Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

io sono passato da Cinisello e Terzaghi in settimana in orario da battaglia (in giorni diversi) e ho visto il deserto totale
 
Ieri sera presenti solo in 4 che abbia visto: Venus in minigonna total look nero, dimagrita, uno schianto, Cristina in jeans ma truccatissima da battaglia e sempre sorridente, la Nico invece come sempre seduta scazzata che parlava con una collega che non so riconoscere.
 
Domanda: ma c'è qualche zona fuori dalla circonvalla dall'altra parte della City rispetto a queste che citate, dove qualche donzella si apposta di giorno? (dentro non chiedo, ovviamente... Troppi agenti e mi chiedo dove farebbero imboscare) Mi capita spesso la domenica di essere tra Precotto, Gorla, Turro e qualche volta prima di uscire dalla città avverto il bisogno di "alleggerirmi"... Più raramente scendo a NoLo e Padova... Se ne valesse la pena mi spingerei anche più in giù fino in Corvetto...
 
Passato l'altro ieri , che desolazione, dopo 2 giri vedo cristina scendere da una macchina. Di presenti c'erano la cavallerizza in diomede, poi 2 o 3 trans sparse e la tipa che mi ha detto con 20 sono completa di tutto, anche scoperto anche il culo
 
Io sono passato un paio di sere fa e c'erano un po' di defezioni: la più importante era quella di Venus, il cui WA è tornato in vita solo la sera successiva, ma anche la Fantina aveva marcato visita, lasciando Isabella da sola a presidiare la pensilina. Assente anche la loro dirimpettaia.

Essendo rimaste in quattro gatte, con due marciapiedi interminabili a disposizione, ormai le posizioni sono molto fluide e quindi la stessa Terzaghina può essere in diversi posti la stessa sera.

Di quelle che so riconoscere, ho visto la Nico, Cristina (ora più labbrona che perticona) e la Cuginetta con un po' di ciocche blu o verdi, tutte in jeans più o meno strappati. Ho poi intravisto giusto per un attimo la sempre elegante Modellina, mentre saliva con un lungo cappotto scuro sulla vettura di un collega, suppongo destinazione motel.

C'era poi una ragazzona in minigonna, che potrebbe essere la solita Nuova Rossa, e una tipa più magra alla fine del marciapiede lato parchetto, più o meno opposta alla mattonella di Venus. Questa era forse la Svedesina, avendo un crine sul castano chiaro, ma indossava dei larghi pantavento di sintetico e mi ha fatto desistere dall'accostare per l'intervista.

Discreto affollamento alla pensilina centrale di Salmoiraghi, dove la Mummia era affiancata da ben due sagome: una mi è sembrata la solita gipsy che le fa compagnia, l'altra forse era un tx.

Non essendo pervenuta Venus, le cui bocce in bella vista nella fotina di WA mi avevano invogliato a scendere in Terzaghi, ho levato presto gli ormeggi e sono rientrato nel Luna Park.
 
Beh l'imprendibilità di Venus è purtroppo una sua costante, segnalo che la Modellina mi sembra ultimamente più piena compreso il davanzale, aiutando a riempire il vuoto che sentiamo nelle mani. Anche io preferisco le ragazze in abiti più "combattivi" rispetto alla Sydney Sweeney rumena, ma la si perdona subito viste le prestazioni (non posso lasciare una nuova recensione essendo stato il primo a farla quando era nuova all'attività ma quelle nuove dovrebbero darvi indicazioni).
 
Ultima modifica:
@PaoloPappa quindi la terza che hai visto non era la Svedesina?

Io sono passato nei giorni scorsi e ho visto solo Modellina e Cuginetta, è stata una piacevole sorpresa trovarle entrambe libere.
 
Mi spiace, sono un disastro con il riconoscimento delle persone. Non ho ancora capito chi sia la "svedesina", solo da pochissimo ho inquadrato la "cuginetta"...
 
Ieri sono passato due volte da Terzaghi. La prima alle 18.30 lampeggianti blu alla pensilina lato parco e la seconda alle 22.30 con lampeggianti blu su entrambi i lati. Ufficialmente fermavano per normali controlli di routine ma è verosimile che fossero lì anche per dissuadere dalle attività di carico/scarico delle ragazze che infatti non erano presenti.
 
In settimana sono passato per Milano e all'incrocio tra via Nicola Antonio Porpora e Viale Lombardia mi sono intrattenuto con una ragazza che ho appena recensito tale Yasmine, più avanti sempre sulla stessa strada c'era anche un'altra ragazza bionda ma anch'essa non molto attraente
 
Passato per puro caso da Terzaghi giovedì sera. Chi è la culona in carne con occhiali grossi che ho visto lato campetti e poi sparita subito?
C'era un'altra mora sullo snello con culo in visto in via ippodromo a una pensila del bus. Poi a parte un'altra sempre in Terzaghi lato campetti deserto totale ma era quasi mezzanotte a parte un trans.
 
Chi è la culona in carne con occhiali grossi che ho visto lato campetti e poi sparita subito?

Dovrebbe essere la c.d. Nuova Rossa, di cui non sappiamo ancora il nome e di cui quindi manca pure il thread.

C'era un'altra mora sullo snello con culo in visto in via ippodromo a una pensila del bus.

Se intendi genericamente la via che costeggia le mura dell'ippodromo, nel tratto che si chiama Diomede c'è la Fantina Adriana, che occupa con la bionda Isabella la pensilina lato nord e che potrebbe corrispondere alla tua descrizione.
 
Se intendi genericamente la via che costeggia le mura dell'ippodromo, nel tratto che si chiama Diomede c'è la Fantina Adriana, che occupa con la bionda Isabella la pensilina lato nord e che potrebbe corrispondere alla tua descrizione.
Ho guardato la cartina, si esatto, via Diomede, pensilina dir piazzale Lotto.
 
In Teodosio vicino all'Eni che fa angolo con Porpora c'è una bella ragazza, per me la più carina del settore. Faccia un po' da puttanone ma fisicamente fatta bene, più indietro c'è una sua collega altrettanto carina ma meno appariscente.
 
Ho guardato la cartina, si esatto, via Diomede, pensilina dir piazzale Lotto.

Di solito, la Fantina si mette alla pensilina lato nord, quella in direzione San Siro, assieme alla perticona bionda Isabella.

Ogni tanto, alla pensilina lato sud, mi è capitato di vedere una terza ragazza mora, mi pare Cristina (dovresti scorrere indietro 2-3 pagine).

Ad ogni modo, come da nick, la Fantina è piccola di statura e magra (oltre che abile galoppatrice ...), quindi non dovrebbe essere confondibile con le altre due 😉
 
Stasera arrivo e trovo la macchina di Erika/Venus ma non la bombastica pilota; in posizione subito di fronte, della vecchia Giulia Rossa assente da un tot c'è una ragazza minuta e totalmente anonima in giacca bianca e jeans con sguardo imbronciato, per finire nelle loro posizioni e più allegre la Nuova Rossa e la Cuginetta.
Assenti in quel momento la Nico e Cristina (che non si vedrà tutta la sera), decido di aspettare l'arrivo di una tettomunita tra la prima nominata autista e Andreea la Modellina. Ed è la seconda che si presenta per fortuna quasi subito in look total white con tre novità devastanti: tacchi vertiginosi, minigonna e sopratutto rossetto. Sarà il clima particolarmente caldo della serata o forse una conseguenza del calo di clientela che le ragazze lamentano da settembre ad aver fatto cambiare così tanto lo stile alla nostra giovanissima? Con questa nuova SuperModellina risulta un incontro che devo interrompere più possibile con strusciamenti e cambi di ritmo e posizioni per evitare l'esplosione sempre imminente che arriva comunque in meno di 2 minuti. Vorrei infatti pubblicare una nuova recensione della ragazza dopo questo ennessimo miglioramento rispetto alla prima (già ottima) impressione di ormai due anni fa, ma non ho capito se sia ok da regolamento. Rimango in zona per ricaricarmi un attimo e vedo arrivare anche brevemente i puffi, ma resisto fino al ritorno delle ragazze, presente anche la Nico che non vedevo da tanto tempo in look totalmente nero tacchi alti minigonna con dettagli rossi a fare da divolina perfettamente speculare all'angelica Modellina tutta in bianco. Sfido il rischio di infarto e mi fiondo nuovamente su quest'ultima per un altro fantastico giro, sopravvivo con le energie a malapena per scrivervi questo post.
 
Ultima modifica:
@PaoloPappa confermo, ieri sera l'ho vista anche io, quasi mi prende un colpo, con quei trampoli quasi non la riconoscevo, ovviamente non ho potuto resistere e mi sono intrattenuto con lei. Anche nel mio giro, viste Nico e cuginetta ma di Venus presente solo il bolide.
 
I TX sono ovunque, se non li trovate sono problemi di vista, sicuramente su Viale Sarca e limitrofe è pieno e in QT8 alla fermata metro, qualcosa anche sulla circonvallazione tra loreto e piola mi è sembrato.

Ho letto intanto che per una nuova recensione della stessa esercente devo aspettare autorizzazione dell'amministrazione.

Io quando ho visto scendere dalla stessa auto la Nico e la SuperModellina, stessa altezza supertaccate con gli stessi vestiti ma nero/rossi e bianchi rispettivamente, subito ho pensato alle tante scene angelo/diavolo viste fino ad ora.. ultima una con Gabbie Carter incredibile.
 
Altro giro altra lottetteria, lascio sia il caso a decidere andando con la prima tettona che arriva; stavolta dopo una lunga attesa è prima Erika/Venus in completo da catwoman tutto nero stivali lunghi con tacco, minigonna e vestitino con maglioncino che copre una scollaura devastante. Terminato il giro nelle valli della felicità decido di provare ad aspettare Andreea / SuperModellina che si presenta dopo ancora più tempo (magari ha fatto doppio turno in hotel) ancora in tacchi alti minigonna e vestitino stavolta tutto rosso, ma aveva già un altra auto in attesa e decido di non aspettarla ulteriormente viste l'ora tarda e i rischi cardiovascolari connessi a tutto quel ben di dio così apparecchiato. Viste in serata ai posti di combattimento la piccolina che non so chi sia nella posizione ex Giulia Rossa, la Nico, altra che non conosco nella pensilina lato campetti, assenti direi nuova rossa e Cristina
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto