Di ritorno da giornata “sulle nevi” Svizzera, in compagnia di amici, poco prima dell’ora di cena, sbarchiamo in quel di Castione.
Nonostante l’orario, il baretto è pieno sia di pute che di clienti.
Sostanzialmente solite facce sia tra le cortigiane che tra gli uomini (in prevalenza nonnetti cioccolatai).
Segnalo il rientro dell’ungherese Viviana, della polacca Asia e della lettone, di cui non ricordo il nome, ex Bosco, dentatura da coniglietto, bionda tinta ed amica di Natalia (*)(*).
Un paio di giovani vampire, stile velina, mai viste, sono le uniche novità che ho registrato.
La “valanga azzurrra” si suddividerà, su mio consiglio, come segue: uno con la Tina, l’altro con Viviana ed io con Asia.
La bionda di Varsavia era in lista dal mese di settembre quando, cioè, avevo avuto modo di scambiarci solo 4 parole e nient’altro.
Non è difficile da riconoscere in quanto è la classica pol-vacca da bordello: alta, pelle chiara,capelli castano chiari raccolti a coda, senato rifatto con ragno tatuato su “tetta” sinistra, bellissimi occhi con vistoso neo sotto quello destro.
Simpatica e dal social gradevole, contratto, per 100 oboli, un full service (limonata, leccata di patonza,pompa cabrio e culetto) senza limiti di tempo.
Asia parla come un fiume in piena tant’è che, ad un certo punto, neanche l’ascolto e le do risposta.
Un volta in camera, traspaiono alcune “cose” strane: si fuma 2 sigarette, si chiude in bagno per 5 minuti per uscire ancora vestita ed accende lo stereo con la registrazione di 2 che trombano.
Una volta capito che non siamo li per dibattere né sull’Isis, né sui moduli stellari della Mir e neanche sul Giubileo, si decide a spogliarsi.
Nuda non è affatto male: tette rifatte bene, troppi tatuaggi per i miei gusti e patata parzialmente shave nello stile est che a me piace.
Il fk, inizialmente, non è dei migliori dove si limita al solo uso della lingua stile serpente a sonagli: col proseguire dei giochi, fortunatamente, migliora sino a diventare buono.
Il bj,cabrio, è parecchio salivato con tanta mano ed alternanza di titsfuck: molto arrapante, durante l’oral, il modo con cui ti fissa.
Non apprezzo, dopo qualche minuto, come l’hand job prenda il sopravvento con l’intento di farmi concludere il prima possibile.
Scambiandoci i ruoli, il daty non l’apprezza piu’ di tanto, prediligendo 2, ma anche 3, dita nei suoi canali: calibro in mano, diametro della vagina identico a quello dell’ano con tolleranza H7.
Passando allo stantuffaggio, purtroppo, spalma qualche litro del maledetto gel spermicida che odio: tra l’unguento ed i suoi abbondanti umori, ad infilarglielo si sente poco.
La ricrescita, in zona inguinale, è fastidiosa.
A ritmi variabili (ama lo stantuffaggio pesante e prolungato), dopo varie posizioni, finalmente trovo la collocazione piu’ ricettiva mentre Asia recita un po’ troppo ed anche in maniera fastidiosa.
Interessante le facce che fa mentre la scopi, in particolare come apre la bocca e ti fissa.
Posizionandola a 90 ed allargandole le gambe, il buco del culo sembra dirti “fottimi”.
Sputo siffrediano tra le chiappe, due dita in RAI2 , punto la Beretta, spingo e…si ritrae incavolata!
“Li sono 150 euro”.
Piu’ seccato di lei (vedendo,anche, com’era bagnata…) faccio notare che i patti erano differenti.
La polacca si anima un po’ troppo tanto che, per farla calmare, le infilo due dita nel primo canale ed altrettante nel secondo (ideale srebeb stato tirarle "una centra" ma non si può per ovvi motivi).
Nel momento che riassume la sua espressione da zoccola con la bocca aperta, mi scondom-mizzo, infilo in bocca, spingo forte tenendola per la coda e cimmo dopo qualche minuto.
Lei succhia e lecca con gusto senza fiatare.
Come se niente fosse si passa al pit-stop in bagno, lei argomenta qualcosa a cui non do retta per poi rivestirmi velocemente.
Metto 80 euro sul letto, lei si incavola perché non sono 100 ma faccio notare che per quella cifra era comprensivo l’anal che non abbiamo fatto.
Stretta di mano e via.
Peccato, ripeto peccato, perché se non fosse stata così stronza meriterebbe parecchio: la cimmata non la risparmia.
Il gesto non l’ho per niente apprezzato: va bene tutto ma non amo essere preso in giro da nessuno/a.
SCHEDA 4 RUOTE
Viso 7
Occhi 9
Chirurgo plastico 8
FK 7.5
Daty 6
Rai1 7
Rai2 (digitale HD) 8
CIM 8
Atteggiamento 4
Al ritrovo al bar, gli amici sono stanchi, svuotati ma soddisfatti.
Io un po’ meno
That’s all folks!