Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Stavo fumando una sigaretta nel parcheggio dell’hotel quando due nord africani si avvicinano chiedendomi una siga, uno mi ha preso per un braccio mentre l’altro mi ha fatto passare tutte le tasche per due volte rubandomi cellulare e accendino. Nel parcheggio cera la mia macchina aperta con dentro chiavi, soldi, ipad e vestiti di valore, fortunatamente non si sono accorti. La seconda volta ero al classico imbosco dove ti portano tutte, eravamo in macchina e sempre un magrebino da fuori a provato ad aprire la macchina poi si é allontanato. Ho una lunga carriera da otr, ho subito un furto di soldi una volta a brescia ma per mia distrazione ma ciò che mi é successo in terzaghi non lo avrei mai pensato. Ripeto per me é una zona off limits, imboscarsi a piedi nei parchetti a consumare é da pazzi!!

Ultima modifica:
Io bazzicato per un annetto la zona, 2024 e fino a giugno 25, devo dire che la zona è bruttina (alcune facce da paura) ma non ho mai avuto nessun problema in macchina, poi per Venus questo e altro

Buonasera a tutti!
ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritto! Passo spesso in zona terzaghi e devo dire che c’è una discreta qualità di ragazze (che naturalmente ho testato). Tra le novità di questi giorni mi ha colpito Mariana (new entry lato campetti) ma devo dire molto inesperta probabilmente in quanto ad inizio carriera. Vorrei fare una prima recensione ma non ho capito come si fa nella sezione otr… qualcuno me lo può spiegare? Grazie

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mariana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 19/20
Descrizione fisica: castana, magra, seconda abbondante
Attitudine: simpatica e sorridente,non parla nulla di italiano
Reperibilità: serale, trovata il primo passaggio verso 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via terzaghi lato campetti

La mia recensione:

Mercoledì sera, ore 22:00 circa, sotto la pensilina di fronte a Nicoletta e Cristina noto 2 presenze a me sconosciute…una ho intuito più furbetta l’altra dopo intervista caricata e portata all’ imbosco.
Durante il tragitto mi parla in rumeno (che fortunatamente un po’ capisco) e mi dice di chiamarsi Mariana e di venire da Craiova.
Abbigliamento informale ma che nasconde un notevole fisico skinny con un culetto da paura e una seconda abbondante! Il mio entusiasmo sale perché mi sembra un fiorellino appena sbocciato che tra poco sarà tra le mie mani 😋.
Arrivati al parcheggio vedo che tira fuori il preservativo e lo manovra in modo strano 😅 si vede che è completamente inesperta! La prendo comunque sul ridere e, tra gesti e il suo cellulare con Google translate ci siamo capiti. Le ho dovuto chiedere di spogliarsi, le ho spiegato come srotolare il preservativo e tra una risata e l’altra ha iniziato il lavoretto! Le tocco la patatina e inizia a ridere come una matta, mi fa intendere che le fa solletico 🤦‍♂️ quindi inizia con un bj pietoso dove le veniva addirittura da vomitare ma si stava comunque impegnando e soprattutto non guardava minimamente l’orologio! Dopo 20/25 minuti mi inizio a spazientire, non tanto perché impacciata ma per un discorso di sicurezza e rischio! la zona non è famosa tra le più aristocratiche e i puffi sanno benissimo le varie zone di imbosco quindi + tempo = + rischio. La metto a pecos, non si “inarca” adeguatamente, mi continua a chiedere scusa per non parlare italiano e si rende conto di non essere stata performante.
Concludo tirando le somme:

• Dall’abbigliamento, dal poco trucco e dalla capigliatura si capisce benissimo che è agli esordi

• La ragazza ci mette comunque impegno quindi con un po’ più di esperienza credo abbia tutto il potenziale per farci divertire

• 40 minuti di incontro per 30 dollars sono antieconomici per una otr esperta, probabilmente è la prima volta che vede tutto quell’incasso in una sola sera e quindi credo, a breve, diminuirà le tempistiche di incontro.

Da Fausto è tutto!
Spero di essere stato esaustivo nella mia primissima recensione!
Buon punteraggio a tutti 💦

Indietro
Alto