Maxim - Chiasso

Reaction score
26
ciao,
l'Isabella che ho trombato io al Maxim e' Rumena di Galati, ha i capelli rossi, tette naturali ma davvero ben fatte, un poco di sostanza dove serve e, se ben ricordo, ha un neo (o forse piercing) vicino al labbro superiote tipo Marylin per capirci..

Commenta
Reaction score
26
Dimenticavo, sempre a proposito di Isabella, mi ha detto di aver vissuto a lungo a Padova e di aver anche lofteggiato da quelle parti

Commenta
Reaction score
293
Maxim che si conferma il solito Maxim.
Ragazze tante ed anche mediamente carine ma ahime tendenzialmente dicono che fanno tutto coperto non baciano e sono 100 €.
Altra cosa evidente che nonostante il locale fosse pieno di gente l'unica che faceva camere era Isabella ex MR..le altre piu' belle di lei e non di poco ferme al bar.
Mi dispiace ma il Maxim dovrebbe rivedere un paio di cose,diciamo che l'offerta delle ragazze andrebbe allineata al prezzo o viceversa.
Giudizio finale che spreco.

Commenta
Reaction score
411
Sono tendenzialmente d'accordo
consideriamo il fatto che se passano le serate ferme sugli sgabelli significa che a quanto pare possono permetterselo
è l'unica cosa che mi viene da pensare

Commenta
Reaction score
293
Uscendo dal locale viene sempre da chiederci come facciano a campare.
Evidentemente ci saranno piu' morti di figa di quanto si pensi.

Commenta
Reaction score
26
Uscendo dal locale viene sempre da chiederci come facciano a campare.
Evidentemente ci saranno piu' morti di figa di quanto si pensi.

Ci sono sempre stati... ma ora sempre di più. Parlando con le troie, me lo hanno confermato: "Gente che non fa come te" mi hanno detto... "salgono senza chiedere cose strane" perchè per la maggioranza delle zoccole dei bordelli ticinesi bjj cim e anal sono "cose strane". Devo dire che mi trovo meglio sempre di più con le free... più gnocche e maiale delle pay.

Commenta
Reaction score
411
spesso penso cosa ci stiamo a fare sui forum e di cosa parliamo se poi la realtà è questa
stiamo facendo della battaglie ai mulini a vento - contro il nulla

la verità è che i primi da "ammazzare" (tra virgolette) sarebbero i clienti
gente che si accontenta troppo - paga troppo - vuole troppo poco
va a pagare una centa per una cosa che fai con una OTR ad un terzo del prezzo

Se le cose peggiorano ancora non so come va a finire
stiamo sparando nella jungla come nel film Predator - e stiamo colpendo il "niente"

Commenta
Reaction score
411
p.s
senza parlare poi degli innamorati del caxxo - che pagano camere per settimane intere - viaggi - vacanze - pc portatili e telefoni come se piovessero.

appello a chi fa queste cose - fatevi un'amante fuori e non venite a rompere i coglioni nei locali che li state rovinando

chiusa la parentesi

Commenta
Reaction score
0
p.s
senza parlare poi degli innamorati del caxxo - che pagano camere per settimane intere - viaggi - vacanze - pc portatili e telefoni come se piovessero.

appello a chi fa queste cose - fatevi un'amante fuori e non venite a rompere i coglioni nei locali che li state rovinando

chiusa la parentesi

...........applausi, aggiungi pure anke i massaggiatori di minkia.......soprattutto quelli del grande mare, onestamente così zerbinati proprio non li riesco a digerire, soprattutto quando massaggiano magari una cagna ke vorrei cimmare...............

Commenta
Reaction score
7
Ho poco da aggiungere, ma vorrei condividere con gli altri "missilati" che pure io sono caduto nelle moine (prima di scoprire questo ottimo forum) di Sara/Renata e poi di Samira. La prima almeno un accenno di FK e un minimo sindacale di attività l'ha fatta (d'altronde è una ex lapperina - dice nel Piacentino - si vede che era abituata a guadagnare senza concedere alcunché), la seconda è inqualificabile. Una vergogna: in sala ti si sdruscia addosso come una gattina in calore e in camera diventa un freezer che non si fa nemmeno toccare (non parliamo di baci, lingua poi off limits). Sono uscito ben prima dei 30' perché mi stava facendo davvero perdere la pazienza.:treaten:

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Credevo di averle viste di tutte i colori, ma una che mi chiedesse 200 euro x 1 h o niente mi mancava !

Commenta
Reaction score
411
di cosa ti meravigli

pensa anche che qualche coglione che glieli da magari c'è

mi era capitato che per toccare tette ci voleva il supplemento
che per stare in camera più di 15 minuti ci voleva supplemento
doccia no mi sporchi la camera
soldi prima tesoro
fai piano che mi fai male e non toccare
dai dai non sei ancora venuto dai sbrigati

ma va cagare....

p.s ovviamente poi altrove vengono "vendute" per bravissime

Commenta
Reaction score
31
p.s ovviamente poi altrove vengono "vendute" per bravissime[/QUOTE]

Prima o poi ci sarà qualcuno che esaltera' un missile dicendo che vale la pena salirci solo per come ti lava lei il pisello nel lavandino???? e magari ci sarà qualcuno che si vantera' di avere inventato la sigla CIB ( come in bathroom)???

Commenta
Reaction score
411
Si può sapere chi sarebbe questa truffatrice?

ti posso dire che è molto popolare altrove - su altri siti

non lo scrivo altrimenti arrivano quelli con la coda di paglia a fare gli avvocati delle cause perse che sanno tutto loro e mi danno fastidio

considera solo il fatto che succede anche questo

Commenta
Reaction score
110
Avendo letto i forum negli ultimi anni, sono arrivato alla conclusione che le ragazze le devo scegliere in base al mio istinto, mai seguendo i 'consigli' di sconosciuti forumisti.
Qualche missilozzo lo prendo lo stesso :( ma mi brucia molto meno.
IMHO, as always...

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
La fanciulla si chiama anda o andra, bella gnocca poco da dire, bionda di fisico sembra ok, non si
propone come molte altre mezze biotte quindi è difficile da dire.
moldava ma con madre spagnola, nonno ungherese e nomma russa trasferiti in polonia da una zia ceca, insomma rumena.
Garry hai ragione, ma il diritto di cronaca deve prevalere!
sempre x la cronaca la tipa in questione lavora!
io sono arrivato che non c'era , quindi era in camera, la vedo scendere la branco e l'intervisto! Tempo zero la mando a cagare dopo 3 minuti aveva trovato già un pollo
che l'ha portata in camera! Fate vobis!

Commenta
Reaction score
293
Certo che a leggere bene i vostri racconti mi vengono a dir poco i brividi.
Comunque possiamo girarla come vogliamo ma se queste continuano a venire qua significa che qualcuno ancora se le scopa.
Se poi penso ad un Palace dove dei 110 chf che paghi le ragazze se ne mettono in tasca 95 pari ad 85€,se poi penso a come lavorano e come sono educate, se poi penso a come fanno qua in Ticino per anche 100€ mi girano ancora piu' forte.
Ieri ero su..estetica e gentilezza alcuni livelli sopra i nostri bordelli.
Mi spiace ma con questo andazzo saranno sempre meno i soldi versati nelle stalle Ticinesi dal sottoscritto soprattutto con le novita' viste nelle ultime settimane.
Certe donne le lascio agli eroi,io che sono un povero pirla vado altrove.
Se non fosse per quelle poche certezze rimaste questi posti potrebbero anche chiuderli.

Commenta
Alto