Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Alle 19.30 mi pare un po' presto anche per Terzaghi ...
Mi ricordo i bei tempi (pre-covid, se non erro, o giù di lì) quando le operatrici arrivavano al parchetto ben prima che facesse buio: d'estate persino verso le 18:30 o anche prima.

Credo che adesso le prime appaiano verso le 20.30, ma è meglio aspettare sino alle 21, per essere sicuri di vedere il line-up completo e non andare in Terzaghi a vuoto. Di solito, va evitato il sabato, perchè diversi team se lo prendono libero per andare a fare baldoria.

Rimane comunque la comodità di potere fare un incontro in prima serata, per poi spostarsi nel LP, dove il pieno carico di presenze viene raggiunto dopo le 22. Anche se pure lì, soprattutto nel tratto est fra Arosio-Novedrate e d'inverno, le prime già appaiono verso le 20.30-21.

Ultimamente le bionde sono due, di una non ricordo il nome ma mi ha sparato 40 ci ho messo una croce sopra, l'altra mai intervistata, non le saprei neanche distinguere.

@Iron70 per distinguere le morette del Team Mod: se ha la frangia e capelli lisci è Diana o Modellina, se no è l'Amichetta. Per distinguere Diana e Mod tocca conoscerle, e anche così finché non ti avvicini facile scambiarle.

Indietro
Alto