Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione truffa e tentativo di rapina - 3511339976 - io la do...

Ciao amici, mi appresto a raccontarvi uno spiacevolissimo episodio capitatomi la notte del 14 febbraio, nella speranza che tutti voi schivino come la peste questa maledetta

Contatto la tizia in questione , che si presenta come Giada, (link annuncio --> https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/io-la-do-z442301289499/
si presenta come non professionista e manda la foto che vedete qui in allegato
Tariffe: BBJ 50 euro, 150 per un'ora a casa sua
Mi da appuntamento in Strada Cavezzo (omesso civico)*
Mi presento in loco e non ci sono abitazioni, dall'altro lato invece ci sono delle villette
Chiamo per far presente che non vedo nessuna casa e lei mi invita ad attenderla nel parcheggio, perchè "vuole vedere chi è prima di proporsi"
Tempo 5 minuti ed arriva una persona che nulla ha a che vedere con quella della foto, ma comunque corrispondente alla descrizione fornita da lei via whatsapp: 1.65, molto magra, capelli neri medio lunghi, occhiali da vista
Ci presentiamo e le dico chiaramente che non sono molto convinto, me la aspettavo diversa.
Lei mi convince (ENORME ERRORE MIO) a fare 2 chiacchiere in macchina. Acconsento e dopo 2 minuti di conversazione mi rendo conto che proprio non ce n'è
Dispiacendomi, la invito ad andarsene: lei afferma che non intende uscire dalla macchina senza che prima non le abbia pagato il "disturbo". Rifiuto in maniera categorica e cerco di convincerla ad uscire
Non se ne parla: le dico che se non scende lei la faranno scendere le forze dell'ordine, e mi metto in marcia verso il primo posto di polizia: lei a quel punto estrae una bomboletta di spray urticante, me lo punta in faccia e mi intima di fermarmi, cosa che ovviamente faccio.
Continua ad insistere per il pagamento, e nonostante io alzi la voce è irremovibile: preso dall'incazzo, raccatto 20 euro e le dico senza mezzi termini di levarsi dai coglioni alla veloce. Lei ribatte che la sua tariffa minima è 50 euro. infumanato nero, scendo dalla macchina e le apro lo sportello, gridandole di andarsene
Lei non vuole sentire ragioni, anzi, pretende che la riaccompagni a casa. Nel frattempo, complice l'oscurità e la strada poco trafficata, dietro di me si avvicina un nordafricano che mi tira uno sberlone in pieno volto da dietro. Cado a terra, ma sono ancora consapevole, riesco a rialzarmi e rientro al lato guida, cercando di scappare. Lei fa di tutto per togliermi le chiavi della macchina, faccio 20 metri e riesce nell'intento, lasciandomi in mezzo alla strada con il codazzo di macchine che si forma grazie alla mia piazzata in mezzo alla strada
Esco e grido aiuto a pieni polmoni, ovviamente nessuno scende. Dopo circa 4 secondi il picchiatore mi lancia le chiavi della macchina ed io colgo la palla al balzo e mi dileguo in men che non si dica
Arrivo a casa e mi accordo che la delinquente mi ha fregato le chiavi di casa: fortunatamente ne ho un paio di riserva e riesco a dormire (poco) nel mio letto.
Il problema è che secondo me questa cambia numero più spesso di come io mi cambio le mutande: per cui spero che gli admin non cancellino l'indirizzo che ho messo, anche perchè Baggiovara è uno sputo, e non ci sono tanti posti dove ricevere
Per me il danno è stato di 20 euro e una serratura da cambiare, ma sono perfettamente conscio che poteva andare INCREDIBILMENTE peggio
State all'occhio ragazzi, non auguro a nessuno quello che è successo a me

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
Non è permesso postare foto nelle richieste in

È ricomparso questo annuncio a Ferrara

Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie delle cinesi che lavoravano sopra il ristorante La brace e successivamente a Castelfranco? Il vecchio numero di telefono non è più attivo. Era l' unica alcova cinese che di tanto in tanto presentava qualcuna decente.

Salve, qualcuno ha info su questa ragazza? Mi ricorda tantissimo una otr in zona Grand'Emilia, ma al telefono mi ha risposto una ragazza con accento spagnolo e la ragazza alla quale mi riferisco e quella della foto non mi paiono proprio spaqgnole...

3511414855

EDIT: niente foto nelle richieste info

Ultima modifica di un moderatore:
Allora como Nicoly:

Buongiorno
avete info su di lei?

index
33377983xx

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro