Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Reaction score
318
A parte i brividi iniziali che ho avuto quando ho realizzato che quella prostituta era una vecchia conoscenza, devo dire che è stata un'esperienza tutto sommato positiva.
Il fatto che ci siam messi a parlare, ricordando un po di vecchie storie credo abbia fatto più bene a lei che a me; o meglio, diciamo che a me è servito per distendere l'ansia da prima volta, a lei è servito a parlare liberamente con una persona di cui poteva fidarsi, uno che conosceva. Ad un certo punto ricordo che le ho dovuto dire che si era fatto tardi e che dovevo andare, perché stava cominciando a eruttare discorsi su di lei per me troppo intimi... non volevo entrarci dentro. Mi ha anche dato il suo numero privato con la speranza, credo, che ci saremmo tenuti in contatto; io le ho fatto capire che apprezzavo però in realtà non l'ho mai più cercata. D'altronde ero riuscito ad evitare un potenziale pericolo con l'amante, non volevo procurarmene un'altro con una prostituta anche se "amica".

A proposito di amanti...
Dal fatto che hai detto di aver avuto quattro amanti deduco che sei/sei stato sposato.
A me la mia unica amante stava creando ansia e preoccupazioni, forse perché tengo molto al matrimonio con mia moglie, quindi volevo chiederti come hai fatto a gestirne quattro. Erano amanti vere o solo amiche di letto?

Ne approfitto per una considerazione sull'amico in comune, tanto nello studio non possiamo andare OT:

Spero prima o poi di raggiungere il mio obiettivo.

Non vorrei che l'obbiettivo che vuoi raggiungere sia l'allontanamento dal forum. Perché se continui a non seguire i consigli e fare questi interventi:

Scusa, per semplice curiosità: sei diventato ad insaputa di tutti un moderatore che decide cosa e come si deve scrivere in questo forum, oppure sei solo un utente come noialtri, però hai dentro di te una grande carica di simpatia che non vuoi mostrare a nessuno?

anche se fatti con garbo, serviranno a farti allontanare.
Approfitta del Rettore, esterna le tue ansie e problematiche. Vedrai che ne verrai a capo.
In alternativa occhio di falco è in agguato. Ora siamo in tre (...come la canzoncina ) a fartelo notare, uno è un moderatore.
Stai in gamba.

Commenta
Reaction score
3.871
come hai fatto a gestirne quattro. Erano amanti vere o solo amiche di letto?
Erano amanti vere, anche se storie molto diverse tra loro.
La prima abitava a 700 km da casa mia. Entrambi facemmo un mezzo pensierino ad iniziare qualcosa in più di una semplice avventura, ma poi complici la distanza ed altri aspetti (forse, di non elevata affinità) la cosa lentamente si sciolse da sola.
La seconda fu la classica amante / collega , probabilmente simile alla tua segretaria: ci si vedeva quotidianamente sul lavoro, si condivideva tutto il possibile, si andava a letto insieme, e si iniziò anche a frequentare le rispettive famiglie. Nessuno dei due ha però mai pensato di abbandonare la rispettiva famiglia. Quando lei ebbe una fase di allontanamento, inizialmente io mi ci attaccai ancor più.
Ma poi conobbi la numero tre, che adesso ha 44 anni appena compiuti, ma all'epoca ne aveva 31. Fu una relazione breve, ma intensissima. Trascorrevamo insieme ogni momento possibile, incluso l'andare un paio di volte fuori città insieme per tre volte, o l'aver io dormito a a casa sua. Era di una bellezza da copertina: non so quante volte ho visto -letteralmente- mariti o fidanzati presi a schiaffi dalle rispettive donne perchè, incrociandoci, non riuscivano a staccarle gli occhi di dosso. Tra l'altro era di una sessualità molto forte, senza particolari inibizioni: è stata una delle sole due donne con cui io non abbia provato repulsione nel farci sesso durante il ciclo.
Ma sul piano psicologico aveva dei problemi di media serietà, che ne rendevano difficile ipotizzare una serena vita di coppia. Per di più, lei iniziò prestissimo un pressing fatto sia da richieste esplicite di diventare una coppia fissa, sia di quei mille stratagemmi per far entrare in crisi il lui con la propria moglie: mi riferisco sia a regali di portata eccessiva (tipo capi d'abbigliamento), che a 'dimenticare' nella mia auto di tutto: anelli, pettinini, fermacapelli e non ricordo più quante altre cose.
Trascorsi dieci anni sereni, di sole pay, arrivò infine la quarta, una pay con 24 anni in meno. Due soli incontri a pagamento, e poi una relazione che crebbe un poco alla volta. Impiegai un anno prima di iniziare a fidarmi di lei, e capire che da parte sua non c'era alcun interesse economico o recondito. Carina, non imbattibile, abitando in altra città ci vedevano con molta frequenza, in genere due/tre settimane al mese quando io ero fuori per lavoro (quindi in città sempre diverse). Dopo un ulteriore paio di anni lei ha iniziato ad illudersi intrecciando altre storie (tutte sballate), che per lo più teneva in piedi contestualmente al continuare a vivere insieme con il suo compagno (sempre lo stesso, sia prima, che durante e dopo la nostra storia, un lui inconsapevole del suo 'hobby' a tempo perso). Questo ha fatto si che ci allontanassimo, ma più con la frequentazione fisica e reale che non in quella telefonica, che non è quasi mai venuta meno. Ora ci sentiamo spessissimo, e potremmo definirci trombamici (io le racconto delle altre che mi scopo, quindi ovviamente non possiamo considerarci amanti, neanche se andassimo a letto insieme).

Qui non si può andare OT, lo considero una sorta di Napilandia, epurato però dai non sense che rendono impossibile la lettura (specie se ci si allontana per due giorni).
Non credo che Lafayette si farà mai cacciare, mi sembra troppo intelligente, e trovo azzeccati e sensati quasi tutti i suoi interventi, oltre che espressi con stile e garbo. Poi è ovvio che non necessariamente possiamo tutti andare d'accordo con tutti... ma dove non ci soccorre la simpatia reciproca, le possono fare da supplenti l'intelligenza, l'educazione e la tolleranza.

Commenta
Reaction score
13.481
Ne approfitto per una considerazione sull'amico in comune, tanto nello studio non possiamo andare OT:

Non vorrei che l'obbiettivo che vuoi raggiungere sia l'allontanamento dal forum. Perché se continui a non seguire i consigli e fare questi interventi:

anche se fatti con garbo, serviranno a farti allontanare.
Approfitta del Rettore, esterna le tue ansie e problematiche. Vedrai che ne verrai a capo.
In alternativa occhio di falco è in agguato. Ora siamo in tre (...come la canzoncina ) a fartelo notare, uno è un moderatore.
Stai in gamba.

Credo che a giudicare il mio comportamento in questo forum ci siano persone apposite e qualificate, dunque lascia che siano loro ad occuparsi di me: mi risulta lo sappiano fare in modo eccellente, sicché penso che chi modera sappia ben distinguere tra gli interventi.
Aggiungo che in questo thread siamo ospiti di un serio e stimato professionista, del quale sarebbe un peccato non cogliere le capacità e le opportunità che ci offre: l'invito che mi hai rivolto lo raccolgo senz'altro, ed auspico lo segua anche tu.
Stai in gamba.

Commenta
Reaction score
71
A proposito di amanti...

Bello l'argomento amanti, mi riporta indietro nel tempo, credo al Giurassico....:lol:

Io avevo 19 anni, e la mia prima amante 21.
Lei eri fidanzata in procinto di sposarsi, io no.
Eravamo colleghi di lavoro e la storia è durata un anno circa, è terminata con la mia partenza per il militare.
Al mio ritorno lei era già sposata.
La storia è cominciata quando, abitando nello stesso quartiere, un giorno, anziché prendere l'autobus per tornare a pranzo, lei mi chiese un passaggio in auto. io avevo da poco comperato la 500.
Le pause pranzo di allora, parlo degli anni '70, non erano come quelle di adesso che, se tutto va bene, riesci a malapena a fare il giro intorno al tavolo. Ricordo che si terminava alle 12,30 e si ricominciava alle 14,30, in inverno; si ricominciava alle 15,00 in estate.
Il tragitto dal lavoro a casa, in auto, durava circa 10 max 15 min.
La accompagnavo a casa a pranzo e la andavo a riprendere per ritornare al lavoro.
Questo col beneplacito del fidanzato al quale lei aveva detto che, oltre che risparmiare i soldi dell'autobus, (e magari all'inizio l'intenzione di lei era stata proprio e solo quella) aveva anche più tempo per riposarsi.
Inoltre, stesse tranquillo (il fidanzato), di me si doveva fidare: ero solo un "ragazzetto" di 18 anni, molto educato e " a posto".
Il fidanzato di 24 anni, lavorava molto più lontano e, non tornando a ora di pranzo, l'accompagnava la mattina e la veniva a riprendere la sera.

La faccenda sessuale cominciò dopo alcuni mesi, in primavera,... (E' stata lei, giuro!)... quando un giorno che eravamo un po' in anticipo, mi ha chiesto di fermarmi in un parcheggio ombroso non distante dal lavoro.
Ci siamo messi a parlare del più e del meno e poi lei, all'improvviso, ha allungato la mano e mi ha stretto la coscia, come se volesse tastare quanto era soda.
Lei, non una grandissima bella fica, era una ragazza normale, oggi si direbbe "della porta accanto". Aveva, però, bellissimi occhi azzurri resi più grandi dagli occhiali che portava.
Quel gesto fu l'inizio di un contatto fisico che divento sempre più audace da parte di entrambi.
Il giorno dopo ci baciammo e iniziarono i palpeggiamenti, lei aveva un debole: le piaceva infilarmi le mani nei pantaloni e sentire il pene in erezione.
Ma non voleva farsi toccare, solo le tette riuscivo a palparle mentre la baciavo.
In quel parcheggio cittadino, anche se ci mettevamo in disparte, non è che si potesse fare molto.
La svolta arrivo il giorno in cui facemmo il pranzo di lavoro.

Due volte all'anno, una in estate, prima della chiusura delle ferie estive; e l'altra in inverno, prima di Natale, si faceva il pranzo di lavoro.
Tutti, dipendenti e datore di lavoro, si andava a pranzo assieme fuori città, e poi il pomeriggio si era liberi. Dal giorno dopo la ditta chiudeva per ferie o per le vacanze di Natale.
Quel giorno, complice qualche bicchiere di vino, complice il caldo dell'estate e la location del ristorante, anziché fermarci nel solito parcheggio, ci fermammo in un luogo molto appartato in campagna.
Non ci fu storia!
Andammo subito al sodo, come se avessimo aspettato quel momento da troppo tempo.
Senza ribaltabili, scopammo senza nessuna precauzione (i tempi dell'AIDS sarebbero arrivati molto dopo), sul sedile posteriore della 500.
Oggi, l'agilità di allora, è soltanto un lontano ricordo, anche se, detto per inciso, l'altra sera, con una pay, ho voluto fare il giovincello: l'ho presa sotto le chiappe e tenendola sollevata completamente da terra (sarà pesata 50 km circa) l'ho scopata al in piedi (con il preservativo, naturalmente... :prankster2:). Quando sono venuto ansimavo come un cinghiale in fuga da una muta di cani.... Ho ancora il mal di schiena...:swoon:

Divago troppo...
Voglio terminare il racconto della mia prima amante...

Allora, ero rimasto che stavo scopando sul sedile posteriore della 500, Talmente ero preso che le venni dentro, mentre lei mi stringeva forte e mi baciava.
Non rimase incinta.
Il suo primo figlio lo ebbe dal suo fidanzato, diventato marito, circa tre anni dopo.
Fu la prima e l'unica volta che feci l'amore con lei.
Non rientrai al lavoro dopo le ferie, mi era arrivata la cartolina della chiamata alle armi, e a settembre partii.
Eravamo negli anni dell'austerity, in piena crisi del golfo, c'era la guerra fredda....
AFFANCULO!
Chissà quante scopate mi sarei fatto ancora se non fossi partito, ed invece mi feci solo tante seghe in branda, mentre ripensavo alla mia collega di lavoro...:pardon:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mai avuto amanti, però provato tante volte.

Commenta
Reaction score
3.871
Oggi, l'agilità di allora, è soltanto un lontano ricordo, anche se, detto per inciso, l'altra sera, con una pay, ho voluto fare il giovincello: l'ho presa sotto le chiappe e tenendola sollevata completamente da terra (sarà pesata 50 km circa) l'ho scopata al in piedi (con il preservativo, naturalmente... :prankster2:). Quando sono venuto ansimavo come un cinghiale in fuga da una muta di cani.... Ho ancora il mal di schiena...:swoon:
:sarcastic_hand:

Ci siamo fatti vecchi... diamoci una regolata....
Bella storia, bella veramente. Sono ricordi che uno si porta per tutta una vita (e... meno male che non rimase incinta).

A dire il vero, io nei miei racconti di amanti non avevo incluso quelle da fidanzati... quelle non le considero vere amanti...

Commenta
Reaction score
318
Rettore, ieri mi son visto I Magnifici 7 vers. 2016 un moderno western con un cast eccezionale e.... c'è una domanda che mi son posto :

Ma il buon Dio ha creato i cavalli solo come mezzo veloce di locomozione dell'uomo o hanno anche una qualche altra utilità?

In un discorso più ampio, non avete anche voi l'impressione che molte delle creature si siano evolute alcune per essere al servizio altre per contrastare l'esistenza dell'uomo?

Commenta
Reaction score
23.288
Perché ragioni in termini di utilità? Minchia, mi fai paura.
In un contesto più ampio, che utilità avrebbe l'uomo?

Commenta
Reaction score
23.288
Tornando alla tua domanda la risposta è no nel modo più assoluto.

Commenta
Reaction score
3.871
Rettore, ieri mi son visto I Magnifici 7 vers. 2016 un moderno western con un cast eccezionale e.... c'è una domanda che mi son posto :

Ma il buon Dio ha creato i cavalli solo come mezzo veloce di locomozione dell'uomo o hanno anche una qualche altra utilità?

In un discorso più ampio, non avete anche voi l'impressione che molte delle creature si siano evolute alcune per essere al servizio altre per contrastare l'esistenza dell'uomo?

Posto che non conosco il progetto di Dio, non direi tuttavia che abbia pensato alle specie già supponendone il loro potenziale utilizzo da parte dell'uomo. Credo che il punto consista nell'oggettivo limite di applicare le nostre modalità di ragionamento al pensare di Dio.
Poi dipende anche da cosa intendiamo per animale....se ci riferiamo ad ogni forma di vita, indubbiamente riesce difficile guardare ai virus (ad esempio) se non come a qualcosa che contrasta la nostra esistenza... e non solo la nostra, ovviamente.

Commenta
Reaction score
3.871
Si, anche questo è vero...
io personalmente do alla nostra esistenza un significato mistico, ma molto più concretamente lo scopo dell'uomo è quello di scoprire cosa vi è oltre la Terra.

Prescindendo dalle convinzioni religiose, il nostro scopo è lo stesso di tutte le altre specie: garantire la riproduzione dei geni. Attività vincente quanto più li si mescola (la qual cosa non significa che andare a puttane è geneticamente corretto... :sarcastic_hand: )

Commenta
Reaction score
23.288
Parlare di "scopo dell'uomo" presuppone un progetto antecedente e l'implicita adesione ad una dottrina teleologica. Al momento io mi sento molto lontano da questo modo di vedere le cose ma sono sempre pronto a cambiare idea.

Commenta
Reaction score
3.871
Allora, qualche aggiornamento con le mie simpatiche digressioni nel mondo no prof.

Come noto, qualche mese fa ho postato alcuni annunci (ben pochi, in verità) in alcune città italiane dove mi reco ciclicamente per lavoro.
Ho racimolato più amanti (tre) che pay c.d. no-prof (finora timbrata solo una).
Già vi avevo parlato della no prof napoletana, simpatica 22enne magrolina, full service per diverse ore per un centello. Il solo problema è che fa la commessa, e dunque è disponibile la sera e la domenica, cioè quando non posso io.
Nel frattempo ho raccolto tre riscontri di tre donne rivelatesi tutto fuorchè delle pay. Catania, Napoli e Bari, le prime due separate/divorziate con figli, 43 e 41 anni, la terza sposata tra i 30 ed i 40.
La prima l'ho incontrata per una mezza giornata, passeggiata, fermata al bar, e poi un paio di ore di sesso discreto. Siamo ancora in contatto, non so neanche io se la voglio incontrare di nuovo oppure no.
La terza l'ho vista per tre giorni nell'arco di una settimana, nel primo dei quali abbiamo fatto sesso per 5 ore, con una breve pausa di 30 minuti. Un sesso a dir poco stellare.... al cui confronto quello con la migliore pay impallidisce miseramente. Pienamente accolti i suoi inviti a sfondarle il culo... ammetto di aver anche pensato ad Oblomov nel bel mezzo di un'azione in cui glielo aprivo oltre ogni decenza.

Ma dove volevo oggi spendere due parole è per la seconda, la simpatica napoletana 40 enne.
Separata con tre figli, la prima volta che mi contatta mi manda una mail. Io le rispondo la sera dopo, ed in quella stessa serata lei mi invia a raffica sei mail una dopo l'altra... stessa cosa il giorno dopo.
Passiamo in due giorni al contatto whatsapp e poi via telefono. Mi racconta in lungo ed in largo la sua vita, sono già diventato il suo amore.
Dopo due/tre settimane ci incontriamo, la vado a prendere a casa ed andiamo in hotel. Tre orette di sesso completo (bbj, rai 1 e 2, bdsm, e swallow).
Torna a casa distrutta, crolla addormentata a metà pomeriggio.
La sera ed i giorni successivi mi dice che ha toccato il cielo con un dito, mai fatto del sesso così.
Nei giorni successivi io scherzo sul fatto che sicuramente si sente con altri, tra cui un suo ex con cui fa tira e molla da anni. Lei ovviamente nega.
L'ultima volta che l'ho sentita è stato venerdì, o sabato scorso: tutto bene come sempre, sono il suo cucciolo :sarcastic_hand:.
Sabato, domenica e lunedì non ci sentiamo. Martedì sera sto per chiamarla, ma mi anticipa lei con un messaggio whatsapp:'non chiamarmi qui per un poco, questo telefono ce l'ha mio figlio' (ovviamente una balla). Pochi secondi dopo ero stato bloccato sia su whatsapp, che nelle telefonate.

La mia capacità attrattiva per le squilibrate è impressionante.

Commenta
Reaction score
23.288
Per esperienza personale posso dire che le "squilibrate" sono quelle che scopano meglio.

Commenta
Reaction score
3
La mia capacità attrattiva per le squilibrate è impressionante.

A quanto mi risulta le persone squilibrate cercano un equilibrio che non riescono a raggiungere e tu, probabilmente personifichi quegli attributi.

Te lo dico perchè anche io da sempre attiro quel genere essendo molto equilibrato --> nei momenti in cui non sbando per le mie manzone, ovviamente :PpPpPpPp

Commenta
Reaction score
3.871
Per esperienza personale posso dire che le "squilibrate" sono quelle che scopano meglio.

Hai tristemente ragione. La loro capacità di vivere appieno la sessualità, cercando in essa compensazioni, è fuori del comune.

essendo molto equilibrato --> nei momenti in cui non sbando per le mie manzone, ovviamente
...e quindi raramente...

Commenta
Reaction score
3
Non credere che mi capiti spesso di trovare manze che mi piacciano...piuttosto è vero il contrario, non le ho trovate per parecchio e non le trovo da parecchio.

Il fatto che ne abbia conosciuta una proprio qualche giorno fa penso che sia un colpo unico che chissà quando mi ricapiterà...speriamo di realizzare qualcosa una volta tanto perchè questa mi piace veramente e ancora di più della precedente che col tempo si era instronzita u_u'

Ha un sorriso solare, naturale e dolce, oltre a tutto il resto, un piccolo sole (questo è come apparsa quando l ho conosciuta, servono ulteriori conferme)

Forza Principe, questa volta la fortuna forse vuole baciare proprio te!! accalappiatela e non farla scappare questa volta!!

Commenta
Alto