Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Amsterdam non ci sono stato, ma in Germania sono sempre stato trattato benissimo, a livelli Globali :preved:

boh io in germania ho studiato il tedesco a colonia e c'era un palazzone tipo i palazzoni vecchi a aparadiso in via carona ...
pieni di fighe ceche, turche, tedesche, thai, ....
veramente gran fighe, ma poi "oh non toccare le tette, non ti bacio il colllo, non puoi metter le dita nella figa, ...." io ho solo quella di esperienza magari nel resto della germania è diverso ....
ti credo cmq

Beh, nemmeno ridicolizzare le intenzioni altrui è segno di grande maturità, anche se fossero un buco nell'acqua, una scoreggia all'aria aperta, resta cmq una opinione altrui, e giusta o sbagliata che sia è bene rispettarla. Forse potrebbe anche essere uno sfogo, un modo per protestare, una imprecazione urlata al cielo, senza nessuna conseguenza, come una preghiera sussurata, o un santino nel portamonete...
Respect please....
Saluti

Se permetti, tra il mio post di critica ad una idea e l'acida replica c'è di mezzo il mare.
Se poi ritenete il problema decisivo per i destini dell'umanità e/o da discutere al prossimo G8 e sul quale,replicando, non si possa fare un pizzico d'ironia, me ne scuso e esco dalla discussione.
Ciao

Se permetti, tra il mio post di critica ad una idea e l'acida replica c'è di mezzo il mare.
Se poi ritenete il problema decisivo per i destini dell'umanità e/o da discutere al prossimo G8 e sul quale,replicando, non si possa fare un pizzico d'ironia, me ne scuso e esco dalla discussione.
Ciao

ma globefan, se da anni n on frequenti postriboli che cazzo ti iscrivi a fare in un forum di discussione sui postriboli e sulle puttane?
Chiudiamola qui, nessuno ha richiesto il tuo intervento ....
a mai piu risentirci ...

Le brasiliane fanno sto lavoro non perchè siano più troie delle altre ma perchè per indole sono più furbe e san vendersi meglio.Qualora potessero lavorare adeguandosi allo standard rumeno lo farebbero con piacere......e quelle che aman il cazzo se ne andrebbero alle feste latino americano a scegliersi un cazzone fuori dai bordelli.Non è raro sentir dire da loro che non si metterebbero mai con uno che frequenta i bordelli....se non per mero interesse.In alcune ho letto pure una non tanto velata punta di disprezzo nei riguardi dei loro datori di lavoro.....cioè noi.

ma globefan, se da anni n on frequenti postriboli che cazzo ti iscrivi a fare in un forum di discussione sui postriboli e sulle puttane?
Chiudiamola qui, nessuno ha richiesto il tuo intervento ....
a mai piu risentirci ...

Mi sono iscritto perchè non si parla solo di ticino.
Se non l'hai capito, nel mio piccolo, sto facendo quello che tu predichi, diserto i locali.
Quindi se tu hai intenzione di fare altrettanto, potrei farti la stessa domanda, ma ritenendola illogica, non la faccio.

Ho solo detto che l'idea di mandare una mail ai locali, per me è inutile.

Non ho bisogno che tu richieda il mio intervento. In un forum, quando si scrive qualcosa si devono accettare anche le repliche, altrimenti scrivi sul diario personale, nessuno avrà nulla da ridire.
Ironia e prese per il culo le accetto, repliche come quella dell'accoltellamento sono di bassa lega, fuori luogo e al limite dell'offensivo.
Rilassati e non pensare che se qualcuno dica qualcosa di contrario al tuo, ce l'abbia con te, sono solo idee diverse

Ultima modifica:
sì dai hai ragione tu ...
scusami ...
però in ogni settore ci sono le associazioni dei clienti, consumatori, ...
perchè non in questo ...
âl globe o in ogni posto a zh, le ragazze devo no offire un certo servizio imposto dai gestori, mentre invece in ticino comandano loro e fanno il cazzo che vogliono, cioè niente ...
io dicevo prima disertare, poi quando la protesta è evidente mandare una circoalre ai gestori di locali spiegando perchè questa diserzione di massa ..
ma è chiaro è impraticabile, gente andrà sempre, perchè tanti manco si accorgono se una scopa bene oppure no, perchê non hanno mai fatto una bella scopata, oppure non hanno mai fatto una scopata senza pagare e quindi sono contento cosi lo stesso

Punters, qualcuno è salito in questi giorni?
C'è stata la migrazione estiva o si trova ancora qualcuna? (meglio se sintonizzata sulle frequenze di RAI2).
Già qualche telefono di loft, a Lugano, è staccato...

Animal ... scalda la moto e parti ! destinazione Lumino ! ... Varese ti scriverà (spero a breve, pensavo l' avvesse già fatto !) il perchè ! ;)

Boa tarde

Presente al castione la Valentina ex holly
rom faccione rotondo mah e una valida prestazione ok!il mitico V77ne sa qualcosa aveva messo anche la scritta glitterata Valentina in firma!ciao

Ultima modifica:
Le ragazze al Castione hanno ricevuto in omaggio una trousse, contenente campioni di lubrificanti, preservativi e forse altro...- Ieri ho provato con grande divertimento il lubrificante con una nota ragazza ad alte prestazioni...- Notata una moldava bionda nuova del Castione e una Ungherese...non ricordo i nomi, bellezza medio-bassa, tendente al basso la Ungherese, da considerare, per un intervista almeno, la moldava...

Non ho parole scusa lo sfogo mah Il forum dovrebbe essere un luogo di scambio info!se utili ancora meglio!dimmi tu se nella stessa pagina cene sono un paio che uno con il piglio dei maestri si lasciano sfuggire nomi!l'altro invece fa la recensione di una ha dir poco inutile tardona che resta pochi giorni al lumino in compenso gli sfugge l'arrivo di VALENTINA al castione! Così lo' intervistata mah già la conoscevo al Hollywod fidati animal questa se ti capita ha tiro e ottima lo fa rizzare hai morti ce ne fossero in Ticino di tipe così sarebbe un paradiso terrestre!vediamo chi ha i coglioni x confermare o se dico una cosa falsa offro unaputa ha tutto il forum!ciao

Ueh fenomeno da circo hai voglia di prenderti parole anche qua?
Valentina non l'ho menzionata perchè qualcun altro lo aveva già fatto al posto mio,sarebbe stata una inutile doppia segnalazione.
E poi vorresti dire che ho fatto una cagata a recensire la Milf?Qualcuno mi sembra ne sia stato contento.
Se forse non te ne sei accorto questo a differenza di EF è ancora un forum di sostanza,grazie a Dio di troll non ce ne sono e tu purtroppo sei il primo provocatore di questo sito.
Prima però di dire che non abbiamo i coglioni di risponderti dimostra tu di non romperli i coglioni con certe uscite palesemente provocatorie....se non ti va bene quello che scriviamo puoi benissimo andartene da un altra parte invece di cagare il cazzo a 3/4 di forum come hai fatto su EF.

FOREVER EST
:good:

Ho solo voluto mettere i punti sulle i ! tu sulla Valentina ne avresti da raccontare.. dal tra parte la conosci bene non mi e sembrato giusto che non condivi mentre condividi la tardona.......mah forse mi sbaglio e parto prevenuto!in tal caso accetta le mie scuse ma questa storia mi puzzava.ciao

Ultima modifica:
Io la Valentina non la scopo + dal Novembre del 2010,in questi 2 anni poi che ne posso sapere se la prestazione è sempre la stessa oppure sia cambiata?
Accetto le tue scuse e ti con-siglio di smetterla di sentire puzza di bruciato in ogni post,secondo te tutti sono dei mentirosi che hanno delle cose da nascondere ma non è assolutamente così.
Io dico vivi e lascia vivere,se poi delle cose non ti tornano basta chiedere spiegazioni senza scivolare in uscite provocatorie.
E su Valentina ribadisco che non l'ho menzionata perchè ne avevano già parlato e quindi sarebbe stata una inutile doppia segnalazione.
Se poi volete conferme sulla prestazione è meglio chiedere a qualcuno che ci è stato di recente,io potrei solo portare impressioni di 2 e + anni fa che onestamente lascerebbero il tempo che trovano.Posso solo dire che l'ho vista notevolmente ingrassata,soprattutto la faccia sembra un pallone,ancora di + che questa primavera al Villa.

FOREVER EST
:good:

Ultima modifica:
Pace and sex ragazzi.
Non tiriamo in ballo altri forum, non è simpatico e neanche rispettoso nei confronti di punterforum.
E' come se andaste a casa di vostro fratello e diceste a vostra cognata che i cannelloni li cucina meglio vostra madre...
Dai!
Poi, ognuno recensisca quello che desidera, come gli viene e come gli riesce.
Non c'è nessun obbligo e, alla fine, questo è un circolo virtuale e come tale deve rimanere senza invadere le nostre vite che, ne sono certo, avranno già i loro casini senza aggiungercene degli altri a causa di una puttana svizzera o di un incomprensione tra di noi.
Le polemiche non portano a nulla, anzi, portano solo le persone ad abbandonare il forum e quindi ad una considerevole diminuzione delle informazioni, cosa che nè voi nè io vogliamo.

Ultima modifica:
Se al pomeriggio non hai nulla da fare, al Castione puoi passare...
Ore 15.50 solito vivaio di ragasse simile alla settimana precedente con qualche nuovo innesto..Lasciando perdere le innutili ragazze ex Monna, tutte rumene.. presenti Megan Dominicana, le 2 Brasil Fravia tettuta e amica Mariana, Alessandra bionda ex Holly, l'amica Andrea ora Svetlana, la bionda Viviana, la cessa capelli rossicci, la neretta ex Belvedere, la piccola Cosmina, una new entry rumena stile Aida e ben tettuta, la milf Silvia ex Bosco, la milf lettone zero sigle, una neretta nuovo innesto forse Brasil, un paio che ho visto solo di sfuggita tra cui forse Anna ex Bosco e la nostra amica Russa Jessica..
Ambiente tranquillo parecchi uomini ma vivibile e poco viavai... pochi salivano in camera... dopo una mezz'oretta di studi zoccolame e chiacchere qua e la, vado a scambiare 4 parole con Jessica... Donna simpatica ed educata... Si va in camera.... nuda presenta un bel corpo snello con un bel seno (sicuramente rifatto) dopo i lavaggi di rito la porcellina si mette in ginocchio e succhia molto bene piripicchio e palle.. insaliva, succhia, lecca, affonda....... fa un bel lavoro.. si prosegue con una serie di posizioni.. leccate di fighetta, lei sopra, sotto, pecorina, laterale, sdraiata a pancia in giù, gambe larghe, gambe strette, gambe sopra le mie spalle.... na giocherellona....
laugh.png
tutto ciò con inserimenti sia in rai1 che rai2 senza problemi.....canali molto allargati... il bacio c'è ma non è una super slinguata.... il finale è sul viso con mira sulle labbra e mano sua per evitare schizzi in zona occhi trucco. Tempo 30 min, non mette fretta, ma non si trattiene più del dovuto, raggiunto il tempo limite sfila il guanto e si fa schizzare... Ragazza Promossa, mi ritengo soddisfatto!
Lo Zio invece avendomi ceduto la sua dama, non ha molte alternative... conosce l'amica della ns Russa una cubana, pelle bianca, alta, mora... vestitino rosa che mette in risalto il bel fisico e i capezzoli senza regipetto... L'avevamo scambiata entrambi per rumena
ph34r.png

Decide di salire in camera.... no fk... bj cabrio ma trasformato subito in cover, però strombazza bene senza mettere particolare fretta... anche se poche sigle lo Zio scende soddisfatto dopo la canonica mezz'ora. Nome mi pare Katia ma non ne sono assolutamente sicuro...
Al ritorno al bar parlo un po' con Svetlana, bella bionda alta ... bella ragazza e dai modi di fare tranquilli... precedentemente è stata impegnata per un'ora abbondate con un suo maranzissimo... la prossima volte vedrà di approfondire il discorso con lei.

Ultima modifica:
Io Valentina non la conosco, però adesso leggendo i vostri ultimi interventi, ho capito di chi si tratta: mora con viso parecchio "gonfio".. sia questa settimana che la precedente è stata sempre seduta fuori con un ragazzo... magari a volte alternava na ciulatina e poi ritornata dal ragasso a chiaccherare.. Io non ci ho mai parlato, 1 perchè esteticamente non è granchè, 2 perchè appunto è quasi sempre al tavolino .... cmq mai dire mai, se dovessi conoscerla e si rivelasse simpatica e prestazionale potrei anche salirci................

Indietro
Alto