E probabilmente le paghi anche poco (in proporzione)... che culo...
Sì, ho avuto un gran culo. Le due amiche, ragazze di trent'anni, hanno risposto a un mio annuncio, motivazioni di fondo: trattate di merda dai fidanzati, deluse, incazzate, vogliose di un'avventura/vendetta, "mi tratti da puttana? e io faccio la puttana!"; poi i soldi non fanno mai schifo, certo, ma non erano la spinta decisiva. Per sentirsi più sicure, hanno deciso di proporsi in coppia. Prima di me hanno preso appuntamento con un tipo, ma all'incontro preliminare si è rivelato un viscido e sono scappate. Rispondono a me, ci vediamo. Si vede che le ho sapute prendere, si è stabilita una confidenza crescente, e dopo una prima volta in cui ci sono andato molto leggero, negli incontri seguenti anche a letto le cose si sono fatte molto interessanti, con una delle due che ha scoperto di essere bisex (mai fatto prima) e l'altra che ha scoperto di gradire le attenzioni dell'amica. Le ho pagate e continuo a pagarle poco, in effetti, cento a testa; non mi hanno mai chiesto aumenti perchè siamo diventati amici, si confidano volentieri, non hanno problemi neanche quando le incontro una alla volta (ogni tanto capita, anche perchè una avevo voglia di addestrarla come dico io e in coppia è meno facile). Agli altri clienti, non molti, chiedono belle cifre, 4-500 in due. Insomma, ogni tanto una botta di culo ci sta.