Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
ciao Orpo, no al mio ultimo passaggio Giulia Kulinudi non pervenuta.
Alexandra nemmeno.
So per certo che Giulia è assente, Alexandra non saprei se non l'ho incrociata oppure anch'essa è via.

Aggiornamento dell'ultimo passaggio
poco invariato, il solito Castione
molte le milf e qualche under 30
per estetica spiccano sopra le altre per ovvi motivi Andreea e Robertina
Per il resto solito Castione con maggioranza Milf
una ragazzetta nuova che ho visto in civile perchè non lavorava - molto carina capelli neri e (udite udite) anche giovane, viso classico da "romagnola" con fisichino teen.
Giulia Kulinudi non pervenuta come Alexandra ungherese. Assenti (o non viste) Natalia lettone e Giorgina.

L'Alexandra ungara c'e' (fino a stasera), ma non si vede. Pare scenda al bar solo per pagare la stanza, e ogni tanto va nel container-lavanderia a cambiare lenzuola ed asciugamani. Qualcuno sostiene di averla fugacemente intravista in cima alla scala in fondo al parcheggio, chissa'. E' sempre chiusa in camera, e lei stessa si e' meravigliata della quantità di richieste di appuntamenti che ha ricevuto in questo tour, sempre fully booked, beata lei.

Per trovare qualcosa di decente (nulla di che, la bocciofila è, nota per le milfone) sono dovuto arrivare fino a bellinzona , visto in cui versano chiasso, e Lugano, l'Ungherese a rai 3 a chi la vista ,neanche ai tempi di luna brasiliana una ragazza aveva un agenda così piena, io teen lo viste pochine ,anzi per niente ,in compenso ce' la sagra delle milf ,quasi sempre gallina vecchia fa buon brodo , me se devo arrivare fino a bellinzona per una milf, resto in Brianza e vado a loft teen

Anche il locale è di uno scazzo, non mi aspetto la festa al cioccolato del fu corona ma almeno due sedie in più!! Hanno pure la possibilità di mettere le partite e non le mettono se non lo chiede il cliente.

L'Alexandra ungara c'e' (fino a stasera), ma non si vede. Pare scenda al bar solo per pagare la stanza, e ogni tanto va nel container-lavanderia a cambiare lenzuola ed asciugamani. Qualcuno sostiene di averla fugacemente intravista in cima alla scala in fondo al parcheggio, chissa'. E' sempre chiusa in camera, e lei stessa si e' meravigliata della quantità di richieste di appuntamenti che ha ricevuto in questo tour, sempre fully booked, beata lei.
E ce credo milf sempre più grasse , nessuna novità, un paio di missiloni con la residenza. Tristezza

Sabato pomeriggio giro perlustrativo a Castione. Non che mi aspettassi grandi cose ma siamo allo stallo quasi totale. Una quindicina di donne. In totale intendo. Nel locale mai più di dieci contemporaneamente. Sono entrato alle 16.15 e fino alle 18.00 niente di interessante da segnalare. A quell'ora ho visto Robertina in pigiama che ha fatto comparsa nel locale per sparire fulmineamente. Preso dallo sconforto decido di andarmene senonche' noto una presenza femminile a me sconosciuta. Nera. Non nerissima ma più nera che multata. Ci faccio due parole scoprendo che si chiama Lorena. Colombiana di origine ma residente in Italia. Sperando di salvare il pomeriggio in zona Cesararini non chiedo sigle particolari ma solo FK e BBJ. Sigle accordate e concesse in camera per 100 franchi. FK con leggera parsimonia. La signora non è una teen ma credo veleggi verso i quaranta, qualcosa meno, ma si difende bene a livello di fisico. Buona nel social e discreta in camera. Non cercavo la chiavata della vita ed ho ottenuto quello che desideravo. Anche se c'è voluto più tempo del dovuto a livello di attesa. Locale in generale in una fase non brillantissima. A livello numerico, estetico e prestazionale. Per qualche settimana mi sa che passo.
P. S. Sono stato abbordato da una ragazza per me nuova. Natasha. Mora, magra, tette e labbra rifatte. Non giovanissima. Alle mie domande riguardo FK e BBJ ha risposto con due.... Ni. Quindi da parte mia responso negativo.

Diciamo che Castione nel corso degli anni non ha mai brillato per ricambio. Credo anche che al locale interessi poco o nulla.
Ha le sue coi suoi. Probabilmente gli è sufficiente questo.
Infatti è altamente sconsigliato a chi vuole vedere movimento o trovare (per certo) delle novità.
Personalmente non sono d'accordo nemmeno sul fatto che alcune non scendano nemmeno al bar del locale. Fanno giornate (e nottate) intere in camera senza mettere mai un piede fuori.
Se sei "in forza" al locale ti devi quanto meno - ogni tanto - presentare al bar.
Se al bar non ci sei mai perchè hai tutti clienti che chiamano tramite internet annunci ecc ecc e vai direttamente in camera non stai a lavorare in un postribolo, te ne vai in appartamento.
Ma a quanto pare al locale non interessa perchè la camera la pagano.
Il locale non è mio e non deciso io ma da frequentatore per me questo è un difetto.
Quelli che entrano per vedere il parco auto rimangono a bocca asciutta.
Che senso ha andare in un locale dove su 15 donne ne trovi sempre 6 o 7 perchè le altre lavorano fregandosene del funzionamento del locale?
Non è che sono proprio cosi' cretino da voler pagare 10 euro una cocacola e farmi un fiotto di km cosi' perchè mi regalano la benzina (anzi, c' sti prezzi!)
perchè comunque - ricordiamolo al sig. gestore - l'ingresso noi lo paghiamo:giggle: e sapere che la metà delle ragazze manco scende al bar e per che ca-ppero lo paghiamo a fare l'ingresso?

buongiorno egregi colleghi:
vengo a recensire la mia avventura con Romina, bionda presente su vari siti elvetici e di stanza nei reali appartamenti di castione.
Fisso appuntamento con Romina con la preghiera di chiamarla quando arrivo al parcheggio.
Parto da Milano per incontrarla 100km e quando arrivo al parcheggio l'avviso.
mi dice arrivo!
dopo 5 minuti mi scrive che ha un contrattempo e non può ricevermi.
addirittura come fosse una questione di becera opportunità mi dice
"di andare con una sua collega bionda altrettanto brava come lei..."
torno a casa altri 100km.
Tempo impiegato 2 ore e mezzo, costi e delusione inclusi.
Romina per me puoi tranquillamente rimanere nelle tue reali stanze senza nemmeno scendere a parlare con me e mettere la faccia
Sono questi i gesti che dicono tutto di una persona e della sua professionalità.
non sono certo io ad avere bisogno di voi ma siete voi ad avere bisogno dei ns soldini, cosi ti auguro un sereno natale pieno di bidoni e delusioni come quelle che tu sai regalare al tuo prossimo....

Io penso che in questi ultimi 10 anni si sia completamente perso il concetto di quello che è un locale a luci rosse.
tutti questi locali sono delle evoluzioni (spesso INvoluzioni) di quelli che erano i postriboli svizzeri.
si entra, si vede quello che c'è, si guarda, si valuta, si sceglie, si sale e si torna a casa. Se nulla è di proprio gusto si smamma.
Tutte le altre varianti non le ho mai considerate. Primo.
Secondo. E' una novità che queste ragazze vivano un po' alla giornata e sono come "uccel di bosco"? Discontinue e inaffidabili. Non tutte ma la maggior parte. Non bisogna meravigliarsi dei pacchi e dei bidoni.
Al postribolo si va quando si può e quando si ha voglia e quel che c'è, c'è. Non sono ne agenzie ne night. Negli ultimi anni stanno facendo sdi tutto per farsi passare come tali ma è solo uno specchietto per allodole. La sostanza è be altra.
Sarò uno con vecchie vedute ma per me è cosi' e cosi' rimarrà.
Chi li tratta da night e da agenzia, sbaglia.

Disclaimer: questa è la mia opinione personale, ognuno fa ciò che vuole sempre e comunque, in base ai propri interessi e/o gusti, sia frequentatori che gestori di locali.

Oramai postiboli ,o contact bar ticinesi ,sono alla frutta ,da chiasso fino a bellinzona ,con mestieranti improvvisate,svogliate, arroganti,e spesso maleducate e gestioni fallimentari ,che pensano solo ad affittare camere, al gestore, e alla ragazza del cliente (fruitore finale del prodotto) non le importa nulla ,e questi sono i risultati, sommati alla crisi economica, ,al covid ,e all'evasione fiscale fatta da tutti ,(solo ultimamente il fisco elvetico si e' svegliato) altro duro colpo al ticino a luci rosse

Andrea vista , e scopata passato al Castione, che attualmente e' il migliore, anche se con molte milf, ,saltato il circolo gay del maxim e le sue zero sigle, o sigle a 150 ,e il no fk ripetitivi ,dell'oceano per motivi sanitari ,(così piu' di una ragazza mi ha detto ) ho fatto rotta alla cosiddetta bocciofila, locale pieno di girl e discreta scelta anche di ragazze che siglano a 100 ,(a parole così mi hanno detto)mi volevo fermare fino a natale ,dal frequentare i contact bar , mai i 20 km in piu' fatti, sono valsi la pena ,penso di usare li, l'extra budget tredicesima , anche se uno scalo a chiasso e a Lugano lo faro' sempre

Ultima modifica:
Vediamo come evolve la situazione, in ticino, ,non ne faccio un dramma , se ci fossero restrizioni, all'oceano mi hanno detto no tutte ,quelle con cui ho parlato no fk ,per pericolo contagio covid , al maxim 150.,(alcune 100 ,ma viste le ultime esperienze a parte Stefania, ho avuto dubbi ,su come venivano fatte, al Castione ,non mi hanno fatto problemi, certo non erano teen ,ma milf stagionate, poi ho scelto Andrea, ed e' andata bene ,anche se non ero sicuro al 100% per una buona prestazione

Il covid è solo una scusa che usano per non siglare,e se le condizioni offerte sono queste allora che chiudano pure che tanto mi sembra di capire che il governo svizzero stia solo rinviando una decisione oramai inevitabile.

Ad oggi a parte rare eccezioni siglano tutte a 150, dal maxim ,all'oceano ,fino all' iceberg, solo al Castione puoi trovare buone milf che siglano ,bene a 100 ,di certo se chiudono non mi strappo i capelli,

Indietro
Alto