Maxim - Chiasso

sta di fatto che corrisponde alla realtà che il MXM è il locale dove le prestazioni sono al ribasso - pochissime ragazze danno sigle - il prezzo non è in alcun modo trattabile e ti liquidano in 20 minuti

se poi trovi la perla delle perle - beato

ma rimaniamo coi piedi per terra :)

al di la di questo nel MXM ci spero sempre che cambi l'aria - e lo ripeto fino alla morte - come locale mi piace parecchio - ma è troppo vicino al confine.....con tutti gli svantaggi che ne derivano::(

momento amarcord: come si chiamava la supertopa paraguayana che batteva in quel del maxim ex 69?!? così, per pensare a qualcosa di bello..

sta di fatto che corrisponde alla realtà che il MXM è il locale dove le prestazioni sono al ribasso - pochissime ragazze danno sigle - il prezzo non è in alcun modo trattabile e ti liquidano in 20 minuti

se poi trovi la perla delle perle - beato

ma rimaniamo coi piedi per terra :)

al di la di questo nel MXM ci spero sempre che cambi l'aria - e lo ripeto fino alla morte - come locale mi piace parecchio - ma è troppo vicino al confine.....con tutti gli svantaggi che ne derivano::(

visione reale del momento............ho perso la voglia di entrarci come per il pompei.......

uh ! che belle notizie... e io che volevo farci un salto LUNEDI , che sarò a Milano per lavoro ... quindi ? da evitare ? fregatura ? io non sono un grande "esperto" quindi ... per me ... qualche bella figliola e una bravissima di bocca mi risolverebbe comunque la serata ! :)

Ti darò un consiglio stupido, ossia chiedi sempre se fanno orale scoperto. Io L unica volta che sono stato al Maxim ho dovuto intervistarne 4 prima di trovarne una che facesse bbbj... E naturalmente era una che aveva lavorato in FKK prima.

esattamente
chiedere sempre
e la risposta deve essere improrogabilmente si o no - non esiste vediamo forse al momento se sei bravo se se se.....- li è una fregatura di sicuro
poi consiglio mio al "si" si aggiunge : benissimo, quindi non ci sono problemi se ti pago alla fine
anche qui se rifiuta è una bufala

vi ricordate il famoso indovinello se è nato prima l'uovo o la gallina?

secondo voi - è nato prima il puttaniere o la puttana? ;)

buon fine settimana infilatorio a tutti

uh ! che belle notizie... e io che volevo farci un salto LUNEDI , che sarò a Milano per lavoro ... quindi ? da evitare ? fregatura ? io non sono un grande "esperto" quindi ... per me ... qualche bella figliola e una bravissima di bocca mi risolverebbe comunque la serata ! :)
Il maxim è forse il locale con la più bassa percentuale di sigliste. Chiarisci bene prima di salire quello che vuoi fare e specifica che pagherai alla fine della prestazione e solo se la puttana ha mantenuto quello che ha promesso. Il lunedì è anche uno dei giorni con la più bassa percentuale di presenze, per cui buona fortuna... ne avrai bisigno::D

esattamente
chiedere sempre
e la risposta deve essere improrogabilmente si o no - non esiste vediamo forse al momento se sei bravo se se se.....- li è una fregatura di sicuro
poi consiglio mio al "si" si aggiunge : benissimo, quindi non ci sono problemi se ti pago alla fine
anche qui se rifiuta è una bufala

vi ricordate il famoso indovinello se è nato prima l'uovo o la gallina?

secondo voi - è nato prima il puttaniere o la puttana? ;)

buon fine settimana infilatorio a tutti
parole sante......e magari sentire anke x un bel cim all'occorrenza.........

ho visto sul sito le foto di una certa Isabella teen

mi ingrifa un fracco

qualcuno ha info?:biggrin:

Ho visto le foto di Aisha e se un poco capisco di gnocca non mi sembra niente male.Ci sono info su questa ragazza?

Garrincha isabella teen ( di tenn nn ha nulla ) é una ragazzona simpatica e brava in camera ( mai provata personalmente ma so da persona fidate che é una corretta ).
tettone rifatte .

betternow aisha ex holly é una bella topona. Sarà 1,75 senza tacchi. Tette naturali non sodissime . Prestazione fk 10 bbj 6 e1/2 trombata 6 e1/2.
Finge troppo. Ai tempi prendeva 100 chf oggi non so.

Finalmente qualche Top che sigla al Maxim. Chissa'se riesce a convertire il locale di belle a zero sigle in un posto dove qualcosa di livello pure si trova.

E'successo a me personalmente vedere irremovibili zero sigle tornare sui loro passi al cospetto di concorrenti performanti che attiravano stuoli di ammiratori.Mai dire mai , vi assicuro che insospettabili siglano eccome,chiaramente con il patto di tenere la bocca chiusa,per non creare contrasti con le amichette,anche intime.

Al maxim spuntare sconti é dura
io non ci metto piede da parecchio, ma l'andazzo é 100 euro e poche sigle.
per il discorso delle valide che approdano posso portare l'esempio di Loredana arrivata a fine 2015, con 80 siglava bene. A un certo punto ha cominciato a siglare male, all'ultimo mi ha detto che non saliva piú a 80, ovviamente l'ho mandata a cagare.
quindi i polli dal 100 facile livellano verso il basso le prestazioni.
saluti

Indietro
Alto