Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ce credo milf sempre più grasse , nessuna novità, un paio di missiloni con la residenza. TristezzaL'Alexandra ungara c'e' (fino a stasera), ma non si vede. Pare scenda al bar solo per pagare la stanza, e ogni tanto va nel container-lavanderia a cambiare lenzuola ed asciugamani. Qualcuno sostiene di averla fugacemente intravista in cima alla scala in fondo al parcheggio, chissa'. E' sempre chiusa in camera, e lei stessa si e' meravigliata della quantità di richieste di appuntamenti che ha ricevuto in questo tour, sempre fully booked, beata lei.
28 messaggi dal 2013 e nessuna recensione e ti permetti pure di raccontare cosa dicono di là..Scusate su altro forum ho letto che la mitica Priscilla esercita ancora in appartamento, qualcuno sa se vero? Chiasso??
 e sapere che la metà delle ragazze manco scende al bar e per che ca-ppero lo paghiamo a fare l'ingresso?
 e sapere che la metà delle ragazze manco scende al bar e per che ca-ppero lo paghiamo a fare l'ingresso?cioè? grazie....dell'oceano per motivi sanitari ,(così piu' di una ragazza mi ha detto ) ....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.