Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, a condizione che il punter non si metta a fare la morale, se lo fà è solo un altro coglione che se la racconta.Quindi, Clint, la differenza tra chi paga una ventenne per un pompino e chi la invita a cena senza successo è quella che passa tra un punter e un coglione.
Il resto sono cazzate. Bisogna rassegnarsi
Chi invita a cena una ragazza deve prima inserire i dati in un PC: età, peso, altezza, posizione lavorativa, deve già sapere se Lei è fidanzata, le preferenze sui regali, colore politico....E poi si leggono centinaia di pagine sulla crisi del maschio, che non approccia più le donne, che è insicuro, che qui che lì.
Per un invito a cena rifiutato abbiamo disquisito sulla marca delle gomme, sull'eta, sui tempi e modi, sul luogo in cui l'invito è stato fatto, sui parenti di lei, sulle origini di lei, sulle vertenze sindacali, sulla scala mobile, sulla crisi della sinistra italiana, su cgl-cisl-uil.
Tutto giusto, per carità. Ma se a lei il tipo fosse garbato sarebbe già a pecora.
E poi si leggono centinaia di pagine sulla crisi del maschio, che non approccia più le donne, che è insicuro, che qui che lì.
Per un invito a cena rifiutato...)
E poi si leggono centinaia di pagine sulla crisi del maschio, che non approccia più le donne, che è insicuro, che qui che lì.
Per un invito a cena rifiutato abbiamo disquisito sulla marca delle gomme, sull'eta, sui tempi e modi, sul luogo in cui l'invito è stato fatto, sui parenti di lei, sulle origini di lei, sulle vertenze sindacali, sulla scala mobile, sulla crisi della sinistra italiana, su cgl-cisl-uil.
Tutto giusto, per carità. Ma se a lei il tipo fosse garbato sarebbe già a pecora.
Scusate mi ripeto, per paura di essere giudicato o ancor peggio accusato di qualunque nefandezza, penso che l'uomo medio e non l'UOMO scritto in maiuscolo, tira i remi in barca ed evita anche un semplice invito.all’opportunità di invitarla o meno.
Vuoi per l’età, vuoi per la posizione gerarchica, vuoi per il contesto e chi più ne ha più ne metta
Vedi, il problema non è la differenza di età. È che:Si io dico che uno che paga una vent’enne per un pompino non può criticare uno che pur sbagliando invita una vent’enne a cena.
.
penso che l'uomo medio e non l'UOMO
… e Lui non avrebbe aperto sto 3D, e noi non avremmo scritto nulla per 13 o 14 pagine.Ma se a lei il tipo fosse garbato sarebbe già a pecora.
Strana deriva, dal biasimare il politically correct delle relazioni lavorative con persone di genere diverso, si sta ora auspicando - sotto traccia - il politically correct per il “povero” puttaniere 50enne che non si capacita del rifiuto al suo invito a cena della ragazza intravvista al lavoro.Si io dico che uno che paga una vent’enne per un pompino non può criticare uno che pur sbagliando invita una vent’enne a cena.
O meglio si può criticare o consigliare , ma qui si è andati oltre.
Le mie inclinazioni mi farebbero rifiutare un invito a cena (con secondi fini) di un altro uomo anche se un superiore, cioè per scrivere come mangio: mi piace la gnocca.Come ti sentiresti?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.