Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Reaction score
3.871

Vedendo il trailer, mi era sembrata una parodia per bimbiminkia dementi.
Poi ho deciso di vedere la prima puntata. Tenendo presente che si tratta di micro puntate di un quarto d'ora ciascuna, ho visto anche la seconda. E qui stavo per mandare a fare in culo tutto, quando mi sono lasciato convincere a vedere la terza, e qui ho scoperto che invece la parte pruriginosa della trama veniva subito abbandonata, per esplorare (ancorchè in modo lieve, ma piacevole) le caratteristiche dei vari personaggi.

E lì mi è iniziata a piacere, anche se al termine di tutte le puntate (che, messe insieme, fanno la durata di un film medio) delle due l'una: o fanno un seguito, ed approfondiscono per bene, oppure tanto valeva farne un film.
Ci sono una miriade di aspetti sospesi che potrebbero e dovrebbero essere approfonditi: non dico di più per non spoilerarvi tutto (che orrendo neologismo: mi schifo da solo).

Una delle due battute che mi sono piaciute di più (l'altra l'ho dimenticata): ​ho eiaculato nell'anima.

Commenta
Reaction score
67
Bonding mi è piaciuta molto, spero in un seguito, per approfondire le peculiarità dei personaggi, molto interessanti.
Altra serie che mi è piaciuta, benché parli di teenagers, è stata Sex Education. E poi non perdetevi la Rocco Siffredi Hard Academy...

Commenta
Reaction score
663
Seguo le trasmissioni televisive (e quindi anche le serie TV) a tema sessuale solo se penso di poter imparare qualcosa altrimenti ci sono trasmissioni e serie TV che di norma sono più coinvolgenti ed emozionanti. Volevo chiedere a chi l'ha vista, ed in particolare al professor che pare esserne diventato un estimatore, se la serie citata (Bonding) ha anche una componente didascalica o se è solo la mera rappresentazione di situazioni BDSM senza poi, in qualche modo, illustrare o entrare nei dettagli delle pratiche stesse. Di vedere una serie TV con implicazioni psicologiche o tensioni di altra natura mi interessa poco.

Commenta
Reaction score
3.871
Dipende da cosa tu intendi per illustrare oppure entrare nei dettagli. La trama descrive pratiche di travestimento, spanking, pissing etc , ma ovviamente non puoi aspettarti di vedere il getto fisico dell'urina che colpisce uno dei protagonisti, altrimenti sarebbe vietata ai minori.
Se poi per 'imparare qualcosa' intendi dire che saresti intenzionato a seguirla solo se potesse aiutarti ad affinare le tecniche in questione, Allora te ne sconsiglio totalmente la visione
A me ha colpito il fatto che pensavo fosse di gran lunga peggio di Cinquanta sfumature di grigio ed invece, pur non avendo io mai visto il film in questione, ritengo che la serie abbia degli spunti potenziali nettamente miglior.
Per approfondimenti didascalici meglio kink.

Commenta
Reaction score
3.871
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.431
" La madre della ragazzina è stata fermata assieme a quattro dei clienti, due italiani e due marocchini di età compresa tra i 30 e i 90 anni". Avranno sbagliato a scrivere il numero o la ragazzina ha dovuto beccarsi dei novantenni?!?:mega_shok:

Commenta
Reaction score
3.871
Confermata l'età del cliente più anziano (accompagnato sottobraccio e con lentezza devastante dai poliziotti nei filmati dei telegiornali)

Commenta
Reaction score
71
Piuttosto mi chiedo perché non si sia prostituta lei, soltanto lei.
Probabilmente non sarà stata per i clienti, visto anche il lavoro massacrante che svolgeva, così attraente e appetibile come la figlia giovanissima.
Piuttosto tu come fai a dire che la madre, se avesse avuto uno stipendio dignitoso, avrebbe fatto prostituire la figlia lo stesso?

Commenta
Reaction score
71
" La madre della ragazzina è stata fermata assieme a quattro dei clienti, due italiani e due marocchini di età compresa tra i 30 e i 90 anni". Avranno sbagliato a scrivere il numero o la ragazzina ha dovuto beccarsi dei novantenni?!?:mega_shok:
Forse il novantenne, viste anche le condizioni fisiche, sarà stato il male minore.
Cosa vuoi che le abbia fatto?
L'avrà fatta spogliare per "lustrarsi" gli occhi e riandare con la mente ai bei tempi molto molto lontani...:lol:
Non saranno stati più pericolosi e devastanti i marocchini?...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
23.288
Mi viene in mente una domanda.
La posizione della ragazzina ricade nell’ambito del lavoro minorile o in quello della prostituzione minorile?
È ovviamente una provocazione che uso in questa sede per ampliare un discorso iniziato in altro thread.

Commenta
Reaction score
155
Probabilmente non sarà stata per i clienti, visto anche il lavoro massacrante che svolgeva, così attraente e appetibile come la figlia giovanissima.
Piuttosto tu come fai a dire che la madre, se avesse avuto uno stipendio dignitoso, avrebbe fatto prostituire la figlia lo stesso?

Perché non c'è scusa al mondo che tenga, ok? Piuttosto vai a rubare, piuttosto vai chiedere l'elemosina!

Commenta
Reaction score
71
Chiedere l'elemosina...
Personalmente, piuttosto che chiedere l'elemosina, mi suiciderei... o forse andrei a prenderlo nel culo a pagamento... (È una questione di valori, per qualcuno è meno infamante prenderlo nel culo che chiedere l'elemosina...:pardon:)

Sul fatto di andare a rubare potrei anche essere d'accordo, ma con l'attuale legge sulla legittima difesa, forse la soluzione migliore resta sempre quella di prenderlo nel culo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
155
Se preferisci prenderlo tu nel culo ok, piuttosto che chiedere l'elemosina, ma ti sta sfuggendo che la soggetta ha preferito farlo prendere alla figlia.

Commenta
Reaction score
71
E a te sta sfuggendo che io non sto assolutamente giustificando la madre, ma la situazione di miseria e degrado in cui si è venuta a trovare.
Non possiamo mai giudicare il comportamento di altri esseri umani dal nostro pulpito di "benestanti" seduti in una comoda poltrona di un bell'appartamento climatizzato.
Facile dire: "io non mi comporterei mai in quel modo!"
Ma ci siamo mai trovati nella situazione in cui si è trovata quella persona in quel momento?
Io preferisco lasciare il compito di giudicare ai giudici, che quasi sicuramente condanneranno la madre, ma non scaglio nessuna pietra contro di lei, e non mi sento di dire che avrebbe fatto prostituire la figlia lo stesso anche se avesse avuto uno stipendio regolare. La domanda di @Infizz, alla quale tu hai risposto affermativamente, partiva dal questo presupposto, o mi sbaglio?

Commenta
Reaction score
3.871
Corretto.
Credo che tra di voi ci sia solo un equivoco.

Commenta
Reaction score
155
E a te sta sfuggendo che io non sto assolutamente giustificando la madre, ma la situazione di miseria e degrado in cui si è venuta a trovare.
Non possiamo mai giudicare il comportamento di altri esseri umani dal nostro pulpito di "benestanti" seduti in una comoda poltrona di un bell'appartamento climatizzato.
Facile dire: "io non mi comporterei mai in quel modo!"
Ma ci siamo mai trovati nella situazione in cui si è trovata quella persona in quel momento?
Io preferisco lasciare il compito di giudicare ai giudici, che quasi sicuramente condanneranno la madre, ma non scaglio nessuna pietra contro di lei, e non mi sento di dire che avrebbe fatto prostituire la figlia lo stesso anche se avesse avuto uno stipendio regolare. La domanda di @Infizz, alla quale tu hai risposto affermativamente, partiva dal questo presupposto, o mi sbaglio?

Esattamente, lo penso, come già detto per me non c'è ragione che tenga.

Commenta
Reaction score
3.871
Fair Play...
Mi piacerebbe il vostro punto di vista sulle responsabilità (indirette, ovviamente) di chi pagava due lire la madre in qualità di bracciante...

Commenta
Alto