Maxim - Chiasso

Reaction score
218
Hopeman, la percentuale di scoparsela è pari alla stessa probabilità che ha Ghedini di scomparsi la sua lappera al Disco Eu. Approposito, ma è ancora in giro a fissare le ragnatele sui muri?
Abbraccio,
Hilts.

Commenta
Reaction score
1
anch'io non sono fortunatissimo ultimamente...
scrivo qui che se ne è parlato come in altri thread: come mai c'è questa piccola invasione di russe a milano ultimamente? avete una risposta?

Perche' in italia possono lavorare in appartamento liberamente ; in canton ticino sono discriminate dalla legge svizzera in quanto extracomunitarie. Di fatto per una russa e' quasi impossibile lavorare al maxim.

Commenta
Reaction score
411
Un paio di sottolineature
Non vorrei che certi miei post che possono sembrare critici possano "appiccicarmi" un'etichetta da disfattista per partito preso - non è mio intendimento ne denigrare nessuno ne ragazze ne tanto meno chi si impegna e lavora tutti i giorni per mandare avanti questo locale.
Generalmente non sputo nel piatto dove ho mangiato fino adesso. Ci sono altri piatti ora? Va bene, ma non nego di aver mangiato in questo piatto - e spesso bene
però il mio vizio è quello di dire sempre quello che penso - sempre - ma con il solo e unico intendimento che le cose possano migliorare - per me e un po' per tutti
se poi quello che dico è discutibile va da se che il forum è aperto a tutte le opinioni

Nello specifico
a me dispiace molto per non poter frequentare felicemente il Maxim
a me personalmente il locale piace molto, l'atmosfera spesso è gradevole
è a portata di mano, si mangia molto bene senza supplemento d'ingresso......
ci sono delle belle ragazze, la media è più che discreta, in alcuni periodi è quello che offre la bellezza estetica delle ragazze più alta di tutti i locali aperti attualmente
però per me - e penso come tanti altri - pagare 100 soldi solo perchè una è figa - non lo faccio
se le ragazze concedessero qualcosa in più e ci fosse la possibilità di trattare un pochino il prezzo - diventerebbe uno dei miei preferiti
lo so benissimo che l'età dell'oro del Pedrocchino's è finita da un bel pezzo - ma margini per poter migliorare e avere un ottimo successo ci sono - ma qualcosa deve cambiare in questo senso

Commenta
Reaction score
293
E aggiungo che rispetto ad altri posti il Maxim ha ragazze che almeno si propongono e muovono il culo dalla cadrega.
Per il resto non posso che quotarti al 10000000 %.
Anche io come te amo dire quello che penso e dispiace pure a me che il Maxim abbia i limiti da te evidenziati in maniera oserei dire perfetta,aggiungo per quanto mi riguarda che e' un vero peccato che un piatto in passato molto piacevole come il MR oggi mi risulti diciamo indigesto per non dire peggio.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
maxim locale superiore al mr su tutta la linea , location , bar , livello gnocca , avventori piu' civili , ma rispetto al mr siglano meno e prezzo da cartello cosa che non avviene al mr . missili ci sono anche al maxim del tipo selen carla , julia zingarella non figa ma tettona , carmelita o carmela , la bionda ottilia o otilia che per di piu' e peggiorata anche fisicamente, in due pezzi inganna , e poi tante 0 sigle samira , bianca piccola moldava , , vediamo se i canali che riforniscono i locali tra qualche settimana hanno merce migliore da piazzare

Commenta
Reaction score
293
Il problema è che fino a quando queste qua avranno la pancia piena continueranno a venire ad occupare camere,e questo soprattutto perchè sono ancora troppi i punter che gli basta vedere una pseudofiga per salire in camera senza pretese.
E le ragazze su questo ci campano.
Per arrivare ad un nuovo corso ci vorrebbe un po' di crisi ma di crisi vera con donne che non riescono a pagare le stanze..allora si che ci sarà un bel ricambio.
Distruggere per ricostruire,non vedo altre soluzioni.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
comunque i tempi della vacche grasse sono finiti anche per loro , le zingarelle si salvano perche ' in romania l'euro e' out per il momento per cui loro sono avvantaggiate , ma salire non e' che salgono tanto e spesso solo le solite ,parlo del maxim , in oceano e mr secondo me lavorano un po di piu', certo che il maxim non sfrutta assolutamente la vicinanza al confine , il pompei non parliamone neanche .

Commenta
Reaction score
0
comunque i tempi della vacche grasse sono finiti anche per loro , le zingarelle si salvano perche ' in romania l'euro e' out per il momento per cui loro sono avvantaggiate , ma salire non e' che salgono tanto e spesso solo le solite ,parlo del maxim , in oceano e mr secondo me lavorano un po di piu', certo che il maxim non sfrutta assolutamente la vicinanza al confine , il pompei non parliamone neanche .

..........verissimo percio' saliamo solo con quelle cagne ke veramente meritino il nostro nettare, tanto ormai anke per loro la canna del gas è vicina e dovranno sbragare un po' con i prezzi, a parte il fatto ke la salita ad 80 euro con sigle a me piacevoli non è poi così arduo ottenere il bingo .............

Commenta
Reaction score
26
Prima volta in assoluto per me in Suisse. Forse per via di pregiudizi ero convinto che scopare a pago in svizzera fosse qualcosa di proibitivo; nella mia testa una scopata in Svizzera era un lusso che solo pochi privilegiati potevano permettersi: roba da emiri o da paperon de paperoni.
In realtà mi son dovuto ricredere dopo questa scampagna in Canton Ticino. Ho bazzicato un paio di localini e l’idea che mi sono fatto è che scopare a pago sia paragonabile a scopare una loft in una città italiana; con più scelta disponibile ovviamente e con la possibilità di starsene con gli amici a sollazzarsi. Insomma, nulla di traumatizzante e che possa portare ad un grave dissesto economico..
Veniamo al dunque.

Maxim-Chiasso : 10 €/CHF l’entrata con un drink compreso.
A primo impatto il locale sembra un normale disco pub. A differenza degli FKK qui i clienti stanno vestiti e le ragazze sono in lingerie. Le girl girano attorno al banco di tanto in tanto e ogni tanto approcciano quelli che incrociano però non sono particolarmente aggressive. Diciamo che se non intralci il loro cammino, non ti saltano al collo.

ISABELLA: 100 CHF/EUR, BJ-fk pastrocchiato, hj, daty, rai 1 multiposition. Rumena di galati, tette naturali, bel fisichetto con un poco di sostanza dove serve. Come dicevo qui si rimane vestiti negli ambienti comuni e questo crea quel distacco che a mio avviso rallenta l’eccitazione.
La pompa coperta inoltre non aiuta. Con un po’ di buona volontà mi riesco ad eccitare, complice anche qualche bacetto che mi da,riesco a concludere l’operazione. Forse il nuovo ambiente mi rende ostico il tutto: ècome giocar fuori casa con regole diverse.

La ragazza è carina e sa recitar il suo ruolo però siamo distanti dalle trombate degli fkk austriaci e tedeschi. Insomma mi sembra quasi di giocar in un campionato minore. Ritorno al piano terra, nel disco pub, un po’ dubbioso.

Dopotutto questa è una formula nuova dell’andar a puttane. Diversa dal LOFT ed anche dal FKK. Entrando nel FKK ci si spoglia dei vestiti e si rimane in ciabattine e asciugamano. Per quanto possa sembrare un dettaglio, essere seminudi comunque crea un clima di relax, complicità e comunanza che al Maxim era totalmente assente. Fondamentalmente il Maxim è un discopub dove gironzolano un bel numero di gnocchettine in lingerie in mezzo ad una mandria di Brianzoli, Comaschi, Milanesi e Ticinesi. Ognuno con i propri vestiti, le proprie scarpe e la propria diversità che contrasta con quella altrui.

Ricordo un tale visto al Maxim, tra gli amici ribatezzato NACHO: un pezzo di marcantonio con due baffoni enormi. Uno di quei personaggi che nel tuo immaginario sei solito collocare in galera, nelle bische o comunque in qualche brutto affare losco. NACHO avrebbe potuto benissimo recitare come comparsa, in un film poliziesco di basso livello, tra gli sgherri del boss di turno. Ecco, mentre NACHO in un FKK sarebbe stato addomesticato dalle ciabattine e il corredo di asciugamani e accappatoi, al Maxim era a suo agio nelle sue vesti: un paio di pantaolini sporchi di chissà cosa e una giacca unta. Capite anche voi che un ambiente simile non favorisce il giusto relax che precede una sana scopata.

E di personaggi ce n’erano tanti, ognuno con il suo vissuto e le sue sfighe. Commendatori, ingegneri, ragazzotti dall’accento montanaro. Tutti vicini, gli uni agli altri, ben riconoscibili e distinguibili. Nel Fkk invece la divisa d’ordinanza annulla le differenze e rende in qualche modo tutti simili. Questo, unito ad un prezzo di ingresso maggiore, limita il via-vai e il clima mordi e fuggi nei club tedeschi/austriaci.

Altro particolare che ho notato. Quando sono negli FKK la separazione tra “dentro” e “fuori”, ovvero il club e il mondo esterno, è netta. Sembra quasi di entrare in un mondo a parte. Un po’ come quando si entra all’interno di un tempio. I rumori esterni, le voci, le abitudini, l’oggettistica rimane confinata allo spogliatoio e quando si entra nell’arena si è qualcosa di diverso rispetto a quello che siamo abituati a vivere fuori. Al Maxim invece (ma ho avuto la stessa impressione anche in un altro club visitato e dai racconti inizio a pensare che sia una caratteristica dei club locali) questa differenza tra “dentro” e “fuori” è molto meno netta. La continuità a mio avviso spezza l’incantesimo e rende il tutto meno spontaneo.
Tirando le somme, penso che un locale del genere possa andar bene come sostituto del LOFT ma è un pianeta totalmente diverso rispetto agli FKK.

Ergo, se dovessi di nuovo capitar da queste parti, potrei rifare una scappata perché il livello di gnocca è assolutamente valido e in più il locale offre la possibilità di passar un po’ di tempo bevendo qualcosa con gli amici come si potrebbe fare in un disco-pub o in una discoteca.
Mai e poi mai potrei passarci una giornata intera come invece ho fatto innumerevoli volte in tanti fkk austriaci e tedeschi.

Commenta
Reaction score
1.095
nella mia testa una scopata in Svizzera era un lusso che solo pochi privilegiati potevano permettersi: roba da emiri o da paperon de paperoni.
ISABELLA: 100 CHF/EUR, BJ-fk pastrocchiato, hj, daty, rai 1 multiposition.
Mai e poi mai potrei passarci una giornata intera come invece ho fatto innumerevoli volte in tanti fkk austriaci e tedeschi.

1) Visto il cambio sfavorevole lo considero un lusso.
2) 100€ per BJ è già una fregatura per punter come noi che vengono dall'esperienza dei FKK tedeschi o Carinziani.
3) Secondo me, dovresti provare il GLOBE a Zurigo per farti un'idea più precisa.
ciao

Commenta
Reaction score
411
Il paragone tra i contact bar del ticino e gli FKK non si deve fare, come non si deve fare quello con le loft
sono cose diverse - troppo diverse - non c'è proprio paragone - con i suoi pregi e difetti di entrambi chiaramente

scusami se lo dico cosi' brutalmente ma hai scelto veramente la meno attraente (ma i gusti sono gusti e quindi qui possiamo passarci sopra)
Il fatto grave è che al MR saliva in camera con uno sconto del 50% rispetto alla tariffa che hai pagato tu

certo non era scontato che tu lo sapessi - in ogni caso non hai fatto l'affare del secolo

Commenta
Reaction score
411
Chiedo scusa
nel mio post precedente mi riferivo a Isabella o Izabella ex MR
ma mi hanno fatto notare che le Isabella sono addirittura 3 al MXM
perciò collega Entratel rettifico (parzialmente) il messaggio precedente nel caso in cui avessi individuato erroneamente la ragazza

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa
nel mio post precedente mi riferivo a Isabella o Izabella ex MR
ma mi hanno fatto notare che le Isabella sono addirittura 3 al MXM
perciò collega Entratel rettifico (parzialmente) il messaggio precedente nel caso in cui avessi individuato erroneamente la ragazza

una isabella è di etnia albanese, belloccia ma a livello prestazionale lasciamo stare, con bocce rifatte, l'altra piu' manza, mezza rom e mezza magiara(così almeno dice lei) e piu' alta ex mulino decisamente piu' recettiva, la si puo' cimmare senza alcun problema ancora a 100 sfr..........la terza onestamente mi sfugge.........

Commenta
Alto