Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

In via Diomede Daria?
Intendi Daria la stangona bionda che un tempo stava alla pensilina in via Ippodromo vicino alla rotonda, scomparsa da un sacco di tempo?

Se è tornata tornerei volentieri a renderle omaggio.

Mentre quella vicina a Venus non ho idea di chi sia, potrebbe essere Betty ma di solito sta sul lato opposto.

E le due teen bassine alla pensilina non le hai trovate interessanti?

In via Diomede Daria?
Intendi Daria la stangona bionda che un tempo stava alla pensilina in via Ippodromo vicino alla rotonda, scomparsa da un sacco di tempo?

Chiedo venia, volevo dire Denisa, ho fatto confusione tra stangone bionde con la stessa iniziale.

Le teen bassine le ho viste passando, mentre un collega intervistava, ma confermo che, anche perché in abiti civili, a colpo d'occhio non ho provato nulla che mi spingesse a ripassare e fermarmi per approfondire.

Qualcuno si ricorda di Sara ? Proprio ieri passando per caso zona Piola risalendo per via Teodosio noto un paio di donzelle ,una bionda altezza benzinaio angolo porpora e l'altra infondo prima di arrivare in sireraul morettina, stessa posizione sotto pensilina autobus . Rifaccio il giro mi avvicinò e mentre le faccio le solite domande di rito .....ho chiesto ma io ti conosco sei Sara la moretta albanese capelli lunghi neri occhi scuri sul 1.60
seno piccolino ma bello sodo un culetto da favola...lei mi risponde dicendo che non mi conosceva ma io dico che è lei ! Penso che la sua opera professionale risalga circa a 10 anni fa!!!!! Ieri non potevo fermarmi ma sicuramente voglio rivivere qualche bel momento con lei!!!! Tra l'altro mi sono meravigliato di ritrovare ancora delle presenze sulla zona !

Io mi sono avvicinato a una delle due (la più carina era stata prelevata poco prima) ma ho desistito perché, forse complice la desolazione attorno, mi ha sparato tariffe esagerate: 50 in auto, 170 in albergo costo hotel escluso, altro 80 extra per FK+BBJ. Conversazione in inglese piacevole e sembrava anche simpatica, ma le ho detto chiaramente che era expensive. A quei rate si trovano modelle in loft.

Col rientro del team Mod, che ormai dovrebbe essere maturo, la concorrenza si farà agguerrita e quindi dubito che la nuova Denisa/Diana e la sua comare possano continuare a sparare prezzi così distanti dallo standard terzaghiano.

Immagino che dovranno ridimensionare le pretese ... oppure decideranno di lasciare la piazza, perchè non in linea con le loro aspettative di guadagno.

Qualcuno si ricorda di Sara ? Proprio ieri passando per caso zona Piola risalendo per via Teodosio noto un paio di donzelle ,una bionda altezza benzinaio angolo porpora e l'altra infondo prima di arrivare in sireraul morettina, stessa posizione sotto pensilina autobus

Dovrebbe essere quella di cui avevi aperto il thread tu stesso circa 1 anno e mezzo fa 😉

Chissà se la biondina al benzinaio è l'altra Sara, quella che si spacciava per polacca ... 🤔

Qualcuno, forse il Principe, aveva incontrato qualche mese fa una Jasmine, che a sensazione poteva essere a sua volta la veterana di 10 anni fa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto