Mignotta una volta...

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quando l'ultimo albero
sarà stato tagliato...
.

Ecco il testo originale...

Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro

La nostra terra vale più del vostro denaro.
E durerà per sempre.
Non verrà distrutta neppure dalle fiamme del fuoco.
Finchè il sole splenderà e l'acqua scorrerà, darà vita a uomini e animali.
Non si può vendere la vita degli uomini e degli animali;
è stato il Grande Spirito a porre qui la terra
e non possiamo venderla perchè non ci appartiene.
Potete contare il vostro denaro
e potete bruciarlo nel tempo in cui un bisonte piega la testa,
ma soltanto il Grande Spirito sa contare i granelli di sabbia
e i fili d'erba della nostra terra.
Come dono per voi vi diamo tutto quello che abbiamo
e che potete portare con voi,
ma la terra mai.

Detta dal grande capo indiano PIEDE DI CORVO - SIKSIKA - PIEDINERI
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
sì d'accordo, si parla sempre di una che la dà via per soldi
:biggrin:, ma un caso eccezionale che in una volta sola guadagna 600.000 (SEICENTOMILA) euro, e non è paragonabile a chi lo fa per anni o mesi, che è quello di cui stiamo discutendo.
interessante il commento sui familiari che "sono tutti felici".

Perchè solo 600.000€?
Ci sono chirurghi plastici che saprebbero ricostruire la verginità anche a Sofia Loren... figuriamoci ad una 18enne!
E poi, a quanto mi risullta, non esiste un'anagrafe mondiale delle fighe vergini, :biggrin: onde per cui, una "furbetta" si può inchiappettare non un solo muso giallo disposto a spendere 600.000€, ma almeno 5 o 6.
Tolte le spese del chirurgo plastico, del falsario (l'identità deve essere comunque cambiata per non correre rischi) e del parrucchiere, fatti un po' il conto di quanto potrebbe guadagnare, con una cinquina di scopate, una verginella rifatta.... Deve solo fare attenzione a non incappare per due volte con lo stesso giapponese aspirante rompifighe, altrimenti la seconda volta la penetra... con la KATANA :rofl:

samurai_katana_giapponese_spada.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sai Curioso rileggendo quello che hai scritto....ci sono davvero molte cose che in apparenza non si vedono, alcune di queste le hai centrate in pieno.:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Beh, fin che ci sono i polli "gialli" o no che strapagano per queste stronz***... le "furbette" fanno bene a vendere le loro ennesime verginità !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
quello che io faccio fatica a comprendere è il gran disprezzo che mi è capitato di vedere in quelle persone che poi ci vanno, ma che uomini sono quelli? sono allo stesso pari di quelle donne che non hanno rispetto di loro.

L'uomo, cara Alycia, è l'essere peggiore che esiste sulla faccia della terra, l'unico che uccide per il piacere di farlo, per un fine... non esiste un simile comportamento nel mondo animale...
Quante volte abbiamo letto o visto in televisione casi di clienti che uccidono le ragazze con le quali sono stati? Le cronache sono piene di queste storie...
E quante volte abbiamo letto la notizia opposta...?
L'antico retaggio per cui tutti i mali e i peccati del mondo dipendono dalle donne, è duro a morire anche se stiamo vivendo nel terzo millennio.
Gli uomini ci vanno, pretendono di fare quello che vogliono, pagano - trattando pure sul prezzo - e poi disprezzano... è il loro modo per lavarsi la coscienza... è la donna che istiga... loro che possono fare "poverini"... sono vittime delle loro debolezze...

Se questi sono gli uomini... beh io allora non sono un uomo...!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
494
Reaction score
13
Località
OTR again

Quante volte abbiamo letto o visto in televisione casi di clienti che uccidono le ragazze con le quali sono stati? Le cronache sono piene di queste storie...

esattamente, parlando di questo mestiere spesso non si considera pure questo rischio, che sarà pari o magari inferiore a quello di chi fa il poliziotto o il minatore, però esiste e le cronache lo dimostrano...
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
invece voi mi dimostrate che c'è una parte di mondo anche qui......migliore. grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
494
Reaction score
13
Località
OTR again
..
Per gli altri chiedo di restare in topic.
non so a chi ti riferisci ma se chiedi "quanto influisce su di lei la dipendenza dal denaro che entra mediante lo svolgimento della professione", semplicemente stiamo ipotizzando che, oltre al denaro, come per tutti ci saranno anche degli altri parametri che influiranno su questa scelta..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Prima di tutto grazie ad Aly e Fata che almeno hanno degnato di attenzione il tread.
Per gli altri chiedo di restare in topic.

Ma Aly e Fata sono colonne portanti di PFI. (Aly poi ha certe colonne come gambe :w00tmesalia:.... Quelle di Fata non le ho ancora viste)
A volte mi sorge il dubbio che siano stipendiate da :big_boss: (spero si capisca che sto scherzando ;))
Chiedo scusa a Cacciatores ma non ho resisitito e sono ancora una volta OT ... L'ultima, giuro!:wink2:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Non c'è niente da scusarsi, ma il tread non è nato per criticare le operatrici sessuali, ma per porre il quesito, dopo aver provato l'attività con il relativo guadagno, l'operatrice può decidere di smettere (cosa fattibile) cambiare lavoro, incassando molto meno oppure ritornerà alla vita precedente?
Fata e Aly(che oltre alle marmoree coscie possiede un'anima candida) sono ancora in attività, pertanto ci possono illustrare solo un'altro aspetto del problema.
Personalmente oltre alla girl da cui è nata tutta la storia, sto frequentando altre 2 girl, sempre italiane che in teoria avevano smesso, ma in realtà hanno ricominciato.
La prima perchè deve mantenere due figlie e con 800 euro al mese non c'è la fa (marito in galera per i prossimi 6 anni).
La seconda perchè non ha voglia di fare altro, in quanto il moroso gli pagava fino al mese scorso, vitto & alloggio, ma essendo la stessa non interessata a cercarsi neache uno straccio di lavoro, il moroso ha sospeso la sponsorizzazione
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Prima di tutto grazie ad Aly e Fata che almeno hanno degnato di attenzione il tread.
Per gli altri chiedo di restare in topic.


Non credo si sia andati off-topic, comunque torniamo alla domanda iniziale...


Mignotta per sempre.

"Mignotta una volta, Mignotta per sempre", ovvero una donna che si prostiutisce una volta riesce poi ha smettere in futuro?
Preciso che non vuole essere un tread polemico, ma riflessivo sulla condizione della donna che si prostituisce, ovvero su quanto influisce su di lei la dipendenza dal denaro che entra mediante lo svolgimento della professione.


Vero che ti sei scusato per l'utilizzo di un termine poco felice, comunque sono sempre termini che ritengo offensivi, considerato che questo non è un forum di soli punter, ma ci sono anche parecchie ragazze che leggono e scrivono, quindi almeno per rispetto nei loro confronti, potremmo evitare di usare un certo tipo di "espressioni".


Fatta questa premessa e letto tutto ciò che è stato scritto sino a qui, è evidente che una risposta che valga in assoluto non esiste.
Ognuno ha delle convinzioni che nessuno può giudicare come esatte o sbagliate.


Credo che nessuna ragazza inizi a prostituirsi pensando di farlo per tutta la vita, poi capiterà anche che qualcuna lo faccia, ma non è la regola...
chi continua non lo fa certo perché sono soldi facili, perché facili non lo sono e non credo di dover spiegare il perché.
Tante smettono e, come quando iniziano, lo fanno perché hanno raggiunto l'obiettivo prefissato, perché si sono innamorate, perché non ce la fanno più, per mille motivi diversi...


"Punter una volta, punter per sempre" è la stessa domanda... ma noi siamo giustificati...


Provate a pensare ad una cosa, a quanti termini esistono per definire una ragazza che "si vende"...
Prostituta, puttana, battona, troia, zoccola, mignotta, corpivendola (giuro che l'ho sentita), marchettara, accompagnatrice, loft, otr, hostess, escort...
E per noi...? (a parte il recente punter)
Puttaniere... ovvero colui che va a puttane...
Quindi?


Il "problema" sono loro, noi siamo solo dei fruitori, ma si sa noi siamo uomini, dobbiamo soddisfare le nostre necessità fisiologiche, è un fatto naturale... la donna è diversa...
O è una santa (nostra madre, le nostre sorelle, forse le fidanzate) o è una puttana.
E una puttana è solo una puttana: deve essere disponibile, gentile, accondiscendente, contenta di incontrarci, pronta quando lo desideriamo, capace di capire quello che vogliamo, ringraziarci perché le paghiamo, magari farci pure lo sconto...


Non ha una sua vita, figurati, niente problemi - tanto guadagna una montagna di soldi - non ha sentimenti, scopa con tutti e per lei gli uomini sono solo bancomat, non può innamorarsi, ama solo il denaro, è un essere cinico e calcolatore.


La "mignotta" è il male, (fino a qualche anno fa, la donna in generale, era considerata dalla stessa chiesa una creatura demoniaca), il "punter" la povera vittima che cede alle loro lusinghe, perché fa parte della sua natura, perché la compagna, la moglie (troia anche lei) non gli concede Rai2, non gli fa un bel BBJ, non è abbastanza "porca".


Ma quanto preconcetto, pregiudizio, quanta ipocrisia c'è in tutti noi?
È più facile che smetta una pay che non un punter, provate a rifletterci...


Proiettiamo il nostro modo di pensare sulle ragazze pay, credendo di sapere ciò che pensano... rendendole simili a noi...


La realtà è che la donna, free, pay, o come la si vuol definire è migliore di noi, uomini o punter... sempre!


ACE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
AceCooper;717[SIZE=3 ha scritto:
La realtà è che la donna, free, pay, o come la si vuol definire è migliore di noi, uomini o punter... sempre!
ACE[/SIZE]

Scusate se vado OTR ma questa frase non sta ne in cielo e neanche in terra. e mi permetto di rispondere.
1- quando ero più giovane mi innamorai di una loft diceva di avere problemi economici e menate varie mi lusingava e mi costo circa su per giu 16 mila euro.e gia che gran coglione sono stato!!!
2- o diversi amici separati con figli, e questi per pagare il mantenimeto alle consorti devono fare i salti morlali.

Ace rispetto la tua idea, ma secondo me non sta ne in cielo e neanche in terra!

Dimenticavo - conosco tanti ottimi padri, poche brave madri.

p.s sorry cacciatores.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
10
Località
Bologna
Caro Caccia, non fare il furbo che ti sgamo subito. :wink:
Alla tua domanda "ufficiale" infatti c'è una risposta semplicissima: i fatti.
Chi ha un po' di anni sulle spalle e ha mantenuto rapporti con escort nell'arco della loro vita, sa che alcune hanno smesso appena hanno potuto, anche accettando zero euro al mese, e altre invece no.
Fine della storia.

La vera domanda la si percepisce dai tuoi interventi successivi ed è più sottile e molto meno ovvia: "c'è una regola con la qualche posso prevedere se la donna che mi interessa è mignotta cronica o semplicemente una bella persona che ha adottato questo espediente per togliersi dai guai?"
La risposta è: no, non c'è.
Se questa regola ci fosse, chiunque ne fosse a conoscenza sarebbe il consulente più ricco del mondo.
Devi rischiare e sperare che il tuo sesto senso funzioni.
In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
Ciao cacciatores... chissà dove vuoi arrivare, eh? tanto la risposta la conoscevi già dall'inizio, dai!
Ti saluto, e ti auguro di saltarci fuori (sicuramente)... io in questo topic non posto piu'.....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
10
Località
Bologna
Manico, se un giorno non mi vedrai fuggire di letto in letto, mi troverai chino sulla tua lapide, gemente e piangente per non aver sfruttato la tua arguzia

Mi tocco scaramanticamente, ma se dovesse mai avvenire, non venire per piangere.
Portati invece un paio di lapperine e falle danzare sulla mia tomba.
Magari mi strapperai un sorriso dal girone dove passerò l'eternità...almeno fino a quando arriverai pure tu. In quel momento sì che mi farò un bella risata.
:drinks:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Scusate se vado OTR ma questa frase non sta ne in cielo e neanche in terra. e mi permetto di rispondere.
1- quando ero più giovane mi innamorai di una loft diceva di avere problemi economici e menate varie mi lusingava e mi costo circa su per giu 16 mila euro.e gia che gran coglione sono stato!!!
2- o diversi amici separati con figli, e questi per pagare il mantenimeto alle consorti devono fare i salti morlali.

Ace rispetto la tua idea, ma secondo me non sta ne in cielo e neanche in terra!

Dimenticavo - conosco tanti ottimi padri, poche brave madri.

p.s sorry cacciatores.

E' una frase che trova il suo posto ed ha la sua ragion d'essere come tutte le altre...

Tu stesso dici di esserti innamorato di una "loft" anni fa e di aver speso per lei circa 16.000 euro... certo ti ha impietosito, lusingato, ma non ti ha puntato una pistola alla tempia o minacciato con un coltello alla gola... li hai spesi tu e ora dici di essere stato un gran coglione, e la voglia di dirti che hai ragione, credimi, è davero tanta... ma battute a parte, non lo sei stato affatto... ti sei innamorato, le hai creduto, non hai avuto la capacità di capire, di fermarti in tempo... il tuo errore semmai è stato solo questo, forse dato dall'inesperienza, dall'età... i coglioni, te lo assicuro, sono altri.

Conosco pure io tante coppie separate, divorziate e tante madri che si spezzano la schiena, alcune che hanno iniziato a fare incontri una, due volte la settimana, perché i mariti non passano un centesimo per i figli e con uno stipendio normale non riescono ad arrivare al 20 del mese... e ti assicuro che ce ne sono tante in queste condizioni... e sono ottime madri...

Tante situazioni da una parte e altrettante dall'altra, a dimostrazione che non esiste mai un assoluto.

Rispetto anch'io la tua idea come tu rispetti la mia, che non cambia... abbiamo molto da imparare dalle donne, che hanno una marcia in più rispetto a noi...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
47
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
quello che io faccio fatica a comprendere è il gran disprezzo che mi è capitato di vedere in quelle persone che poi ci vanno, ma che uomini sono quelli? sono allo stesso pari di quelle donne che non hanno rispetto di loro.

Esistono vari atteggiamenti, a mia opinione.

Ci sono quelli che vanno "a puttane", perchè amano il sesso e basta. . La donna è un mezzo per raggiungere il piacere, ma se fosse una capra con le sembianze di donna (o in molti casi anche solo una capra) andrebbe bene lo stesso. Non le amano nè le odiano. Le scopano e basta.

Ci sono invece quelli che ci vanno, ma chissà perchè le disprezzano. Una incoerenza apparente, visto che pagano e normalmente, si sa, si paga per ciò che ci piace. E' un atteggiamento ipocrita ed inquietante, che lascia trasparire non solo una certa debolezza caratteriale, ma anche qualche probabile scompenso psicologico.

Ci sono quelli che ci vanno perchè amano il sesso e amano le donne (io, permettetemi ... sono tra quelli. E il mio apprezzamento per le donne è non solo dal punto di vista fisico, ma per quanto sono meravigliose e indispensabili alla nostra esistenza)

Ci sono poi quelli che a puttane non ci vanno. Forse le disprezzano, forse vorrebbero, ma non hanno modo nè coraggio. In ogni caso ... non sanno cosa si perdono ...:preved:
 
Commenta
Alto