Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Animal, amico, sul bancone di star wars si aggirano anche le cugine polacche Asia e Amanda di mandrilliana memoria (a proposito, mandrillo, che fine hai fatto?). Se piace il genere entrambe sono analizzabili e cimmabili.
Un abbraccio,
Hilts

Animal, amico, sul bancone di star wars si aggirano anche le cugine polacche Asia e Amanda di mandrilliana memoria (a proposito, mandrillo, che fine hai fatto?). Se piace il genere entrambe sono analizzabili e cimmabili.
Un abbraccio,
Hilts

condivido in pieno, il cim era d'obbligo con stè navi scuola dei tempi ke furono........

ma un prosecchino o anche solo un goccio di coca-cola al castione mai?
dissetano ugualmente ma hanno sapore rispetto all'acqua:lol:

Purtroppo e' il locale messo peggio come ricambio ragazze.
E' anche vero che pochissime sono inutili.

Castione e' diventato il tempio delle milf ,si addice piu'ai pensionati e romanticoni che si accontentano delle sicure navi scuola che ad intrepidi model-scouts.

Castione e' diventato il tempio delle milf ,si addice piu'ai pensionati e romanticoni che si accontentano delle sicure navi scuola che ad intrepidi model-scouts.

............x quanto mi riguarda ahimè condivido ed è già tanto se ci salgo 2 o 3 volte l'anno.....è comunque un pecato perdere il serbatoio dell'alto Ceneri ma la realtà è questa!!!!

Castione lavora con le sue - e con i suoi
ma il giro cosi' si deteriora - non regge - puntare solo ed esclusivamente sui clienti fissi in momenti di congiuntura è pericoloso
un minimo di ricambio ci vuole - ripeto - un paio di facce nuove le ho viste - ma occorre una maggiore qualità innanzitutto estetica per ora molto latitante per ricrearsi il giro

Effettivamente nelle ultime settimane il via vai di uomini è calato rispetto al passato,tanti si saranno stancati delle solite facce,tanti no.
Ed in ogni caso se le ragazze continuano a venire in quel posto significa che hanno ancora la pancia piena.

Non ho la verità in tasca ma faccio 1+1=2. Penso sommessamente che i canali che rifornisce di zoccole il Ticino non destini nino tanta materia prima a causa della crisi economica della zona. .altrimenti come si spiega che più a nord fino al mare del nord la fuga nei locali ci sta? Qui il 60 % sono qui da almeno 5 anni. Vogliamo riflettere su questo dato paese? ?

Su Castione il fatto di avere un ricambio tendente allo 0 è dovuto ad una scelta della gestione che preferisce lavorare con le sue ragazze storiche.
Andando oltre al Motel che rappresenta un caso particolare penso anche io che tante ragazze preferiscano lavorare altrove dove girano + soldi.
In Ticino vengono quelle che altrove come ad esempio in Svizzera tedesca non avrebbero possibilità di fare bei soldi o per motivi estetici o per motivi prestazionali.
Non è un caso che in Ticino ci trovi quasi solo ragazze prestazionali ma su di età o bruttine piuttosto che giovani fighette 0 sigle.
Quelle giovani carine e prestazionali quasi sempre dopo poco tempo capiscono che qua di gran soldi non ce ne sono + e migrano altrove.

Passato ieri pomeriggio approfittando della trasferta lavorativa.
Situazione peggiorata.
Avvicinata Megan, la Naomi Campbell domenicana, mandata a defecare sia per il suo modo di fare che per le cifre richieste. Via lei arriva una vampira di nome Lia o Lina: anche carina ma non fa nulla.
Coca Cola, rutto libero e depressurizzazione in bagno e via.

In settimana in un tardo pomeriggio è capitato nel suddetto locale anche il sottoscritto
sottolineo che ho detto capitato - dovevo riempire un buco di un paio di orette

da dire c'è poco
mi associo ad animal e hunter

una nuova - niente di che - una bassettina rumena - che si proclama proveniente dalla svizzera francese ha avuto la bella pensata di tariffare il preventivo con 100E o 120CHF
alla mia risata copiosa si è dileguata offesa

cesso - sigarettina - birra e via

altro da fare non ce n'era - sembrava di stare alla coperativa pensionati delle poste

Di ritorno da giornata “sulle nevi” Svizzera, in compagnia di amici, poco prima dell’ora di cena, sbarchiamo in quel di Castione.
Nonostante l’orario, il baretto è pieno sia di pute che di clienti.
Sostanzialmente solite facce sia tra le cortigiane che tra gli uomini (in prevalenza nonnetti cioccolatai).
Segnalo il rientro dell’ungherese Viviana, della polacca Asia e della lettone, di cui non ricordo il nome, ex Bosco, dentatura da coniglietto, bionda tinta ed amica di Natalia (*)(*).
Un paio di giovani vampire, stile velina, mai viste, sono le uniche novità che ho registrato.
La “valanga azzurrra” si suddividerà, su mio consiglio, come segue: uno con la Tina, l’altro con Viviana ed io con Asia.

La bionda di Varsavia era in lista dal mese di settembre quando, cioè, avevo avuto modo di scambiarci solo 4 parole e nient’altro.
Non è difficile da riconoscere in quanto è la classica pol-vacca da bordello: alta, pelle chiara,capelli castano chiari raccolti a coda, senato rifatto con ragno tatuato su “tetta” sinistra, bellissimi occhi con vistoso neo sotto quello destro.
Simpatica e dal social gradevole, contratto, per 100 oboli, un full service (limonata, leccata di patonza,pompa cabrio e culetto) senza limiti di tempo.
Asia parla come un fiume in piena tant’è che, ad un certo punto, neanche l’ascolto e le do risposta.
Un volta in camera, traspaiono alcune “cose” strane: si fuma 2 sigarette, si chiude in bagno per 5 minuti per uscire ancora vestita ed accende lo stereo con la registrazione di 2 che trombano.
Una volta capito che non siamo li per dibattere né sull’Isis, né sui moduli stellari della Mir e neanche sul Giubileo, si decide a spogliarsi.
Nuda non è affatto male: tette rifatte bene, troppi tatuaggi per i miei gusti e patata parzialmente shave nello stile est che a me piace.
Il fk, inizialmente, non è dei migliori dove si limita al solo uso della lingua stile serpente a sonagli: col proseguire dei giochi, fortunatamente, migliora sino a diventare buono.
Il bj,cabrio, è parecchio salivato con tanta mano ed alternanza di titsfuck: molto arrapante, durante l’oral, il modo con cui ti fissa.
Non apprezzo, dopo qualche minuto, come l’hand job prenda il sopravvento con l’intento di farmi concludere il prima possibile.
Scambiandoci i ruoli, il daty non l’apprezza piu’ di tanto, prediligendo 2, ma anche 3, dita nei suoi canali: calibro in mano, diametro della vagina identico a quello dell’ano con tolleranza H7.
Passando allo stantuffaggio, purtroppo, spalma qualche litro del maledetto gel spermicida che odio: tra l’unguento ed i suoi abbondanti umori, ad infilarglielo si sente poco.
La ricrescita, in zona inguinale, è fastidiosa.
A ritmi variabili (ama lo stantuffaggio pesante e prolungato), dopo varie posizioni, finalmente trovo la collocazione piu’ ricettiva mentre Asia recita un po’ troppo ed anche in maniera fastidiosa.
Interessante le facce che fa mentre la scopi, in particolare come apre la bocca e ti fissa.
Posizionandola a 90 ed allargandole le gambe, il buco del culo sembra dirti “fottimi”.
Sputo siffrediano tra le chiappe, due dita in RAI2 , punto la Beretta, spingo e…si ritrae incavolata!
“Li sono 150 euro”.
Piu’ seccato di lei (vedendo,anche, com’era bagnata…) faccio notare che i patti erano differenti.
La polacca si anima un po’ troppo tanto che, per farla calmare, le infilo due dita nel primo canale ed altrettante nel secondo (ideale srebeb stato tirarle "una centra" ma non si può per ovvi motivi).
Nel momento che riassume la sua espressione da zoccola con la bocca aperta, mi scondom-mizzo, infilo in bocca, spingo forte tenendola per la coda e cimmo dopo qualche minuto.
Lei succhia e lecca con gusto senza fiatare.
Come se niente fosse si passa al pit-stop in bagno, lei argomenta qualcosa a cui non do retta per poi rivestirmi velocemente.
Metto 80 euro sul letto, lei si incavola perché non sono 100 ma faccio notare che per quella cifra era comprensivo l’anal che non abbiamo fatto.
Stretta di mano e via.
Peccato, ripeto peccato, perché se non fosse stata così stronza meriterebbe parecchio: la cimmata non la risparmia.
Il gesto non l’ho per niente apprezzato: va bene tutto ma non amo essere preso in giro da nessuno/a.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso 7
Occhi 9
Chirurgo plastico 8
FK 7.5
Daty 6
Rai1 7
Rai2 (digitale HD) 8
CIM 8
Atteggiamento 4

Al ritrovo al bar, gli amici sono stanchi, svuotati ma soddisfatti.
Io un po’ meno

That’s all folks!

Amico mio, che brutte notizie che mi rechi.
A Castione sono solo cessi escluse quelle tre/quattro vampire "passabili" esteticamente che, però, non si fanno né inculare né cimmare. Megan, ormai, ha quasi l'età di mia nonna.
Le uniche decenti erano appunto le cugine polacche, Asia ed Amanda, che offrivano una prestazione completa a 100 euro.
Tuttavia se, come dici, anche loro hanno iniziano ad adottare atteggiamenti tipici delle peggiori zingare (tradotto: ti prometto tutto per 100 e, poi, in camera ti missilo applicando la maggiorazione di 50 per il Rai 2) allora vuol dire che sono proprio tempi grami per i quali, dal mio punto di vista, non ha più alcun senso andare fino a Castione.
Ma in verità, ormai, dopo che ho scoperto le loft milanesi, di livello estetico e prestazioni superiori, è proprio l'intero Ticino a non avere più alcun senso per andare a scopare. Ormai, come direbbe Marinetti, il Ticino è solo una calamita dello snobismo e dell’imbecillità universali, letto sfondato da carovane di amanti, semicupio ingemmato per cortigiane romene, cloaca massima del passatismo.
Funere mersit Ticino.
Hilts

Anche Megan, per il culo chiede 150 CHF.

Almeno l'arzilla vegliarda di Santo Domingo lo esplicita chiaramente al bar il prezzo.
L'altra, invece, mi sembra di aver capito, prima ti ha promesso al bar di salire a 100 per un menù completo e, poi, a metà dell'opera ha chiesto il supplemento per il Rai2.
Correggimi pure se sbaglio.

Di ritorno da giornata “sulle nevi” Svizzera, in compagnia di amici, poco prima dell’ora di cena, sbarchiamo in quel di Castione.
Nonostante l’orario, il baretto è pieno sia di pute che di clienti.
Sostanzialmente solite facce sia tra le cortigiane che tra gli uomini (in prevalenza nonnetti cioccolatai).
Segnalo il rientro dell’ungherese Viviana, della polacca Asia e della lettone, di cui non ricordo il nome, ex Bosco, dentatura da coniglietto, bionda tinta ed amica di Natalia (*)(*).
Un paio di giovani vampire, stile velina, mai viste, sono le uniche novità che ho registrato.
La “valanga azzurrra” si suddividerà, su mio consiglio, come segue: uno con la Tina, l’altro con Viviana ed io con Asia.

La bionda di Varsavia era in lista dal mese di settembre quando, cioè, avevo avuto modo di scambiarci solo 4 parole e nient’altro.
Non è difficile da riconoscere in quanto è la classica pol-vacca da bordello: alta, pelle chiara,capelli castano chiari raccolti a coda, senato rifatto con ragno tatuato su “tetta” sinistra, bellissimi occhi con vistoso neo sotto quello destro.
Simpatica e dal social gradevole, contratto, per 100 oboli, un full service (limonata, leccata di patonza,pompa cabrio e culetto) senza limiti di tempo.
Asia parla come un fiume in piena tant’è che, ad un certo punto, neanche l’ascolto e le do risposta.
Un volta in camera, traspaiono alcune “cose” strane: si fuma 2 sigarette, si chiude in bagno per 5 minuti per uscire ancora vestita ed accende lo stereo con la registrazione di 2 che trombano.
Una volta capito che non siamo li per dibattere né sull’Isis, né sui moduli stellari della Mir e neanche sul Giubileo, si decide a spogliarsi.
Nuda non è affatto male: tette rifatte bene, troppi tatuaggi per i miei gusti e patata parzialmente shave nello stile est che a me piace.
Il fk, inizialmente, non è dei migliori dove si limita al solo uso della lingua stile serpente a sonagli: col proseguire dei giochi, fortunatamente, migliora sino a diventare buono.
Il bj,cabrio, è parecchio salivato con tanta mano ed alternanza di titsfuck: molto arrapante, durante l’oral, il modo con cui ti fissa.
Non apprezzo, dopo qualche minuto, come l’hand job prenda il sopravvento con l’intento di farmi concludere il prima possibile.
Scambiandoci i ruoli, il daty non l’apprezza piu’ di tanto, prediligendo 2, ma anche 3, dita nei suoi canali: calibro in mano, diametro della vagina identico a quello dell’ano con tolleranza H7.
Passando allo stantuffaggio, purtroppo, spalma qualche litro del maledetto gel spermicida che odio: tra l’unguento ed i suoi abbondanti umori, ad infilarglielo si sente poco.
La ricrescita, in zona inguinale, è fastidiosa.
A ritmi variabili (ama lo stantuffaggio pesante e prolungato), dopo varie posizioni, finalmente trovo la collocazione piu’ ricettiva mentre Asia recita un po’ troppo ed anche in maniera fastidiosa.
Interessante le facce che fa mentre la scopi, in particolare come apre la bocca e ti fissa.
Posizionandola a 90 ed allargandole le gambe, il buco del culo sembra dirti “fottimi”.
Sputo siffrediano tra le chiappe, due dita in RAI2 , punto la Beretta, spingo e…si ritrae incavolata!
“Li sono 150 euro”.
Piu’ seccato di lei (vedendo,anche, com’era bagnata…) faccio notare che i patti erano differenti.
La polacca si anima un po’ troppo tanto che, per farla calmare, le infilo due dita nel primo canale ed altrettante nel secondo (ideale srebeb stato tirarle "una centra" ma non si può per ovvi motivi).
Nel momento che riassume la sua espressione da zoccola con la bocca aperta, mi scondom-mizzo, infilo in bocca, spingo forte tenendola per la coda e cimmo dopo qualche minuto.
Lei succhia e lecca con gusto senza fiatare.
Come se niente fosse si passa al pit-stop in bagno, lei argomenta qualcosa a cui non do retta per poi rivestirmi velocemente.
Metto 80 euro sul letto, lei si incavola perché non sono 100 ma faccio notare che per quella cifra era comprensivo l’anal che non abbiamo fatto.
Stretta di mano e via.
Peccato, ripeto peccato, perché se non fosse stata così stronza meriterebbe parecchio: la cimmata non la risparmia.
Il gesto non l’ho per niente apprezzato: va bene tutto ma non amo essere preso in giro da nessuno/a.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso 7
Occhi 9
Chirurgo plastico 8
FK 7.5
Daty 6
Rai1 7
Rai2 (digitale HD) 8
CIM 8
Atteggiamento 4

Al ritrovo al bar, gli amici sono stanchi, svuotati ma soddisfatti.
Io un po’ meno

That’s all folks!

Quando fanno cosi',le pianto li' in un secondo e non mi vedono piu'.Almeno tu sei riuscito a concludere e farti rispettare alla fine.Certo che non si smentiscono mai.Prima o poi viene fuori la loro vera natura.

Indietro
Alto