Il pappone viene spesso sottovalutato. Ci vuole una certa dose di attenzione, cura dei dettagli, organizzazione ed un acume non tradizionale per svolgere un mestiere da codice penale. Anche se dall'esterno vengono percepiti come rozzi ignoranti, per me rimane gente a cui prestare massima attenzione tanto più che, in genere, hanno valori morali praticamente pari a zero.
Posso capire che non tutti prestino attenzione, specie con l'afa estiva ma non è cosa poi così complicata verificare prima di dedurre erroneamente...
Vedi l'allegato 193866
Vedi l'allegato 193867
... forse è stato il mio intervento ad esortare LOMAX ad aprire il thread.
Saluti
P.s. 2: anche io ho visto il finale di House Of Cards. Una buona serie, anche se a quanto ho letto uno degli sceneggiatori ha lasciato, e forse ci si deve attendere uno scadimento nello script e nelle idee. )
Ricordo una volta in Otr a Catania, lei piccola, non capiva neanche una sola parola di italiano (neanche bocca e figa....è tutto dire).....
Diritto di primogenitura.
In tanti anni di scopate pay, non credo di essere mai stato il primo cliente in assoluto di una ragazza.
Tranne, forse, in un caso.
E voi?
Certo che se tutti facessero come noi due, Caro Professore, il mercato OTR subirebbe un brusco ridimensionamento.
Per fortuna ci sono quelli che non si fanno scrupoli e vanno a cercare proprio queste situazioni. In un certo senso sono dei "benefattori", aprono la strada anche a noi.... o no?
Sono stato il primo cliente (in contemporanea) di due ragazze no prof. Ci siamo trovati assai bene, tant'è vero che continuo a frequentarle.
Diritto di primogenitura.
In tanti anni di scopate pay, non credo di essere mai stato il primo cliente in assoluto di una ragazza.
Tranne, forse, in un caso.
E voi?
Ah, non lo sapevo.
Spero proprio che non ci sia un'inversione verso il banale perché questa serie l'ho adorata, come ho adorato anche Billions, magistrale per me.