Prima volta per me in un FKK/sauna club precisamente al Palace, entro alle 13 passate e pago per la tariffa XL, tempo di cambiarmi e salgo al bar notando una situazione tranquilla, ero l'unico cliente e saranno state presenti 3/4 ragazze perciò ne approfitto per godermi la zona relax tempo una mezz'oretta, ritorno poi al bar e prendo da bere iniziando a pensare con chi investire la prima mezz'ora, si siede accanto a me Jessica con cui comincio a parlare e decido di non perdere ulteriore tempo e portarla in stanza: FK ottimo e da lei ricercato, BBJ deep e dolce e partecipe nel sesso, termino prima dello scadere della mezz'ora perciò restiamo a parlare fino allo scadere del tempo finché non scendiamo.
Tornato al bar prendo da bere e mi accomodo sui divanetti, la situazione era più movimentata, c'erano esibizioni al palo delle ragazze ed erano presenti più clienti; mi approccia Seline ma avendo dato poco prima rimando la conoscenza, dopo poco torno nella zona relax dove tra jacuzzi e sauna passa un'oretta abbondante; dopodiché torno al bar per scegliere con chi investire la seconda mezz'ora, mi rimetto sui divanetti e mi approcciano due ragazze ma non mi ispiravano, arriva Lexie che nonostante le labbra troppo gonfie come fisico era ciò che cercavo perciò non perdo tempo e si va in camera:
Doccia assieme dove cominciamo FK ottimo, BBJ molto deep e nel sesso è stata molto PSE, mi sono trovato molto bene, una volta concluso aspettiamo lo scadere del tempo conversando e coccolandoci, poi si scende e ci salutiamo.
Torno un'altra oretta nell'area Relax e verso le 17.30 esco, come prima volta in un club di questo tipo sono rimasto assai soddisfatto, il problema è che non vedo l'ora di tornarci