...che io sappia Crina non ha ma i offerto cene fuori porta......e inoltre è anche lesbica.....indi per cui.....
cosa ti raccontano 'ste zozze pur di non dartela!!!... :-D
...che io sappia Crina non ha ma i offerto cene fuori porta......e inoltre è anche lesbica.....indi per cui.....
..io dico che se gli dai in mano i mescolo...no lo lasciano cadere per terra...:sarcastic_hand:cosa ti raccontano 'ste zozze pur di non dartela!!!... :-D
ottimista!..io dico che se gli dai in mano i mescolo...no lo lasciano cadere per terra...:sarcastic_hand:
Crina si leccava la patatina x certo con una tipa magra gran bel culo che un po di tempo fa lavorava anche lei al monella ....bionda. ..portava gli occhiali. ..Culo fotonico. ..abbastanza insipida. ....
io non so il nome, mi spiace ma se ha gli occhiali, bionda e, oltre ai tattoo, ha un piercing sulla bocca, ora lavora all'angelus a Fiorenzuola... ex Monella e Bibe ? Isabel ?
io non so il nome, mi spiace ma se ha gli occhiali, bionda e, oltre ai tattoo, ha un piercing sulla bocca, ora lavora all'angelus a Fiorenzuola.
Comunque venerdì sera sono andato a fare un giro al Monella; sono entrato all'una e sono uscito all'una e mezza. Schifo. Sicuramente saranno state tutte nei privè ma sulla pedana c'erano solo 5 tipe le più scazzate del multiverso: tra cui
una bionda molto magra con tette e labbra rifatte e una puzza sotto al naso da far spavento (da che la vedo al Monella non l'ho MAI vista andare in privè, ci sarà un motivo?) e una una mora sgrezza come un pastore sardo ( e senza offesa ai pastori).
le uniche cose degne di nota del locale sono state:
1) è entrato un uomo sulla settantina con in mano il sacchetto take away del McDonald che ha consegnato a una bionda con capello a caschetto; lei in cambio gli ha dedicato 3 minuti in sala fumatori: lui le teneva la mano tutto innamorato, lei fumava guardando dall'altra parte. poi è andata nei camerini col cestino della merenda, a far merenda.
2)la mora sgrezza passa davanti la vetrina della zona fumatori, addocchia il suo uomo, neanche entra, bussa violentemente al vetro e, con fare scocciato, fa segno all'uomo di sbrigarsi ad andare in privè. lui si alza e lei inizia ad andare nei privè senza neanche aspettarlo; lui la segue mesto mesto.
Citando De Andrè "dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone!, quando ci voleva, per fare il mestiere, anche un po' di vocazione..."
sicuramente il Play,anche se non piu' ai fasti di un tempo esteticamente come girls e' ancora il migliorema voi che frequentate più di me in zona, che locale merita più del monella a livello estetico?
sicuramente il Play,anche se non piu' ai fasti di un tempo esteticamente come girls e' ancora il migliore
tabella prezzi?grazieconcordo, e vi dirò, anche l'Angelus a Fiorenzuola ogni tanto da delle belle soddisfazioni, non ultimo il costo inferiore per ingresso, consumazioni, privè
ma voi che frequentate più di me in zona, che locale merita più del monella a livello estetico?
Se parliamo di qualità ragazze nessuno! Il Monella ha la pedana migliore con delle controindicazioni legate allo scazzo delle ragazze. Devi avere pazienza e costruirti piano piano un gruppo di lavoro.
Se invece ti interessano le attività accessorie tipo pizza, allora vai al Play quando la sfornano, sicuramente meglio del parco ragazze attuali...
....E' Mira, (Mira che rughe che tengo: è il nome completo...) ...
io, da piacentino sarò pure ottuso, ma se devo trovare alternative e decidere tra fare 80 km di statale e pagare dei privè per farmi raccontare balle, oppure 120 km di autostrada e andare a Chiasso...Il difetto del monella è risaputo da anni, se non sei del giro non sei considerato, nemmeno per accompagnarle a fumare una sigaretta. Il locale si trova in una posizione defilata rispetto alla fascia che va da castelvetro al mantovano ed il suo bacino d'utenza raccoglie quasi per intero la città di piacenza i cui abitanti sono poco propensi a spostamenti ed inclini a fidelizzarsi anche se fosse escremento di topo.... Questo spiega un po la situazione scazzo di diverse ragazze di alto livello presenti nel locale.. uno ne perdono.. mezza città in coda per prendere il suo posto...
Questo nel cremonese/mantovano non se lo potrebbero permettere data la presenza di altri locali e di un altra tipologia di persone, più aperta come mentalità e di conseguenza più invogliata a ricercare alternative e novità.
aaaah, questi contadini retrogradi!!!...Il difetto del monella è risaputo da anni, se non sei del giro non sei considerato, nemmeno per accompagnarle a fumare una sigaretta. Il locale si trova in una posizione defilata rispetto alla fascia che va da castelvetro al mantovano ed il suo bacino d'utenza raccoglie quasi per intero la città di piacenza i cui abitanti sono poco propensi a spostamenti ed inclini a fidelizzarsi anche se fosse escremento di topo.... Questo spiega un po la situazione scazzo di diverse ragazze di alto livello presenti nel locale.. uno ne perdono.. mezza città in coda per prendere il suo posto...
Questo nel cremonese/mantovano non se lo potrebbero permettere data la presenza di altri locali e di un altra tipologia di persone, più aperta come mentalità e di conseguenza più invogliata a ricercare alternative e novità.
aaaah, questi contadini retrogradi!!!...
scherzi a parte sono le stesse ragazze a pensarla così!
Si confermo lo scazzo...fatto qualche privè con Lucia.....menù passabile....ma niente di eccelso....questa quà mi lascia il contatto....scrivo un messaggio...e lei subito parte a chiedere di fargli ricariche del telefono.......oppure mi chiama di punto in bianco per chiedere se il giorno dopo la passo a predere in aeroporto perchè deve tornare in italia.......OOOOHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!....non è che perchè ho fatto un cazzo di privè DEL CAZZO con tè pensi di poter avere chissà che cosa.........il mercato funziona così.....DARE...AVERE...NIENTE DARE NIENTE AVERE....altrimenti cambia lavoro......o torna in draculandia....