Per esperienza personale posso dire che le "squilibrate" sono quelle che scopano meglio.
Rettore, ieri mi son visto I Magnifici 7 vers. 2016 un moderno western con un cast eccezionale e.... c'è una domanda che mi son posto :
Ma il buon Dio ha creato i cavalli solo come mezzo veloce di locomozione dell'uomo o hanno anche una qualche altra utilità?
In un discorso più ampio, non avete anche voi l'impressione che molte delle creature si siano evolute alcune per essere al servizio altre per contrastare l'esistenza dell'uomo?
una tipa piuttosto alterna nelle sue manifestazioni emotive, la quale passava dall'essere riluttante allo scatenarsi in copule complicate ma prive di reale costrutto edonistico: faceva grandi acrobazie che duravano trenta secondi, poi voleva cambiare posizione subito e via per altri trenta secondi, come se stesse dando luogo ad una performance di figure a tempo determinato..
@sticchioman: a dire il vero era della provincia di Palermo. In questo momento ne ho una seconda siciliana in lavorazione, questa proprio di Catania... seguiranno aggiornamenti.
Vedo che hai la possibilità di spaziare per l'intero territorio nazionale questo, secondo me e un vantaggio
Il pappone medio secondo te pensa di essere un uomo di successo, oppure un lurido sfruttatore di una o più di una donna assolutamente debole???
Vogliamo parlare di Maradona??
l'esempio del pappone era meramente finalizzato a sottolineare la sua incapacità nel discernere, a fronte del consenso sociale trai i suoi familiari e conoscenti, tra le sue doti e il suo semplice aver approfittato di una donna più povera, più debole e o più stupida di lui.