Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Se vengo io fatalmente Alessandra si invaghira pazzamente di me e a voi non concedera una pernacchia manco se la ricoprite d'oro. Ma state tranquilli al castione ci vado solo con il mio destriero di ferro e di fuoco... e ci vogliono ancora dei mesi.
Appaganti orgasmi a voi e tutti quanti.

ALEXANDRA

Ribadisco le notevoli prestazioni di alexandra , ricordatevi però sempre che anche loro hanno le loro simpatie, quindi mai essere sicuri dei loro servizi e chiedere sempre. Chi conosce la tettona rumena appena arrivata, intravista giovedì sera 165/70 castana un bel visino e una piccola coda ai capelli....

Questa Alexandra, comunque, è anche difficile da agganciare, visto che, contrariamente alle altre che anche se lavorano si fanno vedere al bar, è sempre in camera. Le uniche 2 volte la ho vista 10 minuti prima che chiudesse il Castione e quindi fuori servizio...

Scrivo per conto del mio amico che ieri sera ha cercato di salire con Alexandra Ungherese, ma dalle 23.00 alle 2.00 era ancora in fila, in attesa; oggi è l'ultimo giorno, poi Alexandra parte. Qualcuno sa la sua cadenza di presenza al Castione?, (sta 15 giorni e poi torna dopo?....), come ad esempio Sonya che sta di solito 7/10 gg. e poi ritorna entro 20..25 giorni circa. Grazie.

Gentilissimi non sono mai andato al castione vorrei sapere da voi esperti se ci sono ragazze belle morbide ma con le giuste forme non a boiller ? . A me piacciono così dove si possono trovare altrimenti esiste qualche locale sul genere

Non esiste un locale a tema,il con-siglio che do quando si hanno esigenze particolari è sempre quello di girare i vari bordelli e valutare con i propri occhi.
In Ticino non saremo ai massimi storici ma si trova sempre e comunque di tutto un po'.

Vanessa assente.
Sul secondo canale non so che dire visto che non si tratta di una pratica da me richiesta.

Tappa intorno alle 15.30 Dieci ragazze presenti di prevalenza vampira tra viste e riviste, tendenza al razzo.
Mi avvicinano 2 veterane quali la praghese Paula (sembra un trans) e la Brazil Clara (non mi ha mai ispirato).
Interessante, per chi ama il genere, una stangona milf, capello corto, bei occhi e seno stile cocomero. Siedendosi tra 2 Maranza ticinesi vicini a me, sento che si spaccia per italiana ma, a me, sembra una straniera che parla decentenwnte il nostro idioma. Per come si "lavora" i2 ebeti mi sa di tipa molto sgamata.
Niente di fottibile per il sottoscritto, migrò a casa.
Imho, Castione, pollice giù
Alexandra, mio target, non individuata

Alexandra tornerà a marzo...- Qualcuno segnala Stella la Polacca?, o l'altra Ungherese biondina, 33 anni circa, non bella, ma che fa tutto, di cui non ricordo il nome? (ma facile da individuare in mezzo a tutte rumene...)

Ok, grazie. Attendo di ricevere l'sms che mi avvisa dell'arrivo di Sonia e andiamo a fare un giro. Spero di riuscire ad abbinarla a qualche altra...

L'ultima volta che sono stato a Castione ho visto una teen biondissima capelli lunghi, abbastanza alta, gambe lunghe ma con cosce un po' in carne.tette parevano natur. Parlava con il tizio accanto a me, ma sono riuscito a capire a malapena il suo nome.. sabina o sabrina. Sono stati a parlare per lungo tempo e poi sono spariti. Qualcuno a presente chi sia e che prestazioni ha?

Se il nome è Sabina con capelli lunghi tendenti al rossiccio già operante al Lumino insieme alla sorella molto più carina di leie ora scomparsa, allora si spacciavano per inglesi, sicuramente i tratti somatici non indicano una provenienza romena. Per le sigle ti posso dire che non bacia, la pompa è rigorosamente cabrio, non è una tigre da letto ma si lascia sbatacchiare in tutte le posizioni io ci sono stato una sola volta ma se capita un giro ancora lo farò.Ah dimenticavo le tette sono sue

effettivamente la passata estate mi ricordo di aver parlato con una che diceva di essere Londinese, con la descrizione come sopra, ma di non averla provata, dopo averci parlato un po; se è quella che ricordo io è rumena, ma dall'aspetto atipico diciamo...

Indietro
Alto