Scusate non voglio tediare ma chiedo solo se le "ospiti" si possono portare in camera. Tutto qua.
Scusate non voglio tediare ma chiedo solo se le "ospiti" si possono portare in camera. Tutto qua.
Normalmente no, non so se ci sia qualche eccezzione ma lo reputo difficile.
CIAO
Il soldo può tutto.Scusate non voglio tediare ma chiedo solo se le "ospiti" si possono portare in camera. Tutto qua.
Il soldo può tutto.
anch'io non sono fortunatissimo ultimamente...
scrivo qui che se ne è parlato come in altri thread: come mai c'è questa piccola invasione di russe a milano ultimamente? avete una risposta?
Il soldo può tutto.
comunque i tempi della vacche grasse sono finiti anche per loro , le zingarelle si salvano perche ' in romania l'euro e' out per il momento per cui loro sono avvantaggiate , ma salire non e' che salgono tanto e spesso solo le solite ,parlo del maxim , in oceano e mr secondo me lavorano un po di piu', certo che il maxim non sfrutta assolutamente la vicinanza al confine , il pompei non parliamone neanche .
nella mia testa una scopata in Svizzera era un lusso che solo pochi privilegiati potevano permettersi: roba da emiri o da paperon de paperoni.
ISABELLA: 100 CHF/EUR, BJ-fk pastrocchiato, hj, daty, rai 1 multiposition.
Mai e poi mai potrei passarci una giornata intera come invece ho fatto innumerevoli volte in tanti fkk austriaci e tedeschi.
Chiedo scusa
nel mio post precedente mi riferivo a Isabella o Izabella ex MR
ma mi hanno fatto notare che le Isabella sono addirittura 3 al MXM
perciò collega Entratel rettifico (parzialmente) il messaggio precedente nel caso in cui avessi individuato erroneamente la ragazza