- Reaction score
- 127
Se sei "fortunato" la porti a casa... anni fa mi è capitato di uscire (cena e basta, ben inteso) con una lapperina abitante a Piacenza. Per tutelare la sua privacy, non si è fatta né venire a prendere né l'ho portata a casa: appuntamento in Piazza Borgo.E dire che ci sarebbero persone che farebbero i salti mortali per andare a prenderla in aeroporto!
Io no, baccanelli73 ti straquoto! Considerando che un normale mortale per andare ad orio al serio si deve prendere una giornata di ferie, poi il costo almeno 20 € di autostrada con almeno altri 30 € di carburante, sommati al parcheggio ed eventuale colazione a carico del conducente fanno minimo 65 € e un giorno di ferie sprecato... Sprecato cerrto, cosa credete di combinarci? arriva al mattino stanca perchè si è alzata presto per prendere il wizzair, pretenderete mica che se ne stia tutto il giorno con voi a passeggio all'orio center o sul lago?? e vi va di lusso altrimenti altri quattrini spesi... Subito dritti verso la sua abitazione nella bassa padana, un bacetto sulla guancia per ringraziarvi e.. ci vediamo al locale tesoro???
Che poi lei mi abbia mandato la foto della patente italiana appena presa con su scritto la via di residenza, ( vicino appunto a piazza Borgo) è un'altra storia