Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Reaction score
0
Rettore, rettore un bel caffè nel tuo studio dai che lo prendo.

io starei benino, avrei anche io la mia no prof giovane(ormai è diventata una sorta di status simbol tipo il Rolex o la BMW), ogni tanto chatto con qlc prof che mi piace fantasticare.

con l età sono diventato un po' avaro come te o X meglio intenderci pidocchioso ma comunque qlc sfizio me lo concedo ancora.

Scrivere sui forum ad es visto che è ancora gratis ahahahha

Commenta
Reaction score
13.650
Per esperienza personale posso dire che le "squilibrate" sono quelle che scopano meglio.

Bah, beato te se ti è andata così.
Io invece ho incontrato "squilibrate" di non grande soddisfazione.
Tempo fa mi coricai con una tipa piuttosto alterna nelle sue manifestazioni emotive, la quale passava dall'essere riluttante allo scatenarsi in copule complicate ma prive di reale costrutto edonistico: faceva grandi acrobazie che duravano trenta secondi, poi voleva cambiare posizione subito e via per altri trenta secondi, come se stesse dando luogo ad una performance di figure a tempo determinato.
Tra l'altro non c'era verso di farle praticare sesso orale: sosteneva fosse cosa immonda ( ovviamente quando doveva praticarlo lei, perché su quello ricevuto non aveva preclusioni ed era l'unica " figura" nella quale si fermava un po' di tempo).
Un'altra tipa mi si concesse una prima volta senza problemi, poi ebbe vari ripensamenti prima di concedersi di nuovo, con lunghe telefonate che mi faceva a varie ore del giorno e della sera ( la notte per fortuna no, come invece capitò con altre delle quali se avrò voglia parlerò): il sesso orale lo praticava, ma la penetrazione era davvero difficile, come se subisse l'evento con una paura enorme dell'ignoto.
La prima frequentava gruppi di meditazione e comunità stile Occidentali's Karma, la seconda era una tradizionalissima quanto ferventissima credente in una religione tradizionale e predominante nel nostro paese ( non era però quella che voleva farsi suora, della quale ho parlato in altro thread).
Da non credente quale io sono, potete immaginare il disagio cumulativo risultante dallo sfinente ascolto delle di loro prediche, e dalla povertà sessuale degli incontri.
A me parvero due squilibrate, dalle quali fui lieto di allontanarmi zitto zitto, concludendo che squilibrio e resa sessuale sono fatti lontanissimi tra l'oro, e che in una donna l'esistenza del primo non migliora affatto la seconda.

Commenta
Reaction score
925
Rettore, ieri mi son visto I Magnifici 7 vers. 2016 un moderno western con un cast eccezionale e.... c'è una domanda che mi son posto :

Ma il buon Dio ha creato i cavalli solo come mezzo veloce di locomozione dell'uomo o hanno anche una qualche altra utilità?

In un discorso più ampio, non avete anche voi l'impressione che molte delle creature si siano evolute alcune per essere al servizio altre per contrastare l'esistenza dell'uomo
?

Sì. Ce n'è poi una che si è evoluta per essere SIA al servizio, SIA per contrastare l'esistenza dell'uomo.
Qual è questa creatura? A chi indovina per primo, una bambolina (gonfiabile) premio.

Commenta
Reaction score
320
Ma con tutti i problemi che assillano l'Italia, si può discutere se far morire dignitosamente o no Riina???
E la Cassazione, prima di accogliere le motivazioni del difensore del boss, si è posta la domanda se è meglio tutelare la dignità del detenuto o quella delle sue vittime?

Commenta
Reaction score
0
Infizz ma dove o come l'hai beccata quella di catania? solo a me nemmeno rispondono agli annunci? :)

Commenta
Reaction score
3.876
una tipa piuttosto alterna nelle sue manifestazioni emotive, la quale passava dall'essere riluttante allo scatenarsi in copule complicate ma prive di reale costrutto edonistico: faceva grandi acrobazie che duravano trenta secondi, poi voleva cambiare posizione subito e via per altri trenta secondi, come se stesse dando luogo ad una performance di figure a tempo determinato..

Mi hai fatto ricordare una lei di coppia di una coppia scambista no pay identica a quella da te descritta. Dopo dieci minuti la lasciai alle sue contorsioni (fisiche, ma soprattutto mentali).

@Leonardo: mi è piaciuto l'intervento al riguardo della sorella di Falcone, pubblicato oggi sul Corriere della sera.
Mentre io mi lambiccavo il cervello tra il senso di giustizia e quello di carità cristiana, lei sinteticamente ha proposto di accertarsi che il fine vita nell'ambito di una condizione di detenzione possa avvenire in condizioni dignitose. Forse, nella sua banalità, la giusta mediazione.

@sticchioman: a dire il vero era della provincia di Palermo. In questo momento ne ho una seconda siciliana in lavorazione, questa proprio di Catania... seguiranno aggiornamenti.

Commenta
Reaction score
3.876
@sticchioman: a dire il vero era della provincia di Palermo. In questo momento ne ho una seconda siciliana in lavorazione, questa proprio di Catania... seguiranno aggiornamenti.

Incontrata la no prof di Catania. Prima di incontrarla la avevo sentita in chilometriche telefonate, nelle quali mi garbava molto il livello mentale del soggetto. Mi aveva inviato una sua foto dove appariva molto ben fatta, per fortuna non ne aveva cambiato il titolo originale, dalla qual cosa si capiva che la foto aveva cinque anni.
A dire il vero prima di incontrarla mi ero fatto un'ottima idea di lei, avendola rintracciata su FB.
Una sera ci incontriamo, è esattamente come me l'aspettavo: bassina, bel viso anche se mento sfuggente, poche tette, 46 anni reali.
Siamo andati a cena insieme, mi ha raccontato la sua vita (come sempre...).
A lei andavo bene (non mi aveva visto, prima dell'incontro) e ci siamo lasciati con l'idea di risentirci per una prossima volta. Lei vorrebbe un'offerta da parte mia, non fa richieste.
Ma io mi sono chiesto perchè dovrei pagare una 46enne dal fisico discreto.
Considerando che mi scopano (gratis e volentieri) anche donne molto molto più giovani di me, e che quando pago lo faccio per scoparmi una che giovane lo sia nel senso più autentico della parola, ho capito che le no prof oltre una certa età a me non vanno bene.

Ne ho tre in lavorazione su una piazza diversa da quella siciliana. Una già so che non mi interesserà (si dichiara 43 enne, ed è già pronta ad inviare foto, mi sembra già abbastanza esperta, pur dichiarando di essere al suo primo incontro).
Un'altra è una dichiaratasi quarantenne, ma che almeno è stata onesta nel dire che già fa incontri.
Infine c'è una 35 enne, dal primo approccio appare la meno esperta delle tre....

Sequiranno aggiornamenti.

Commenta
Reaction score
225
Caro infizz in effetti io pago per una carina Max 35 perché le 40/50 Se voglio me le bombo aggratis, può succedere di derogare ma sono casi eccezionali.
Vedo che hai la possibilità di spaziare per l'intero territorio nazionale questo, secondo me e un vantaggio

Commenta
Reaction score
3.876
Auto, treno, e, se è un aereo, in economy....

Commenta
Reaction score
3.876
Vedo che hai la possibilità di spaziare per l'intero territorio nazionale questo, secondo me e un vantaggio

Indubbiamente si, quanto meno perchè così nella stessa città pubblico un annuncio oggi, e il successivo dopo un mese o due, e dunque magari becco 'lettrici' diverse.

Commenta
Reaction score
320
Mi è capitato ieri di vedere un servizio sul ricevimento del matrimonio di Messi.
260 invitati, la gran parte coppie di colleghi (neanche tanto amici) della pulce dove era evidente una discronia estetica uomo/donna imbarazzante.
Lo stesso Lionel, benché in gran tiro e lucidato alla perfezione, risultava ridicolo al cospetto della sua fresca e bellissima moglie.
Riflettevo Rettore...
Come si può accettare di avere al fianco una donna che è stata attratta unicamente dalla immensa capacità economica e che, con ogni probabilità, in una situazione normale non degnerebbe neanche di uno sguardo lo sgorbio che ha deciso di sposare?
Questi facoltosi calciatori, secondo lei, sono coscienti di aver noleggiato una troia per il resto della loro vita?

Al netto ovviamente delle rare eccezioni.

Commenta
Reaction score
3.876
Premetto che mi hai fatto toccare con mano, una volta in più, quanto io sia ignorante di calcio.
Adesso so che Leonardo 'Leo' Messi è un fortunato calciatore argentino.
Ho guardato un video di questo matrimonio.
http://video.gazzetta.it/lionel-mes...07c-5e24-11e7-a03b-575e0de42625?refresh_ce-cp
Premetto che, IMHO, lo sposo è meglio della sposa, che ha poche tette, le mani tozze, ed il naso palesemente rifatto.
Ma comunque resta valido il concetto che il calciatore di successo sposa la velina.
Secondo me il concetto di Come si può accettare di avere al fianco una donna che è stata attratta unicamente dalla immensa capacità economica
trova spiegazione in un meccanismo.
O meglio in una necessità dell'Io, che è il consenso sociale e la percezione del sè.
Tutti abbiamo bisogno di sentirci riconosciuti ed apprezzati nelle nostre qualità (al di là di negarlo coscientemente), e ciò vale ancor più per chi ha una storia difficile alle spalle. Notoriamente i grandi calciatori sono nati in famiglie povere, dal modesto contesto culturale. Il successo nello sport ha portato i soldi, ma questi ultimi non genereranno mai consenso e apprezzamento se restano un numero sconosciuto a tutti all'interno di un estratto conto bancario.
Da qui la Porsche, la villa da 2.000 mq, e la moglie strafiga.
Tieni presente che questi soggetti sono circondati da tutta una corte di adulatori che alterano totalmente la loro percezione di quanto essi stessi valgano al di fuori del campo di gioco. Pertanto, la loro capacità di percepire che la strafiga non è con loro se non per l'accoppiata soldi+celebrità (e quest'ultima per le strafighe vale quanto e più dei soldi) è altamente menomata. Sono serenamente convinti di essere all'altezza di quella donna.
Anche io e te lo crederemmo, se tutti, ma proprio tutti, quelli che ci circondano ci trattassero come Dio sceso in terra.
A ciò si aggiunga (la tua seconda domanda) che il fenomeno dell'ancoraggio fa si che la loro valutazione del loro consenso sociale (e anche dell'interesse nutrito dalla loro donna) scarta i pochi segnali distonici pervenienti da chi magari gli fa notare che 'il re è nudo'.

In settimana ero a Firenze, notavo sgommare un monovolume Porsche con targa Albanese. Il pappone medio secondo te pensa di essere un uomo di successo, oppure un lurido sfruttatore di una o più di una donna assolutamente debole???
E' ovvio che se ha intorno a sè una corte di beneficiati che non fa altro che osannarlo, sarà convinto di meritare il successo che ha, e quando magari attirerà a sè una strafiga (la fine che fa il pappone di successo, categoria percentualmente minima) grazie ai suoi soldi, penserà convintamente che lei sia innamorata della sua bellezza e della sua intelligenza.

N.b.: generalmente poi il passare del tempo rimette ogni cosa al suo posto. Vogliamo parlare di Maradona?????

Commenta
Reaction score
320
Il pappone medio secondo te pensa di essere un uomo di successo, oppure un lurido sfruttatore di una o più di una donna assolutamente debole???

Il pappone viene spesso sottovalutato. Ci vuole una certa dose di attenzione, cura dei dettagli, organizzazione ed un acume non tradizionale per svolgere un mestiere da codice penale. Anche se dall'esterno vengono percepiti come rozzi ignoranti, per me rimane gente a cui prestare massima attenzione tanto più che, in genere, hanno valori morali praticamente pari a zero.
Ragion per cui trovo che sia praticamente impossibile imbrigliare uno di questi soggetti da parte di un'avvenente e scaltra ragazza che, come unico interesse, abbia la pecunia, semmai trovo verosimile il contrario e sempre per motivi non di diletto personale ma di opportunità economica da sfruttare.
Nulla a che vedere con la categoria dei calciatori catapultati nell'oro. Non lo trovo consono come esempio comparativo.

Vogliamo parlare di Maradona??

Per sua stessa ammissione lei Rettore ha poca dimestichezza con il circus del calcio e relativi personaggi.
Ritengo non sia pronto per affrontare un discorso che come attore protagonista vede coinvolto il calcio nella sua espressione più pura ed il bizzarro modo di comportarsi nel suo interno.
Maradona è un personaggio coerente, il tempo ha solo modificato il suo aspetto fisico.
Non si discute sulle divinità.

Commenta
Reaction score
3.876
Preciso meglio due cose:
l'esempio del pappone era meramente finalizzato a sottolineare la sua incapacità nel discernere, a fronte del consenso sociale trai i suoi familiari e conoscenti, tra le sue doti e il suo semplice aver approfittato di una donna più povera, più debole e o più stupida di lui.
K'esempio di Maradona era solo finalizzato ad esempio di campione sportivo attorniato da una corte di soggetti squallidi ed approfittatori che lo circondavano (quando era a Napoli). Nulla so del calcio, ma per questo fatto ho sentito racconti di chi ha visto con i propri occhi.
Che poi fosse un mago del pallone, che avesse una dote innata per quel gioco, non ho dubbi, e tanto di cappello.

Commenta
Reaction score
320
l'esempio del pappone era meramente finalizzato a sottolineare la sua incapacità nel discernere, a fronte del consenso sociale trai i suoi familiari e conoscenti, tra le sue doti e il suo semplice aver approfittato di una donna più povera, più debole e o più stupida di lui.

Ecco, è proprio su questo punto che la penso in modo diverso...
La figura del pappone ha ben chiaro tutto ciò, finge solo di essere sprovveduto... per me chiaramente.

Su Maradona non mi pronuncio. So solo che era uno mondano, uno a cui piaceva circondarsi di gente, uno che amava trasgredire, uno che è fermamente anarchico e... uno che è puttaniere come noi. Un Dio Mito :) :)

Commenta
Reaction score
3.876
Si, ma anche un tossicodipendente ed un padre che per tanti anni non ha riconosciuto il proprio figlio.

Commenta
Alto