MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

Guarderò con calma potresti dunque gentilmente dirmi se chi era certified prima lo ė ora o cambia qualcosa?
Bastava una piccola ricerca mirata cercando i messaggi del Boss in merito... ad esempio:
http://community.punterforum.com/be...terforum-com-2-0-a-vt55104-23.html#post548751
http://community.punterforum.com/be...terforum-com-2-0-a-vt55104-22.html#post548235
http://community.punterforum.com/be...terforum-com-2-0-a-vt55104-21.html#post547273
Soprattutto il primo è interessante in quanto, tra le righe, si desume che non è automatico il passaggio da Certified nel vecchio forum a Certified nel nuovo!
Ad ogni modo ricordiamoci tutti che queste richieste/spiegazioni non andrebbero chieste pubblicamente sul forum ma direttamente all'amministrazione! :whistle3: Chi non ha i PM deve usare il link Contattaci riportato in fondo a destra in tutte le pagine del sito!
http://community.punterforum.com/sendmessage.php

In un primo momento ero stato messo in ''senior'' e poi dopo 3 settimane in active....:cray:
Giustamente per carita'....e' stato scritto che non e' meritocratica per cui ....ma volevo solo
evidenziare cosa nota, che cosi' si certifica solo la quantita' di messaggi e non la qualita'...
Nel senso che io che detesto mettere msg tipo ''ok'',''approvo'',prolissita' varie,
ripetizioni,ecc.ecc. mi sa' che rimarro' active per un bel po' , mentre chi e'
piu' msg-chiacchierone di me avanzera'..... :unknw:
Ovvio che non potendo ''raffinare'' ulteriormente la selezione...va bene cosi'....:bye:

Ultima modifica:
I livelli riguardano solo il numero di messaggi. Diverso e' il discorso legato alla certificazione che invece e' fondato su basi meritocratiche. Ho provveduto a censire solo alcune utenze, a breve completero' l'elenco dei partecipanti al gruppo.

Caro takko, cerca di non farmi girare gli zebedei. Eri certificato per grazia ricevuta e non per meriti di campo. Circa 2599 messaggi off topic che ti è stato concesso postare senza aprire bocca. Il tuo curriculum è lì, scritto da te, giorno dopo giorno.

Puoi togliere anche quella "simpatica" firma... la certificazione è una cosa che non ti appartiene.

Caro takko, cerca di non farmi girare gli zebedei. Eri certificato per grazia ricevuta e non per meriti di campo. Circa 2599 messaggi off topic che ti è stato concesso postare senza aprire bocca. Il tuo curriculum è lì, scritto da te, giorno dopo giorno.

Puoi togliere anche quella "simpatica" firma... la certificazione è una cosa che non ti appartiene.
visto che la cosa non mi appartiene e ti faccio girare gli zebedei fai una cosa cancella tutti i miei post e tieniti il TUO forum
SALUTO TUTTI GLI AMICI , DEI PADRONI IO NON NE HO
e aggiungo se non ci fossero i soliti noti qui sarebbe il deserto , tienili stretti

Ultima modifica:
...ah, e tu saresti "uno dei soliti?".... :rofl:

con la massima tranquillità ti rispondo , non serve recensire e recensire scrivendo un sacco di cose non vere , per sentirsi i migliori anzi più furbi ,ma anche solo mantenere vivo il tred visto che chi scrive siamo sempre i "soliti "(ed io faccio parte hai soliti) , e se non ti dispiace certe info le dò a chi mi pare , anzi le davo, e visto che molti minchioni vanno dalle signorine a spifferare (MP a questo serviva )
altra argomento che dal MIO punto di vista non e di minore importanza è (quanto si spende per una prestazione )motivo del ban momentaneo , premetto che uno può spendere quello che vuole ,ma che IO abbia una visione completamente diversa, e abbia la possibilità di esprimerla (questa si chiama democrazia ) , per ME 700 euro ad una pay sono soldi buttati nel bagno (questo è lo stipendio che riceve un cassaintegrato al mese), non pensare solo perchè hai i soldi puoi fare tutto quello che vuoi, si qui ci sono delle regole , ma le regole sono seguite da una democrazia e un civile confronto, se vuoi posso anche darti il mio cel ,non ho problemi (in privato )

Ultima modifica:
se ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione mi sento in diritto di esprimere la mia...

con la massima tranquillità ti rispondo , non serve recensire e recensire scrivendo un sacco di cose non vere , per sentirsi i migliori anzi più furbi ,ma anche solo mantenere vivo il tred visto che chi scrive siamo sempre i "soliti "(ed io faccio parte hai soliti)

Il presente forum si basa sulla condivisione delle informazioni dell'argomento qui discusso, le rece sono il principale veicolo per le informazioni. Migliori sono le recensioni, migliore e' la qualita' del forum. Per stabilire un livello minimo di qualita' le informazioni richieste per una recensione sono tante. Chi e' pigro e non le vuole inserire puo' star ben con le mani in tasca e risparmiare letture poco edificanti agli altri utenti e lavoro per i moderatori che le devono cestinare. Quanto a tutti gli ulteriori commenti che formano orpelloso ornamento, li posso capire negli immediati giorni successivi ad una recensione ma poi un thread non ha bisogno di esser tenuto vivo, concetto molto deviato, secondo me, ma solo di eventuali altre recensioni. Il centro del thread (si scrive cosi') sono le recensioni, non i vari commenti che lasciano il tempo che trovano senza aggiungere reale valore alla recensione.

Quanto poi ad accusare qualcuno di scrivere cose false, fossi in te, senza le prove, mi asterrei.

e se non ti dispiace certe info le dò a chi mi pare , anzi le davo

Questa tua affermazione la dice ben lunga sulla tua insofferenza su questo forum. Questo non e' il TUO forum, se non sei disposto a condividere con tutta la comunita' le informazioni e le esperienze, forse questo luogo non fa davvero per te. Sono davvero rammaricato nel constatarlo.

e visto che molti minchioni vanno dalle signorine a spifferare (MP a questo serviva )

E infatti gli MP sono sempre piu' limitati. Onestamente da quando sono iscritto ho fatto un uso molto raro degli MP e mai vi ho scambiato info sottobanco... al massimo mi sono accordato per un caffe con un collega.

altra argomento che dal MIO punto di vista non e di minore importanza è (quanto si spende per una prestazione )motivo del ban momentaneo , premetto che uno può spendere quello che vuole ,ma che IO abbia una visione completamente diversa, e abbia la possibilità di esprimerla (questa si chiama democrazia ) , per ME 700 euro ad una pay sono soldi buttati nel bagno (questo è lo stipendio che riceve un cassaintegrato al mese), non pensare solo perchè hai i soldi puoi fare tutto quello che vuoi, si qui ci sono delle regole , ma le regole sono seguite da una democrazia e un civile confronto

A parere mio hai perso completamente di vista il concetto di democrazia e civile confronto, aggiungerei che anche il senso di liberta' e rispetto ti sono scivolati tra le dita. Una bella lettura al dizionario ti farebbero recuperare il nesso socio-culturale tra questi concetti.

E per la cronaca, questo forum non e' democratico, e' un forum privato e come tale si comporta senza doverne dare conto ne' a te ne' alla democrazia, in senso lato.

Spero davvero che tu possa fermarti, fare un passo indiero e realizzare con senno quanto traspare dal tuo comportamento nei confronto non solo di TBG ma di tutti gli altri utenti del forum, certified o meno.

Un rispettoso saluto.

con la massima tranquillità ti rispondo , non serve recensire e recensire scrivendo un sacco di cose non vere , per sentirsi i migliori anzi più furbi ,ma anche solo mantenere vivo il tred visto che chi scrive siamo sempre i "soliti "(ed io faccio parte hai soliti) , e se non ti dispiace certe info le dò a chi mi pare , anzi le davo, e visto che molti minchioni vanno dalle signorine a spifferare (MP a questo serviva )
altra argomento che dal MIO punto di vista non e di minore importanza è (quanto si spende per una prestazione )motivo del ban momentaneo , premetto che uno può spendere quello che vuole ,ma che IO abbia una visione completamente diversa, e abbia la possibilità di esprimerla (questa si chiama democrazia ) , per ME 700 euro ad una pay sono soldi buttati nel bagno (questo è lo stipendio che riceve un cassaintegrato al mese), non pensare solo perchè hai i soldi puoi fare tutto quello che vuoi, si qui ci sono delle regole , ma le regole sono seguite da una democrazia e un civile confronto, se vuoi posso anche darti il mio cel ,non ho problemi (in privato )

Ne ho letti di tuoi interventi a zero utilita' ma questo li batte tutti... Praticamente un rutto nel vento

visto che la cosa non mi appartiene e ti faccio girare gli zebedei fai una cosa cancella tutti i miei post e tieniti il TUO forum
SALUTO TUTTI GLI AMICI , DEI PADRONI IO NON NE HO
e aggiungo se non ci fossero i soliti noti qui sarebbe il deserto , tienili stretti
esegui quello che ho sottolineato

se ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione mi sento in diritto di esprimere la mia...

Il presente forum si basa sulla condivisione delle informazioni dell'argomento qui discusso, le rece sono il principale veicolo per le informazioni. Migliori sono le recensioni, migliore e' la qualita' del forum. Per stabilire un livello minimo di qualita' le informazioni richieste per una recensione sono tante. Chi e' pigro e non le vuole inserire puo' star ben con le mani in tasca e risparmiare letture poco edificanti agli altri utenti e lavoro per i moderatori che le devono cestinare. Quanto a tutti gli ulteriori commenti che formano orpelloso ornamento, li posso capire negli immediati giorni successivi ad una recensione ma poi un thread non ha bisogno di esser tenuto vivo, concetto molto deviato, secondo me, ma solo di eventuali altre recensioni. Il centro del thread (si scrive cosi') sono le recensioni, non i vari commenti che lasciano il tempo che trovano senza aggiungere reale valore alla recensione.

Quanto poi ad accusare qualcuno di scrivere cose false, fossi in te, senza le prove, mi asterrei.

Questa tua affermazione la dice ben lunga sulla tua insofferenza su questo forum. Questo non e' il TUO forum, se non sei disposto a condividere con tutta la comunita' le informazioni e le esperienze, forse questo luogo non fa davvero per te. Sono davvero rammaricato nel constatarlo.

E infatti gli MP sono sempre piu' limitati. Onestamente da quando sono iscritto ho fatto un uso molto raro degli MP e mai vi ho scambiato info sottobanco... al massimo mi sono accordato per un caffe con un collega.

A parere mio hai perso completamente di vista il concetto di democrazia e civile confronto, aggiungerei che anche il senso di liberta' e rispetto ti sono scivolati tra le dita. Una bella lettura al dizionario ti farebbero recuperare il nesso socio-culturale tra questi concetti.

E per la cronaca, questo forum non e' democratico, e' un forum privato e come tale si comporta senza doverne dare conto ne' a te ne' alla democrazia, in senso lato.

Spero davvero che tu possa fermarti, fare un passo indiero e realizzare con senno quanto traspare dal tuo comportamento nei confronto non solo di TBG ma di tutti gli altri utenti del forum, certified o meno.

Un rispettoso saluto.
cose giuste per il tuo pensiero e lo rispetto ,questo forum non fa per me , ci sono troppe cose che non mi stanno bene
nella vita esistono cose più importanti

...leggiti la policy che è meglio. I tuoi messaggi rimarranno a memoria futura.
Poi non hai detto che di padroni non ne hai? Beh... pensa un po', sono in casa mia e devo fare quello che vuoi tu... robadematt.

Indietro
Alto