DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mariana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 19/20
Descrizione fisica: castana, magra, seconda abbondante
Attitudine: simpatica e sorridente,non parla nulla di italiano
Reperibilità: serale, trovata il primo passaggio verso 22
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via terzaghi lato campetti
La mia recensione:
Mercoledì sera, ore 22:00 circa, sotto la pensilina di fronte a Nicoletta e Cristina noto 2 presenze a me sconosciute…una ho intuito più furbetta l’altra dopo intervista caricata e portata all’ imbosco.
Durante il tragitto mi parla in rumeno (che fortunatamente un po’ capisco) e mi dice di chiamarsi Mariana e di venire da Craiova.
Abbigliamento informale ma che nasconde un notevole fisico skinny con un culetto da paura e una seconda abbondante! Il mio entusiasmo sale perché mi sembra un fiorellino appena sbocciato che tra poco sarà tra le mie mani

.
Arrivati al parcheggio vedo che tira fuori il preservativo e lo manovra in modo strano

si vede che è completamente inesperta! La prendo comunque sul ridere e, tra gesti e il suo cellulare con Google translate ci siamo capiti. Le ho dovuto chiedere di spogliarsi, le ho spiegato come srotolare il preservativo e tra una risata e l’altra ha iniziato il lavoretto! Le tocco la patatina e inizia a ridere come una matta, mi fa intendere che le fa solletico

quindi inizia con un bj pietoso dove le veniva addirittura da vomitare ma si stava comunque impegnando e soprattutto non guardava minimamente l’orologio! Dopo 20/25 minuti mi inizio a spazientire, non tanto perché impacciata ma per un discorso di sicurezza e rischio! la zona non è famosa tra le più aristocratiche e i puffi sanno benissimo le varie zone di imbosco quindi + tempo = + rischio. La metto a pecos, non si “inarca” adeguatamente, mi continua a chiedere scusa per non parlare italiano e si rende conto di non essere stata performante.
Concludo tirando le somme:
• Dall’abbigliamento, dal poco trucco e dalla capigliatura si capisce benissimo che è agli esordi
• La ragazza ci mette comunque impegno quindi con un po’ più di esperienza credo abbia tutto il potenziale per farci divertire
• 40 minuti di incontro per 30 dollars sono antieconomici per una otr esperta, probabilmente è la prima volta che vede tutto quell’incasso in una sola sera e quindi credo, a breve, diminuirà le tempistiche di incontro.
Da Fausto è tutto!
Spero di essere stato esaustivo nella mia primissima recensione!
Buon punteraggio a tutti