Buonavita a tutti. Circa un annetto fa direi, ho frequentato questo locale per qualche serata ( nota a margine, ho fatto un solo privè e l'ho preso in quel posto, intanto perché alla fine sono andato con una che manco mi piaceva e poi, guardacaso, sto mezzo cesso manco ha mantenuto quello pattuito in sala.. ma stendiamo un velo pietoso.. ) e avevo adocchiato un paio di tipe che per me erano interessanti e volevo chiedere a chi frequenta un po' più spesso se le ragazze in questione fossero ancora presenti nel locale.. ( poi se qualcuno di buon cuore volesse dettagliarmi in privato sarebbe assolutamente gradita

)
La prima ragazza di cui volevo chiedere e che purtroppo ho visto solo un paio di volte, le prime sere che frequentavo il locale, penso si facesse chiamare Aria.. bionda, gran culo, seno naturale non grande e una carica sensuale, unita ad una faccia da maiala che te le ricordi.. Io la prima sera la vidi in uno spettacolo sul palco con un'altra ragazza e rimasi favorevolmente colpito.. Li per li non ero dell'idea di fare privati, purtroppo, poi quando mi decisi e mi decisi di farlo con lei, lei non c'era più.. e da li la mia disavventura, dovendo ripiegare..
Non sono esperto di locali di lap, ma ho la netta impressione che con lei in privato non si sarebbe usciti insoddisfatti..
Come dicevo, purtroppo poi non l'ho più trovata nelle seguenti visite ( e ci sono andato fino a metà di quest'anno direi, sporadicamente..)
Sapete darmi info su di lei, se c'è ancora al monella o in qualche locale nei dintorni!?
L'altra ragazza si chiama Cristina.. e di lei ho letto qualcosa qui.. per me, fisicamente parlando, forse la più bella del locale quando l'ho frequentato io.. Volevo chiedervi appunto se era ancora presente.. grazie mille.
Graditi anche PM eh D