
Reaction score
888
hai ragione: sorry sono andato in ot. solo che se ne continua a far cenno

Commenta
Reaction score
411
Quello che occorre che capiscano i gestori che gli strip, gli/le ospiti, i buffet, le serate con pseudo feste e pagliacciate varie interessano fino ad un certo punto
ti possono riempire il locale di gente - è vero - ma poi se manca la materia prima - i vassoi delle portate sono vuoti ma le ragazze non hanno lavorato
perciò ben venga l'iniziativa - ma che deve avere lo scopo di dare l'opportunità alle ragazze di lavorare
ma il succo è che le ragazze lavorano male - perchè anche se carine - e correggetemi se sbaglio - al Maxim nessuna fa sigle - tranne qualcuna che dire bella non si può e a cui al massimo puoi dare 50 soldi e invece ne chiedono 100
Se devo andare a mangiare - ballare - guardare - NON vado in questo tipo di locale
consumare è difficile per via delle prestazioni scadenti anche se mi è capitato di vedere delle belle ragazze
ribadisco - correggetemi se ho detto qualcosa di opinabile

Commenta
Reaction score
31
Credo di non doverti correggere nemmeno la punteggiatura? cosi com'e' locale inutile. Pero se venerdi e sabato e' sempre pieno forse pensano di avere trovato il format giusto

Commenta
Alto