Maxim - Chiasso

Reaction score
411
Avendo letto i forum negli ultimi anni, sono arrivato alla conclusione che le ragazze le devo scegliere in base al mio istinto, mai seguendo i 'consigli' di sconosciuti forumisti.
Qualche missilozzo lo prendo lo stesso :( ma mi brucia molto meno.
IMHO, as always...

hai ragione - verissimo
nella fattispecie notai la recensione (altamente pompata) della suddetta dopo una decina di giorni dall'esserci stato e notai che l'aderenza alla realtà era - a stare larghi - del 10%
ma parlare male delle osannate (o sponsorizzate) fa bruciare la coda a qualcuno, ecc ecc
perciò mi tengo la mia esperienza negativa e avanti un'altra
poi non era al MXM era al MR

Commenta
Reaction score
411
Certo che a leggere bene i vostri racconti mi vengono a dir poco i brividi.
Comunque possiamo girarla come vogliamo ma se queste continuano a venire qua significa che qualcuno ancora se le scopa.
Se poi penso ad un Palace dove dei 110 chf che paghi le ragazze se ne mettono in tasca 95 pari ad 85€,se poi penso a come lavorano e come sono educate, se poi penso a come fanno qua in Ticino per anche 100€ mi girano ancora piu' forte.
Ieri ero su..estetica e gentilezza alcuni livelli sopra i nostri bordelli.
Mi spiace ma con questo andazzo saranno sempre meno i soldi versati nelle stalle Ticinesi dal sottoscritto soprattutto con le novita' viste nelle ultime settimane.
Certe donne le lascio agli eroi,io che sono un povero pirla vado altrove.
Se non fosse per quelle poche certezze rimaste questi posti potrebbero anche chiuderli.

se l'andamento è questo - tra poco i pirla iniziano ad essere due

Commenta
Reaction score
0
per tutti quelli delle province limitrofe quindi Varese/ Milano / Como il Ticino ha solo una ragione di esistere... è vicino e facile da raggiungere...
Anche io appena posso vado in Austria senza pensarci 2 volte,...

Commenta
Reaction score
411
peccato che l'Austria - cosi' come la Germania - non è cosi' a portata di mano
il tuo "appena posso" x me significa - a star larghi - una volta all'anno

Commenta
Reaction score
0
no, svolgo un lavoro per cui viaggio spesso nel nord italia e tutta la zona alpina. Diciamo che 4/5 volte anno riesco ad organizzare

Commenta
Reaction score
0
no, svolgo un lavoro per cui viaggio spesso nel nord italia e tutta la zona alpina. Diciamo che 4/5 volte anno riesco ad organizzare

....beato te.......in ticino comunque se non si è degli sprovveduti si continua a pescare bene anke con belle cagne a livello estetico e prestazionali a livello di fkk, logicamente con tanta pazienza ed abilità.....

Commenta
Reaction score
411
....beato te.......in ticino comunque se non si è degli sprovveduti si continua a pescare bene anke con belle cagne a livello estetico e prestazionali a livello di fkk, logicamente con tanta pazienza ed abilità.....

perdono cimmatore85 - se per te il bicchiere è mezzo pieno per me è completamente vuoto:punish:
personalmente non penso di essere uno sprovveduto e di livello estetico ne vedo ben poco sinceramente
per ottenere poi delle prestazioni decenti occorre accontentarsi molto sul lato esteriore
a mio avviso si pesca malissimo - chi ha delle amiche fidate se le tenga, mettersi a pescare ora significa prendere fregature al 100%
e io pago cifre con 3 numeri solo se ci sono entrambi congiuntamente: estetica e prestazione
e ora come ora non mi pare ci sia nulla che ne valga la cifra
per la pazienza - la mia sta ampiamente per finire
vedremo cosa succede

Commenta
Reaction score
293
Sabato ero al Palace.
Rispetto al Ticino e' come la Champions contro la Lega Pro.
Mi spiace ma come estetica e servizio qua siamo parecchio distanti.

Commenta
Reaction score
1
Sul sito hanno aggiornato le foto e sembrerebbero esserci delle nuove ragazze qualcuna non male. Certo che poi leggendo le esperienze deduco che siano solo foto di copertina per attirare i clienti e offrire poi miserrime prestazioni.

Commenta
Reaction score
31
Chiudo un tour infrasettimanale di 4 locali con il maxim.... quarto ingresso, quarta birra, ormone alto.... in poche parole finisco nel locale nel quale ho storicamente preso più missili consapevole di essere molto a rischio... così sto un.po in disparte e sulla difensiva.
Osservo per un po una mora con capelli a cipolla... bel culo sodo, una 2/3 di tette naturali.... due pezzi nero che mostra tutto.... la intervisto.... si fk si bjj si sono tranquilla.... va bene saliamo.
Dopo un po di attesa sopra le scale xche le camere erano tutte occupate (locale molto frequentato per essere in settimana).... rece (scusate dal cell non ho la scheda)
Nome: alexia rom 26 anni
Capelli neri
Viso da zingara ( un po cessetto. .. ammettiamolo, il sorriso mostra la masticazione inversa)
Simpatica e tranquilla
Bel fisico... bel culo e tette naturali non male
Fk fatto bene per tutto il tempo
Bjj con impegno mi è piaciuto
Smorza + missione ok
Direi ragazza partecipativa che mi è piaciuta.
Esteticamente non il massimo, però dopo avere visto almeno 70 ragazze in 4 locali in una serata e stata l'unica che mi ha fatto venire voglia.... e ha ripagato la mia fiducia... certo la speranza di trovare una gnocca bella arrapare e siglate in Ticino oggi come oggi va accantonata

Commenta
Reaction score
0
.........il locale x quanto mi riguarda non regala emozioni un po' come il circondario chiassese, meglio salire nel luganese aspettando qualke rientro o qualke novità dei soliti altri locali......

Commenta
Reaction score
26
Concordo anche qui. I locali di Chiasso sono probabilmente i peggiori di tutti (e già gli altri non scherzano..)

Commenta
Reaction score
0
mi dicono ke nel week sia passata la francese lillien....fosse vero sarebbe stato l'unico motivo buono per andarci peccato non l'abbia fatto................azzzzzzzzzzzzzz

Commenta
Reaction score
26
Non la conosco. Cosà di speciale sta francese (io ho un debole per le cugine d'oltralpe) c'è anche in settimana?

Commenta
Reaction score
411
ma perchè poi durante la settimana sono cosi' poche e le meno belle?

Commenta
Reaction score
888
la francese rossiccia di cui si parlava qualche mese fa?!? lassamo stà!....

Commenta
Reaction score
0
finalmente una giornata fortunata, les jeux sont faits....track cagna lilly c'est dans le bar.....2 kiakkiere e salita veloce in camera, servizio a dir poco eccellente il finale è quello auspicato la femme è notevole sia x come si pone al bar e sia x il livello estetico ke è di livello, 2 gambe da favola, avesse avuto anke 2 bocce un po' piu' tonike sarebbe stato sicuramente uno dei miei MUST, ma visto la situazione ora piu' ke sufficiente lilly è una piccola perla da cimmare avidamente.......mesdames et messieurs riens ne va plus.........cherchez la cagna-femme.....................

Commenta
Alto