Mi ricordo i bei tempi (pre-covid, se non erro, o giù di lì) quando le operatrici arrivavano al parchetto ben prima che facesse buio: d'estate persino verso le 18:30 o anche prima.Alle 19.30 mi pare un po' presto anche per Terzaghi ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordo i bei tempi (pre-covid, se non erro, o giù di lì) quando le operatrici arrivavano al parchetto ben prima che facesse buio: d'estate persino verso le 18:30 o anche prima.Alle 19.30 mi pare un po' presto anche per Terzaghi ...
per distinguere le morette del Team Mod: se ha la frangia e capelli lisci è Diana o Modellina, se no è l'Amichetta
Per distinguere Diana e Mod tocca conoscerle, e anche così finché non ti avvicini facile scambiarle.
Per gli amanti di Nicoletta e Cristina, veterane di Terzaghi confermo si trovano a Cermenate, e non tornano più a Terzaghi, ho parlato con loro 1 min e mi hanno confermato il loro spostamento definitivo, il motivo sarebbe i troppi controlli da parte delle forze dell'ordine
In Diomede alla pensilina, insieme a Cristina ho notato una ragazza in po' più alta e che mi e parsa molto carina, potrebbe essere una novità o me l'ero persa in precedenza.
Stasera operazioni di marketing in Terzaghi, tutte vestite come la Modellina, unica del team che non ho avvistato al primo giro.
Purtroppo al party si sono subito uniti i controlli, che hanno acceso luci blu e costretto le nostre amiche a prendersi una pausa forzata sulle panchine lato parchetto.
Sicuro 100% in quanto la ragazza è mora, Isabella era seduta in attesa alla pensilina opposta. Sicuramente alta ma mi è parsa abbastanza giovane, ma magari ho visto male, proverò a ripassare ma non riesco fino a settimana prossimaSe sei sicuro che la ragazza alta non sia la solita Isabella, che di solito fa compagnia alla Fantina e che adesso ha un caschetto biondo, potrebbe essere la Milf alta del gruppetto, che negli ultimi mesi si è alternata fra le due pensiline e che si era eclissata un paio di settimane fa.
Sicuro 100% in quanto la ragazza è mora, Isabella era seduta in attesa alla pensilina opposta. Sicuramente alta ma mi è parsa abbastanza giovane, ma magari ho visto male, proverò a ripassare ma non riesco fino a settimana prossima![]()
In che via si erano spostato l'altro autunno? Magari lo rifanno ahahahah
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.