MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Trascorso bella serata oltreconfine....che cosa centra con il Monella ? Conosciuto belle bamboline al Monella anni fa ...forse mi mancano e il passato non torna.

Sicuramente lo è ma io se pago voglio che la ragazza sia figa o almeno che mi piace ho fatto sabato un giro al Mone fatto prive con Sara mi sono trovato
Ho notato una ragazza che mi hanno detto si chiama Elena che figa! E che culetto che ha! Se ne parla poco qui ma merita poi in prive non so la prox occasione cerco di approfondire con lei

Sicuramente lo è ma io se pago voglio che la ragazza sia figa o almeno che mi piace ho fatto sabato un giro al Mone fatto prive con Sara mi sono trovato
Ho notato una ragazza che mi hanno detto si chiama Elena che figa! E che culetto che ha! Se ne parla poco qui ma merita poi in prive non so la prox occasione cerco di approfondire con lei
ciao turrican io ho provato elena non ci andare non fa un cazzo e molto meglio sara se no monique alexandra diana isabella jennifer tina anna e eva ti diverti tutte le altre evitale e meglio non fanno niente e certe non si spogliono nemmeno spero di essere stato di aiuto

Grazie dei consigli ma quando voglio chiavare a botta sicura vado a Lugano che x me pure più vicino che Piacenza e spendi pure meno di quelle che hai citato i prive non saranno male ma i limiti li sappiamo Elena va provata solo x quel Culo che ha infatti presto lo farò

Night club sono messi meglio in quanto a fighette da guardare chiacchierare e portare a cena ...

Ultima modifica:
ragazzi ma c'è ancora la tipa giovane italo-marocchina capello nero corto? il nome non lo ricordo, 19anni mi aveva detto, tette scarse ma bel culo....

I limiti nel privè ...giravano voci ...e dico giravano voci....che alcune ...tipo chi faceva ore ...li superasse...poi ovvio che le.coci rimangono voci

Indietro
Alto