Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Stavo fumando una sigaretta nel parcheggio dell’hotel quando due nord africani si avvicinano chiedendomi una siga, uno mi ha preso per un braccio mentre l’altro mi ha fatto passare tutte le tasche per due volte rubandomi cellulare e accendino. Nel parcheggio cera la mia macchina aperta con dentro chiavi, soldi, ipad e vestiti di valore, fortunatamente non si sono accorti. La seconda volta ero al classico imbosco dove ti portano tutte, eravamo in macchina e sempre un magrebino da fuori a provato ad aprire la macchina poi si é allontanato. Ho una lunga carriera da otr, ho subito un furto di soldi una volta a brescia ma per mia distrazione ma ciò che mi é successo in terzaghi non lo avrei mai pensato. Ripeto per me é una zona off limits, imboscarsi a piedi nei parchetti a consumare é da pazzi!!

Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritto! Passo spesso in zona terzaghi e devo dire che c’è una discreta qualità di ragazze (che naturalmente ho testato). Tra le novità di questi giorni mi ha colpito Mariana (new entry lato campetti) ma devo dire molto inesperta probabilmente in quanto ad inizio carriera. Vorrei fare una prima recensione ma non ho capito come si fa nella sezione otr… qualcuno me lo può spiegare? Grazie

Ho parlato con la Nicoletta, mi ha sparato 50 la prima volta e l'ho lasciata li.. 40 la seconda e l'ho lasciata lì, speriamo nel 30 la prossima volta se no per me rimane ancora lì ahahahhaha infatti vedevo la coda di macchina che si fermava una dietro l'altra ma tutte che andavano via ahahah ora ho capito perché 🤣🤣🤣🤣

Indietro
Alto