Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Alle 19.30 mi pare un po' presto anche per Terzaghi ...
Mi ricordo i bei tempi (pre-covid, se non erro, o giù di lì) quando le operatrici arrivavano al parchetto ben prima che facesse buio: d'estate persino verso le 18:30 o anche prima.

Credo che adesso le prime appaiano verso le 20.30, ma è meglio aspettare sino alle 21, per essere sicuri di vedere il line-up completo e non andare in Terzaghi a vuoto. Di solito, va evitato il sabato, perchè diversi team se lo prendono libero per andare a fare baldoria.

Rimane comunque la comodità di potere fare un incontro in prima serata, per poi spostarsi nel LP, dove il pieno carico di presenze viene raggiunto dopo le 22. Anche se pure lì, soprattutto nel tratto est fra Arosio-Novedrate e d'inverno, le prime già appaiono verso le 20.30-21.

Ultimamente le bionde sono due, di una non ricordo il nome ma mi ha sparato 40 ci ho messo una croce sopra, l'altra mai intervistata, non le saprei neanche distinguere.

@Iron70 per distinguere le morette del Team Mod: se ha la frangia e capelli lisci è Diana o Modellina, se no è l'Amichetta. Per distinguere Diana e Mod tocca conoscerle, e anche così finché non ti avvicini facile scambiarle.

Per gli amanti di Nicoletta e Cristina, veterane di Terzaghi confermo si trovano a Cermenate, e non tornano più a Terzaghi, ho parlato con loro 1 min e mi hanno confermato il loro spostamento definitivo, il motivo sarebbe i troppi controlli da parte delle forze dell'ordine, quindi per chi aspettava il loro ritorno, sappiate che non tornano

per distinguere le morette del Team Mod: se ha la frangia e capelli lisci è Diana o Modellina, se no è l'Amichetta

Solo una piccola precisazione: salvo passaggi dell'ultimo minuto dalla parrucchiera, l'Amichetta (Mariana) è l'unica del trio che non si è tinta mora, ma è rimasta castana naturale, un po' mossa.

Per distinguere Diana e Mod tocca conoscerle, e anche così finché non ti avvicini facile scambiarle.

Secondo me, le acconciature clone e i frequenti scambi d'abito sono proprio voluti, come strategia di team: la Mod è consapevole di non avere il tempo materiale per ricevere la lunga coda di clienti che vorrebbero incontrarla (le servirebbero giornate di 48 ore 😂) e quindi cerca di dirottarne almeno una parte sulla Cuginetta.

Per gli amanti di Nicoletta e Cristina, veterane di Terzaghi confermo si trovano a Cermenate, e non tornano più a Terzaghi, ho parlato con loro 1 min e mi hanno confermato il loro spostamento definitivo, il motivo sarebbe i troppi controlli da parte delle forze dell'ordine

Credo anche che guadagnino molto di più che in Terzaghi, al punto da coprire abbondantemente le spese di trasferta: mentre a Milano ormai soffrivano molto la concorrenza agguerrita del team Mod e le vedevo sovente ferme al palo, hanno avuto la fortuna o il tempismo di arrivare in un viale Tirana in evidente stato di decadenza, dove hanno avuto gioco facile a crearsi velocissimamente un bel giro di clienti, nonostante la tariffa RAI1 arrotondata al 40one.

Stasera operazioni di marketing in Terzaghi, tutte vestite come la Modellina, unica del team che non ho avvistato al primo giro. Purtroppo al party si sono subito uniti i controlli, che hanno acceso luci blu e costretto le nostre amiche a prendersi una pausa forzata sulle panchine lato parchetto.
In Diomede alla pensilina, insieme a Cristina ho notato una ragazza in po' più alta e che mi e parsa molto carina, potrebbe essere una novità o me l'ero persa in precedenza. Non mi sono fermato causa appunto controlli e soprattutto perché l'imbocco delle Diomedine alle 20.30 è totalmente impraticabile.

Saluti!

In Diomede alla pensilina, insieme a Cristina ho notato una ragazza in po' più alta e che mi e parsa molto carina, potrebbe essere una novità o me l'ero persa in precedenza.

Se sei sicuro che la ragazza alta non sia la solita Isabella, che di solito fa compagnia alla Fantina e che adesso ha un caschetto biondo, potrebbe essere la Milf alta del gruppetto, che negli ultimi mesi si è alternata fra le due pensiline e che si era eclissata un paio di settimane fa.

Stasera operazioni di marketing in Terzaghi, tutte vestite come la Modellina, unica del team che non ho avvistato al primo giro.

Hanno almeno i numeri e i nomi sulle maglie per farsi riconoscere? 😄

Purtroppo al party si sono subito uniti i controlli, che hanno acceso luci blu e costretto le nostre amiche a prendersi una pausa forzata sulle panchine lato parchetto.

Purtroppo il giovedì è la serata in cui è più facile vedere l'aurora boreale! A maggior ragione, ora che si è spento il braciere olimpico ...

Se sei sicuro che la ragazza alta non sia la solita Isabella, che di solito fa compagnia alla Fantina e che adesso ha un caschetto biondo, potrebbe essere la Milf alta del gruppetto, che negli ultimi mesi si è alternata fra le due pensiline e che si era eclissata un paio di settimane fa.
Sicuro 100% in quanto la ragazza è mora, Isabella era seduta in attesa alla pensilina opposta. Sicuramente alta ma mi è parsa abbastanza giovane, ma magari ho visto male, proverò a ripassare ma non riesco fino a settimana prossima 🙁

Sicuro 100% in quanto la ragazza è mora, Isabella era seduta in attesa alla pensilina opposta. Sicuramente alta ma mi è parsa abbastanza giovane, ma magari ho visto male, proverò a ripassare ma non riesco fino a settimana prossima 🙁

Dato che ero per strada, sono passato a dare un'occhiata anche io e, in effetti, ora le Diomedine sono quattro: la Fantina e Isabella alla pensilina lato nord; Cristina e questa mora più alta e un po' più piena di fisico, che non è la Milf che intendevo io ma che mi pare di avere già visto qualche volta lì, alla pensilina lato ippodromo.

Presente anche una quinta ragazza, mora e decisamente in carne, in mini e calze di rete, alla pensilina nord all'inizio di via Ippoodromo.

C'era anche un Suv bianco con ragazza riccia a bordo, parcheggiato su un lato della piccola rotonda che collega le due strade. Forse è qualcuna che di solito esercita in Salmoiraghi e che ieri si è momentaneamente spostata in una zona più tranquilla.

Come avevi segnalato, un'aurora boreale illuminava il cielo di blu giù in zona tx, ma di fatto anche le Terzaghine avevano levato le tende e lasciato completamente deserti i due marciapiedi. Ho provato a fare anche un passaggio dalla via dove il team Mod si era spostato per un paio di sere lo scorso autunno, in occasione di analoghe serate di luci notturne, ma nessun segno di vita.

In che via si erano spostato l'altro autunno? Magari lo rifanno ahahahah

Meglio non svelare la posizione alternativa, sennò pure lì si rischia di avvistare l'aurora boreale! Se dovessero mettersi altrove, ti daranno direttamente loro le coordinate dove raggiungerle 😉

Ieri sera, vero e proprio delirio di punter in Terzaghi: quando sono arrivato io, poco prima della mezza, c'era solo il team Mod (assenti Venus, Betty e le nuove bionde), che si è trovato in evidente difficoltà a tenere il passo con così tanta richiesta ... a un certo punto, ci sono state 8 vetture in attesa, equamente distribuite su ambo i lati!

Appena una vettura tornava dal retrobottega, quelle dormienti lungo i due marciapiedi si risvegliavano e si attaccavano ai tubi di scappamento di quella rientrante, per capire chi sarebbe scesa e cercare di accaparrarsela! In pratica, ho dovuto attendere quasi tre quarti d'ora e quindi ho messo una croce sopra al venerdì sera in Terzaghi.

La Mod e la Cuginetta erano in abiti civili, mentre l'Amichetta molto carina in minigonna e tronchetti.

Tutto regolare in Diomede, dove pure ieri era presente la comare alta e occhialuta di Cristina Fantina: molto aggressiva in stivaloni da Otr, calze di rete e coulotte.

Leggendovi mi era venuta la curiosità di fare un giro da queste parti prima o poi ma a quanto pare forse non è il caso 😅 anche perché se non ho capito male dopo la mezzanotte e difficile trovare qualcuna da queste parti e cmq le top player della zona sono sempre gettonate

Le ragazze staccano intorno all'una / una e mezza, la Mod è più difficile da trovare con il procedere della serata tende a rimanere in motel fissa ma il resto del team mantiene la posizione per lei.

Dopo le code da ufficio delle poste & telegrafi di venerdì sera, ho ritentato un blitz terzaghiano nella serata dei parrucchieri, confidando di avere maggior fortuna.

La scelta si è rivelata azzeccata, perchè a un certo punto mi si è persino parata dinanzi la sagoma eterea di Nostra Signora dei Campetti, la Mod, in minigonna, calze di rete da pescatrice e stivali! Peccato che fossi appena stato con un'altra fanciulla e che il ventello di serata fosse stato giá immolato alla causa! Se non altro, stasera non era frangettosa e non ho avuto difficoltà a distinguerla da sua cugina.

Oltre alle altre giocatrici del team, in tenute simili a quella della capitana ma declinate in colori differenti, mi è sembrato che lato parchetto ci fosse anche Alexandra Centometrista, in pantaloni rossi di pelle. Vediamo se, col rialzo delle temperature, riapparirá in notturna pure la College, che spesso aveva fatto comunella con lei ...

Sul radiotaxi del team Mod sembrava esserci un'altra sagoma, ma non sono riuscito a vederla bene, perchè non è mai uscita a passeggiare.

Lato campetti, dove stavano la Cri e la Nico, la più carina e meno curvacea delle due nuove bionde, sempre in liquid leggings come le scorse settimane. Con un po' di ritardo, forse perchè in gita al motel più vicino, si è materializzata anche la Venus-mobile, con pilotessa poco affaccendata a bordo.

In Salmoiraghi, Mummia e comare in abiti civili, as usual. Presente anche la platinatissima milf Ornella, più o meno opposta alle due.

Sempre molto leggero l'abbigliamento del neocostituitosi Quartetto Diomede, che da circa una settimana si è appunto arricchito della presenza di una nuova ragazzona mora abbastanza appariscente, a fare compagnia a Cristina.

Hai provato a cercarla col motore di ricerca? Se non è sotto Terzaghi, potrebbe essere sotto Pregnana o sotto Sedriano, dove aveva stazionato in diurna con la sua Golf argentata, spesso con altre ragazze a bordo.

Devi cercare una Alexandra un po' paciarotta.

Indietro
Alto