Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Stavo fumando una sigaretta nel parcheggio dell’hotel quando due nord africani si avvicinano chiedendomi una siga, uno mi ha preso per un braccio mentre l’altro mi ha fatto passare tutte le tasche per due volte rubandomi cellulare e accendino. Nel parcheggio cera la mia macchina aperta con dentro chiavi, soldi, ipad e vestiti di valore, fortunatamente non si sono accorti. La seconda volta ero al classico imbosco dove ti portano tutte, eravamo in macchina e sempre un magrebino da fuori a provato ad aprire la macchina poi si é allontanato. Ho una lunga carriera da otr, ho subito un furto di soldi una volta a brescia ma per mia distrazione ma ciò che mi é successo in terzaghi non lo avrei mai pensato. Ripeto per me é una zona off limits, imboscarsi a piedi nei parchetti a consumare é da pazzi!!
 
Ultima modifica:
Io bazzicato per un annetto la zona, 2024 e fino a giugno 25, devo dire che la zona è bruttina (alcune facce da paura) ma non ho mai avuto nessun problema in macchina, poi per Venus questo e altro
 
Buonasera a tutti!
ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritto! Passo spesso in zona terzaghi e devo dire che c’è una discreta qualità di ragazze (che naturalmente ho testato). Tra le novità di questi giorni mi ha colpito Mariana (new entry lato campetti) ma devo dire molto inesperta probabilmente in quanto ad inizio carriera. Vorrei fare una prima recensione ma non ho capito come si fa nella sezione otr… qualcuno me lo può spiegare? Grazie
 
Ho parlato con la Nicoletta, mi ha sparato 50 la prima volta e l'ho lasciata li.. 40 la seconda e l'ho lasciata lì, speriamo nel 30 la prossima volta se no per me rimane ancora lì ahahahhaha infatti vedevo la coda di macchina che si fermava una dietro l'altra ma tutte che andavano via ahahah ora ho capito perché 🤣🤣🤣🤣
 
Buongiorno sapete dove lavora adesso Bianca ex via ippodromo e Trezzano S N. Grazie.
 
Buongiorno sapete dove lavora adesso Bianca ex via ippodromo e Trezzano S N. Grazie.
Rientrata in patria prima di Natale per problemi personali, da quel momento ho provato a scriverle qualche volta, senza avere risposta. Se quanto mi ha raccontato su wa il giorno del rientro in patria è vero, non è certo che ritorni.
 
Ieri sera alle 21 viste Cuginetta, Cristina ed Erica/Venus in azione, a mezzanotte era rimasta solo quest'ultima con poca coda chiusa nella sua carrozza nera. Ho concluso che per essere rimasta identica in 5 anni anzi forse pure più figa, venire dalla romania e viver solo di notte deve essere un vampiro.
 
Ultima modifica:
Stasera ho intervistato la Castana anonima, non ho però chiesto l’età ma molto giovane e magrolina. Parla poco italiano e qualcosina di inglese. Come nome mi ha detto betty.
 
Com'era la situazione? Essendo sabato, immagino che le Diomedine fossero a ballare e che buona parte delle altre fossero motellizzate ...
 
Essendo vicino a MI, ieri ho fatto un rapido passaggio da Terzaghi sul presto.

Forse per l'orario, le presenze erano parecchio decimate: ho intravisto per un nanosecondo la Modellina che passava da una vettura all'altra e poi l'Amichetta (Mariana) scendere dalla vettura d'appoggio del team, per attraversare la strada e prendere posto lato campetti. Era già presente al suo posto Betty, la ex Castana Anonima, e con lei si è esaurito il conteggio delle presenze, perchè non c'era nessun'altra, neppure il bolide di Venus. Purtroppo, tutte in jeans.

In via Diomede, confermo che la Fantina è di nuovo affiancata da Isabella. Alla pensilina sull'altro lato, Cristina Fantina, mentre non saprei che fine possa avere fatto la ragazzona che ha fatto compagnia alla Fantina in queste ultime settimane.
 
Finalmente vista anche io la Modellina in uno scambio di vetture, al volo confrmato che non stava andando in hotel l'ho aspettata quei 15min, con il taglio di capelli e colore uniformati con la cuginetta e i vestiti più pesanti è difficile distinguerle da lontano!

Ieri sera comunque davvero pieno, carrozza nera di Erika/Venus vista mentre galoppava via, Nico, Cri insieme a mi è sembrato una nuova bionda che non ho riconosciuto, Cuginetta/Diana e penso la nuova Amichetta, poi penso la castana anonima e un altra più in carne che non ricordo di aver mai notato prima.
 
con il taglio di capelli e colore uniformati con la cuginetta e i vestiti più pesanti è difficile distinguerle da lontano!

Ahahah ... glielo ho fatto presente pure io, perchè con la stessa acconciatura e lo stesso colore del crine, lei e la Cuginetta si somigliano tantissimo 😄

insieme a mi è sembrato una nuova bionda che non ho riconosciuto, Cuginetta/Diana e penso la nuova Amichetta, poi penso la castana anonima e un altra più in carne che non ricordo di aver mai notato prima.

L'Amichetta, Mariana, è magra e dovrebbe avere ancora i capelli castani un po' mossi, quindi non dovrebbe essere la nuova bionda, nè quella in carne.

Magari quella in carne potrebbe essere una rediviva Nuova Rossa, che ultimamente non era più rossa ma scura e che mi pare portasse occhiali da vista. O magari è tornata in pista Alexandra Cronometrista, di cui ho visto stati WA ambientati a Milano: nel caso, avresti dovuto vedere la sua Golf argentata. Non l'ho però rivista in diurna nel 4L, almeno sino allo scorso w-e.

Riguardo alla Nuova Bionda, nessuna idea, quindi urge un blitz terzaghiano, prima che inizi il caos olimpico (immagino che almeno venerdì, la zona sarà blindata)!
 
Immaginando che domani la zona sarebbe stata blindata, ho tentato un blitz terzaghiano, rivelatosi purtroppo abbastanza deludente.

La Diomedine stanno già rispettando la tregua olimpica e hanno deposto le armi, lasciando le due pensiline sguarnite.

In Terzaghi, poche presenze e tutte in tuta da sci. La notizia più clamorosa è l'assenza delle due veterane, la Cri e la Nico, che poi ho visto al Porto di Cermenate, a rimpiazzare le Piratesse!

Causa pioggerella insistente, team Modellina al riparo della pensilina lato campetti: in realtà, viste solo la Cuginetta, che sta bene con la frangetta, e l'Amichetta, ad acconciatura invariata. Come sempre, più facile avvistare la Madonna di Fatima o di Medjugorie, che la Modellina di Craiova 😄

Le new entry segnalate da Paolo erano forse le due alla pensilina lato parchetto: età vicina o attorno alla 30ina, la bionda coi capelli lunghi lisci, più carina; la comare più formosa ma indecifrabile, causa giacca a vento, berretto di lana calato in testa e zainetto in spalla. Causa abbigliamento da civili, non ho neppure azzardato l'intervista e all'inizio ho pensato che aspettassero davveeo il bus. Nelle vicinanze, una Golf grigia con targa ZH di Zurigo.

Betty, la ex castana anonima, isolata come sempre alla fine del lato parchetto, in liquid leggings color granata. Di fronte a lei, Venus sigillata nel suo bolide nero.
 
E invece stasera c'era la carrozza nera di Erika, solida nella sua posizione come solida è sempre la sua fantastica carne, in un abito rosso da vampira da mozzare il fiato. Nessun altra presenza vista intorno alle 21 sulla strada.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto