Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Laura moldava storica ke è lì da quasi 10 anni. Alta magra bella figa.

Cmq io ramona nn la citerei proprio. Razzo pazzesko

Com'è messa Stella? L'ultima volta che l'ho vista era un po' lievitata. S'è rimessa in forma?

Giretto in settimana Laura tatuata sempre messa bene, presenti Melissa Robertina Liana ramona missile Adriana Natalia natasha e Laura moldava (x me la migliore)

Dopo tanto decido di ritornare "Al camino"*.
Serata molto tranquilla tutto sommato.
Presenze:
Tina - devo dire anche in discreta forma
Laura moldava
due latine : Paola e altra più giovane e decisamente più carina con culo bello tondo e molto bella di viso (non so nome) ma tutta la sera in disparte per i fatti suoi un po scazzata.
Beatrice - ex MR
Alina "cavalla" - mooolto imbolsita purtroppo
la "zia" Ingrid
Corina (o Corinna) ex Hollywood
Laura ex Oceano
Sara rumena
Altre due bionde alte, storiche, li da una vita, su di età (non ricordo i nomi).
l'italiana pugliese bionda
la "bolognese".... di Bucarest :LOL:
l'Adelina ex Globe
Miki polacca
vista di sfuggita la Robertina (mi pareva lei ma non ho sicurezza piena, beccata sulle scale mentre entravo e scomparsa tutta sera)
Forse ancora un paio....

Come numero non male, è che l'80% sono sempre le solite da anni...ne trovi qualcuna di passaggio ogni tanto ma poca cosa.

Cercavo nel caso Melany ma mi dice la regia che compare - non sempre - qualche domenica.

Ho fatto camera con Sara. Promossa. SB no problem, ok il tempo nessuna fretta, social buono. Fisicamente a posto, ragazza naturale come piacciono a me. Forse un po' teatrale nell'amplesso ma va bene. Solito obolo.

Ma non so se alcuni di voi lo sanno già ma ho saputo una notizia bomba.....tenetevi forte. La Giulia Culi Nudi è al Globe a lavorare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

*: Castione per i vecchi come me :giggle: era definito "il camino" perchè tanti anni fa il camino che ora è coperto, nel periodo invernale era sempre acceso e dava quell'aria di rustico, di montagna, a tutto il locale. Considerando che l'arredo era ancora molto rustico e non era ancora stato ammodernato come adesso.

Ultima modifica:
Il camino e' chiuso adesso ma durante l'inverno viene ancora acceso. Ma la cosa non mi turba. Cio' che mi turba assai caro @Garrincha e' la notizia che la Kulinudi sia al Globe a lavorare !! O le sue fonti in Ticino, che sembravano inesauribili, si sono prosciugate e la notissima zero sigle si e' convertita, oppure e' un pesce d'aprile in ritardo !! Faccio un' enorme fatica a crederlo. Giuro !! E non e' mancanza di fiducia nei tuoi confronti. Fosse veramente cosi' sarebbe davvero incredibile. :oops::oops::oops:

Ultima modifica di un moderatore:
Anche io faccio fatica a crederci
il fatto è caro Karek che secondo me sapendo il soggetto ho l'impressione che non duri molto, al di la delle sigle che non fa e li deve fare, non è una "ortodossa" per quanto riguarda orari e ritmi di lavoro, presenze ecc.
Può essere che abbia semplicemente voluto provare un altro lido - o forse le galline dalle uova d'oro in Ticino....non fanno più uova (per lei).
In Pista puoi entrarci anche con una Punto, ma poi se non hai il mezzo gli altri ti asfaltano.
Saludosss

Ultima modifica:
Assolutamente d'accordo con te @Garrincha. Comunque, se la kulinudi fosse al Globe mi riprometto di fare visita lassù. Giusto per il gusto di tornare a fare una camera con lei come quelle di.... Quasi vent'anni fa? Perché più o meno di questo lasso di tempo stiamo parlando. Incredibile la longevità della signora in questione nel mondo del meretricio.

Dopo tanto decido di ritornare "Al camino"*.
Serata molto tranquilla tutto sommato.
Presenze:
Tina - devo dire anche in discreta forma
Laura moldava
due latine : Paola e altra più giovane e decisamente più carina con culo bello tondo e molto bella di viso (non so nome) ma tutta la sera in disparte per i fatti suoi un po scazzata.
Beatrice - ex MR
Alina "cavalla" - mooolto imbolsita purtroppo
la "zia" Ingrid
Corina (o Corinna) ex Hollywood
Laura ex Oceano
Sara rumena
Altre due bionde alte, storiche, li da una vita, su di età (non ricordo i nomi).
l'italiana pugliese bionda
la "bolognese".... di Bucarest :LOL:
l'Adelina ex Globe
Miki polacca
vista di sfuggita la Robertina (mi pareva lei ma non ho sicurezza piena, beccata sulle scale mentre entravo e scomparsa tutta sera)
Forse ancora un paio....

Come numero non male, è che l'80% sono sempre le solite da anni...ne trovi qualcuna di passaggio ogni tanto ma poca cosa.

Cercavo nel caso Melany ma mi dice la regia che compare - non sempre - qualche domenica.

Ho fatto camera con Sara. Promossa. SB no problem, ok il tempo nessuna fretta, social buono. Fisicamente a posto, ragazza naturale come piacciono a me. Forse un po' teatrale nell'amplesso ma va bene. Solito obolo.

Ma non so se alcuni di voi lo sanno già ma ho saputo una notizia bomba.....tenetevi forte. La Giulia Culi Nudi è al Globe a lavorare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

*: Castione per i vecchi come me :giggle: era definito "il camino" perchè tanti anni fa il camino che ora è coperto, nel periodo invernale era sempre acceso e dava quell'aria di rustico, di montagna, a tutto il locale. Considerando che l'arredo era ancora molto rustico e non era ancora stato ammodernato come adesso.

Giulia Kulinudi al globe suona davvero strano.
Come si farebbe chiamare li’?
Nel tagesplan non sembra esserci.

faccio due piccole rettifiche alla mia rece dell'altro giorno (dopo un po' non è più possibile modificare i post).

1) Miki polacca ora su BT è Maya (girl Castione) - mai provata ma tutti quelli che ci sono stati mi dicono tanta sostanza, oggi ovviamente ha delle primavere alle spalle che la fa uscire dal mio target. Ma a chi interessa la prestazione pura fino alla porcaggine disumana....è consigliata.

2) Presente anche "la pistolera" (per via di tatuaggi sulle cosce che ritraggono delle pistole in un cinturone da pistolero), che su BT la trovate come Isabel (sempre girl Castione). I frequentatori storici se la ricordano senz'altro, è su piazza da anni. Un po' abbondante di struttura.

passo e chiudo.
Saludosss.

Magari dico una cazzata ma al Globe mica prendevano solo ragazze tipo sotto i 30 anni di età?
O forse con la rella che c'è in giro adesso anche a loro vanno bene le stagionate? La nudi oramai avrà sui 35 anni di età.

Ne avrà anche di più di 35. Ai suoi esordi all' Onda blu a Melano pare avesse 18 anni. Nel mio messaggio ho scritto vent'anni e non sono molto lontano. Sui 38 ci siamo. I primi tempi siglava senza problemi. Poi mantenendo la stessa tariffa ha concesso meno. Comunque, pur frequentando sporadicamente il Globe, direi che over 30 ne ho viste. E parlo di prima del covid.

faccio due piccole rettifiche alla mia rece dell'altro giorno (dopo un po' non è più possibile modificare i post).

1) Miki polacca ora su BT è Maya (girl Castione) - mai provata ma tutti quelli che ci sono stati mi dicono tanta sostanza, oggi ovviamente ha delle primavere alle spalle che la fa uscire dal mio target. Ma a chi interessa la prestazione pura fino alla porcaggine disumana....è consigliata.

2) Presente anche "la pistolera" (per via di tatuaggi sulle cosce che ritraggono delle pistole in un cinturone da pistolero), che su BT la trovate come Isabel (sempre girl Castione). I frequentatori storici se la ricordano senz'altro, è su piazza da anni. Un po' abbondante di struttura.

passo e chiudo.
Saludosss.
La Alexandra "pistolera" ( ora Isabel .. ) più che abbondante la definirei oversize . Unitamente alla sua atavica missilaggine nei locali luganesi ( forse a Castione avrà anche dovuto adattarsi agli standard del luogo ) per me credo sia oramai la più impresentabile nell' ahime tristissimo panorama del ticino attuale ((

ognuno usa il termine che vuole, ma comunque abbiamo capito la sostanza della cosa :cool:
x me ce n'è di peggiori
in ogni caso siamo in fondo alla classifica

Indietro
Alto