Maxim - Chiasso

M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Cimmatore finalmente hai trovato la francesina!
Bene sono contento, io invece segnalo il rientro della "ex valida" Lorena occhi azzurri.
salito in camera sicuro di ricevere il solito trattamento, mi son sentito dire che adesso non bacia più'! La scopata inoltre é molto distaccata, quindi personalmente da depennare.

Commenta
Reaction score
0
Bene sono contento, io invece segnalo il rientro della "ex valida" Lorena occhi azzurri.
salito in camera sicuro di ricevere il solito trattamento, mi son sentito dire che adesso non bacia più'! La scopata inoltre é molto distaccata, quindi personalmente da depennare.

.....l'importante tu l'abbia castigata cimmandola per bene.................

Commenta
Reaction score
411

vanno vengono
stanno via anni
prima lavorano bene
poi lavorano male
non ci si capisce più niente con queste qui:treaten:

Commenta
Reaction score
888
come mai deluso da tale cagna????peccato, io l'ho trovata notevole.........in ogni caso è solo il mio parere personale.......ossequi!!!!
premesso che ovviamente de gustibus etc etc, se è quella di cui si parlava tempo fa e di cui si era anche postato un link con foto, non rientra proprio nei miei canoni: nemmeno se mi pagassero. forse perché all'epoca l'avevano descritta come una strafiga, poi viste le foto era stata una delusione. e ovviamente questa rimane una mia opinione in base a canini estetici (dell'epoca tra l'altro).

Commenta
Reaction score
0
premesso che ovviamente de gustibus etc etc, se è quella di cui si parlava tempo fa e di cui si era anche postato un link con foto, non rientra proprio nei miei canoni: nemmeno se mi pagassero. forse perché all'epoca l'avevano descritta come una strafiga, poi viste le foto era stata una delusione. e ovviamente questa rimane una mia opinione in base a canini estetici (dell'epoca tra l'altro).
capisco e posso essere d'accordo con te, a tal proposito calza a pennello l'esempio dell'italica lara ke spopolava proprio qui al maxim l'anno scorso, e ke a livello estetico personalmente trovavo veramente poca roba.........

Commenta
Reaction score
26
capisco e posso essere d'accordo con te, a tal proposito calza a pennello l'esempio dell'italica lara ke spopolava proprio qui al maxim l'anno scorso, e ke a livello estetico personalmente trovavo veramente poca roba.........

Condivido. Anche per me Lara era tutt'altro che bella, infatti sempre rimbalzata anche se era disposta a farsi analizzare e cimmare. Mentre questa francese non la conosco.

Commenta
Reaction score
0
Condivido. Anche per me Lara era tutt'altro che bella, infatti sempre rimbalzata anche se era disposta a farsi analizzare e cimmare. Mentre questa francese non la conosco.

se la becchi sicuro l'apprezzi x la sgambata e per come si pone, esteticamente non è male ma come dice Orpo potrebbe pure non fare sangue, la prestazione pero' poi ti compensa magari le altre mancanze, in ogni caso è da fare x come stà su' in cameretta.........provare x credere.......solitamente una così è da usare come aperitivo svuotapalle x poi fare la doppietta con la figa di turno........

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
puramente per la cronaca avvistata Daniela rom zingarella carina ma supermissile ex lumino e ex 69 , rientrata con almeno 30 kg in piu' . per cui missile e anche cessa adesso statene alla larga consiglio del cacciatore , manza ricciola , a volte prova a ballare al palo avvertiti vi ho

Commenta
Reaction score
411
passato recentemente
avvistata qualche faccia che era al MR
era inizio settimana le ragazze erano poche e non sprizzavano entusiasmo nel lavorare
nulla degno di nota

ho visto bene da vicino la brasiliana Vivian ex gloria del Sixtynine - ci volevo fare un pensierino perchè me ne hanno parlato bene sotto il lato prestazionale - ho rinunciato - è troppo avanti con l'età per i miei gusti non mi piace di viso poi
x il resto nulla che valga prezzi a tre cifre

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mio parere il locale non e' messo male , i missili ormai l'hanno scritto in faccia che lo sono , na stando attenti e con un po di fortuna li dentro le fighette non mancano , le sigle possono essere piu' o meno diffuse ma ci sono , ci sono anche ragazze che siglano poco ma lo dicono subito e sono tra l'altro delle gran gnocche , una su tutte tale flori ex castione , femmina di grandissima classe ,purtroppo standard come prestazione , ma non definibile missile in quanto ice prima quello che concede

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a onor del vero devo criticare in modo aspro la gestione del maxim , se il livello gnocca si e' alzato in modo sensibile , non ci siamo proprio dal punto di vista camere e igiene annessa. le rotative fanno schifo, va bene la doccia , ma le lenzula devono essere cambiate a ogni passaggio , non mi basta che le ragazze usino sempre il copriletto nuovo , vanno cambiati , una volta sono sceso per evidenti tracce di materiale organico sul copriletto , per cui vado esclusivamente nella camera della ragazza . un locale di classe deve fare attenzione a questi particolari ..

Commenta
Reaction score
26
Che schifo! Così oltre a non avere figa valida, pure zozzi sono?... Sempre meglio

Commenta
Reaction score
888
a onor del vero devo criticare in modo aspro la gestione del maxim , se il livello gnocca si e' alzato in modo sensibile , non ci siamo proprio dal punto di vista camere e igiene annessa. le rotative fanno schifo, va bene la doccia , ma le lenzula devono essere cambiate a ogni passaggio , non mi basta che le ragazze usino sempre il copriletto nuovo , vanno cambiati , una volta sono sceso per evidenti tracce di materiale organico sul copriletto , per cui vado esclusivamente nella camera della ragazza . un locale di classe deve fare attenzione a questi particolari ..

minchia che schifo! avrei vomitato

Commenta
Reaction score
411
non so cosa dirvi sbaglierò i giorni forse
o le ragazze si mettono d'accordo fra loro in modo da non lavorare quando entro io
ripeto: dal mio ultimo passaggio visto poche ragazze - e non cosi' gnocche
locale medio a pari degli altri - con lo svantaggio che al MXM rispetto agli altri posti cge tutte vogliono 100 sakki

Commenta
Reaction score
26
non so cosa dirvi sbaglierò i giorni forse
o le ragazze si mettono d'accordo fra loro in modo da non lavorare quando entro io
ripeto: dal mio ultimo passaggio visto poche ragazze - e non cosi' gnocche
locale medio a pari degli altri - con lo svantaggio che al MXM rispetto agli altri posti cge tutte vogliono 100 sakki

La tua impressione è sempre stata anche la mia, e di tanti altri...quindi non penso proprio che sbagliamo tutti quanti i giorni. La verità l'hai scritta nell'ultima parte del messaggio...

Commenta
Reaction score
0
La tua impressione è sempre stata anche la mia, e di tanti altri...quindi non penso proprio che sbagliamo tutti quanti i giorni. La verità l'hai scritta nell'ultima parte del messaggio...
......ed i mitici tavolozzi del calypso di melano??????lì c'era pure la muffa sulle makkie organike........

Commenta
Alto