Prima tappa della gita cantonale: visita pomeridiana a Castione per verificarne il contenuto dopo forzata assenza dall'inizio estate...
Presenti nel locale circa 15 ragazze di cui 4/5 di notevole bellezza , le restanti ( ad eccezione di un paio non proprio il massimo)parecchio piacenti.
Alcune ormai fanno parte dell'arredamento ma qualcosa di nuovo per i miei occhi c'è...
Andiamo per eliminazione: un paio di Rom già provate e dimenticate, una bella biondina , sempre romena,che parla spagnolo, ma il feeling è come quello che avresti con sogliola surgelata.
Parlo poi con una polacca che non è il mio tipo nonostante sia simpatica e carina come persona .
Concentro la mia attenzione sulle 4 latine presenti nel locale: una domenicana, una brasileira, una cubana ed una colombiana.
Quest'ultima di colorito meticcio chiaro dopo una breve conoscenza si manifesta solare e simpatica. Paola , 24 anni di Medellin , vive ora in Spagna dove dice che fa tutt'altro ( boh), riccioli neri,sorriso bianco e perfetto, altezza senza tacchi sul mt.1,65/1,68, piccolo piercing al labbro inferiore.
Pattuiamo € 80 per la prestazione ed andiamo in camera. Lavaggi di rito , ci distendiamo nel letto , fisico buono un filino appena oltre misura nei fianchi se vogliamo essere pignoli, inizia lei con un bel BBJ,apprezzo passo poi io ad un DATY appassionato trasformatosi in breve in 69. La cosa come al solito mi appassiona e vorrei continuasse all'infinito...
Passiamo alle solite posizioni ( sono un tipo semplice) smorza , missionaria, pecos con assenza di FK dove noto con piacere l'attitudine senza premura della ragazza.Chiudo cavalcando ...
Esperienza direi positiva, brava tipa ,ha mantenuto quello pattuito nell'intervista pre incontro.
Passiamo oltre...visita al club seguente.