Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ragaxxi, so che stella torna dopo meta settembre....sapete dirmi invece sonia polska quando ritorna x favore?!

Sonia, prima di partire, mi ha detto che tornerà nei primi giorni di settembre. io la sto aspettando ( anche Stella).

Prima tappa della gita cantonale: visita pomeridiana a Castione per verificarne il contenuto dopo forzata assenza dall'inizio estate...
Presenti nel locale circa 15 ragazze di cui 4/5 di notevole bellezza , le restanti ( ad eccezione di un paio non proprio il massimo)parecchio piacenti.
Alcune ormai fanno parte dell'arredamento ma qualcosa di nuovo per i miei occhi c'è...
Andiamo per eliminazione: un paio di Rom già provate e dimenticate, una bella biondina , sempre romena,che parla spagnolo, ma il feeling è come quello che avresti con sogliola surgelata.
Parlo poi con una polacca che non è il mio tipo nonostante sia simpatica e carina come persona .
Concentro la mia attenzione sulle 4 latine presenti nel locale: una domenicana, una brasileira, una cubana ed una colombiana.
Quest'ultima di colorito meticcio chiaro dopo una breve conoscenza si manifesta solare e simpatica. Paola , 24 anni di Medellin , vive ora in Spagna dove dice che fa tutt'altro ( boh), riccioli neri,sorriso bianco e perfetto, altezza senza tacchi sul mt.1,65/1,68, piccolo piercing al labbro inferiore.
Pattuiamo € 80 per la prestazione ed andiamo in camera. Lavaggi di rito , ci distendiamo nel letto , fisico buono un filino appena oltre misura nei fianchi se vogliamo essere pignoli, inizia lei con un bel BBJ,apprezzo passo poi io ad un DATY appassionato trasformatosi in breve in 69. La cosa come al solito mi appassiona e vorrei continuasse all'infinito...
Passiamo alle solite posizioni ( sono un tipo semplice) smorza , missionaria, pecos con assenza di FK dove noto con piacere l'attitudine senza premura della ragazza.Chiudo cavalcando ...
Esperienza direi positiva, brava tipa ,ha mantenuto quello pattuito nell'intervista pre incontro.
Passiamo oltre...visita al club seguente.

Avvistata al Castione una ragazza che il cassiere inquadra come Ungherese ed ottima. Purtroppo la ho vista dopo 2 ore che ero nel locale, alle 00.15 circa, apparsa per 2 minuti e risalita con un cliente. Ragazza occupatissima, mi è gia capitata la identica cosa 2 mesi fà...devo riuscire a conoscerla. Il resto rumene piu o meno note

A proposito di ungheresi...ma la Aniko è tornata?E' in giro ancora?Grazie...Bye.

Nel tardo pomeriggio di ieri, col fidato socio, di ritorno da "trasferta FKK" tedesca, buttiamo un occhio a Castione.
circa 15 ragazze presenti: almeno 90% già viste in questo ultimo anno.
L'amico si getta su, forse, l'unica novità (almeno, io, non l'ho mai vista): rumena piercing al labbro, capelli neri tutte trecce, ottimo senato.
Dopo una breve intervista ritorna albancone senza dirmi nulla...
Da me arriva "laura Nina Moric"; l'anticipo sul tempo salutandola col suo nome.
Fa la civettuola in calore, ma le dico chiaramente che mi ha già fatto buttar via 80 euro una volta e che non sono il "fate bene fratelli".
Breve giro in giardino, individuo, tra le conosciute, Paula la kurva stordita di Praga e me ne ritorno al parcheggio.
Niente di interessante per i miei gusti.

La treccina pettoruta segnalata da Animal è Sua inutilità Flori.
Al momento al Castione sul versante Rumeno quella che che rende di + è la Russo/Greca Elena,piccoletta,magrella,biondina,a volte con la coda,a volte con i capelli sciolti,a volte con gli occhiali...look mutevole ma prestazione sempre di spessore come poche altre oggi sanno offrire.Occhio che spesso la Domenica non lavora.
Tutto il resto è carta da culo o quasi,sul versante latino non mi esprimo che non è materia di mia competenza.

..Al momento al Castione sul versante Rumeno quella che che rende di + è la Russo/Greca Elena,piccoletta,magrella,biondina,a volte con la coda,a volte con i capelli sciolti,a volte con gli occhiali...look mutevole ma prestazione sempre di spessore come poche altre oggi sanno offrire.Occhio che spesso la Domenica non lavora.
Tutto il resto è carta da culo o quasi,...
Confermo.
Spero in un "refresh" da metà settembre con ritorni "illustri".
IMHO, ameno di segnalazioni meritevoli, non merita spingersi fino qui a meno che non amiate i razzi ed abbiate dinderi da buttare.

Animal quoto in pieno.
Purtroppo Castione che se non erro ha 33 posti letto ne tiene 30 per le solite note che vanno e vengono,i restanti 3 per le novità che oltre ad essere merce rara sono quasi sempre inutili o giù di li.
Serve a nulla che ora le tengono massimo 2 mesi per non annoiare il cliente...se quelle che vedi poi sono sempre le solite nel 95% dei casi possono anche ospitarle per 2 giorni o 2 anni consecutivi che cambia poco.
Il puttaniere vero vuole sempre carne nuova,come era al vecchio oceano delle Brasil ad esempio piuttosto che ad un Lago Maggiore 2008/2009.
Una politica quella del motel che alla lunga non rende,meglio fanno altri locali come il MR dove invece prendono tutte...magari qualcuno potrebbe anche storcere il naso visto che non fanno selezione e tirano dentro anche cose strane,ma almeno ci vedi facce nuove e sei sempre invogliato ad andarci al contrario di un Castione dove oramai vado forse una volta al mese.
Io però una tiepida fiammella la tengo accesa che forse a breve avremo rientri di sostanza.

D'accordo completamente...la famosa cotechina Valentina me lo disse a suo tempo:telefonò ripetutamente al Castione e tutte le volte le dissero, con delle patetiche scuse, che posto per lei non ce ne era...pare invece che avessero il posto assicurato girls che la "smollavano" al boss del Castione(quella con la barbetta da capra??)...Io personalmente non ci metto piede da marzo:troppa maleducazione, troppa spocchia da parte di una manciata di cretine che si prendono anche la libertà di prenderti per il culo grazie al fatto di avere il posto assicurato...mi da la sensazione di un locale chiuso su se stesso;poco incline alle novità e molto poco attento al cliente(ma questo è spesso un triste "leitmotiv" nei locali del Ticino...).Chiedevo per la Aniko poichè è l'unica(o quasi, insieme a poche altre...) che merita, almeno in quanto a savoir-faire.Per quel che mi riguarda in generale:che si fottano...Bye.

Rammento che la gestione è quella dell'ex MonnaLisa con tutti i nessi e connessi del caso.
Confermo che "darla gratis" ai gestori ed attenendosi scrupolosamente alle loro regole, assicura privilegi e priorità di ogni genere (così era allo Spielberg sul Monte Ceneri, così è a casa Jvonne)

mercoledì sera in visita a CastioneLand, per la prima volta, perchè un po' fuori dai miei radar.
ben consigliato vado lì in cerca della Elena, ma, come narrano le patatine presenti, è fuori a cena e chissà quando arriverà....
aspetta...aspetta...e non arriva...
allora cambio idea e per festeggiare la buona prestazione del Guaro Guarin di domenica contro il Genoa scelgo la colombiana Paola.
recensione copia/incolla con quella di Pepemoreno del 20/08 qui sopra... diciamo che non bisserei, però non sono nemmeno soldi buttati, voto 6/7 / 7

Dopo avere letto le vostre ultime considerazioni mi chiedo seriamente se vale la pena spararsi tanti km per aandare in un locale così! Specialmente come è già capitato che arrivi per andare a posta con una che ti prende poi la vedi per tutto il pomeriggio o la sera giù al bar con il Paperone di turno per poi sparire in camera sempre con lo stesso. Ora è vero che loro sono lì per guadagnare soldi e se trovano il pollo da spennare bene meglio per loro,però allora mi chiedo,vale la pena andare ancora per locali? Senza contare che anche i gestori sono contro i clienti perché a questo punto mi viene da pensare così.

Eraldo, secondo me, é sbagliato focalizarsi soltanto su una puta.
È meglio andare nei locali, valutare il parco gnocche, intervistare le girls e in un secondo tempo fare la propria scelta.
Come dici giustamente,la strada per arrivare a Castione non é così vicina, e poi é anche bello lasciarsi sorprendere di volta in volta, provando pute diverse...senza esclusione di colpi.
Naturalmente questa è la mia personale opinione, ognuno é libero di fare ciò che vuole.

Segnalo il ritorno della Flori 1 ( non la tettona con le treccine presente tutto agosto che c' ancora adesso, attenzione a non fare confusione). Ragazza mora molto carina, simpatica e valida prestazionalmente.

Un paio di sconosciute ci sono,il resto è tutta roba già vista.
Graziella ex Aphrodisia,bionda con coda e 2 belle coscione si BBJ no FK e Rai2.

Indietro
Alto