MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
200
Nessuno è andato allo show di Tera Patrick?
Purtroppo ho avuto impegno improvviso e non ci sono riuscito.
Com'è andata la serata?

Commenta
Reaction score
652
Riporto alla luce un argomento un po abbandonato per segnalare una grossa novità. La statuaria Isa, una delle storiche del Play e tra le migliori in circolazione dalla scorsa settimana lavora al Monella. A fine estate si era presa una lunga pausa ed ora direttamente dalla Romania è approdata nel locale piacentino. Gran bel colpo per rimpiazzare un paio di perdite da inizio anno! :lol: :pleasantry:

Commenta
Reaction score
12
Riporto alla luce un argomento un po abbandonato per segnalare una grossa novità. La statuaria Isa, una delle storiche del Play e tra le migliori in circolazione dalla scorsa settimana lavora al Monella. A fine estate si era presa una lunga pausa ed ora direttamente dalla Romania è approdata nel locale piacentino. Gran bel colpo per rimpiazzare un paio di perdite da inizio anno! :lol: :pleasantry:

Sarà anche una bella ragazza ma in privè lascia un po' a desiderare...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..testato Roberta buon prive,Fk e Daty...Fg RAI2...molto partecipe..per adesso il meglio che ho testato dentro..

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qualcuno ha testato Clara,moldava..molto carina...mi puzza di missile..la vedo spesso gironzolare...l'ha testata qualcuno?

Commenta
Reaction score
0
Ha testato qualcuno la Clara? una monella bella alta , mi sembra molto diversa . Un po timida ma molto simpatica...

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno mi da qualche informazione su Bianca? Da quanto è al Mone e come ci si trova?

Commenta
Reaction score
652
Con tutto il bene che vi voglio, ma due nik nuovi di pacca con un solo post all'attivo... subito ricerca di info dettagliate... NCS... non ci siamo... se interagite sul forum in maniera propositiva vi potrei rispondre, ma per il momento abbiate pazienza...:
:friends::drinks:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...OLA...volevo ravvivare questo 3d...spesso dimenticato ma erroneamente secondo me,perche' il parco auto Monella attualmente lo reputo uno dei se non il migliore della zona CR BS PC...
...in risposta all'amico/a che chiede di Clara,direi che come primo messaggio subito una richiesta sembra un po strano...Clara se ti posso dire,dipende da te..dalla chimica..se le piaci e scordati le distanze brevi...richio solo parle'..al massimo uno strip...

Commenta
Alto