Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ma dai! Farò un giro a Castione sperando di beccarla, sarebbe come tornare indietro di una dozzina d'anni!... 😪

Eh sì, mi sa che hai ragione: mi pare di ricordarla all'holly intorno al 2008/2009...

mi sa di no nel lontano dicembre 2016 appunto vivian mi disse che cristina si era ritirata e sposata ... mi sa che adesso farà la mamma a tempo pieno! sul fatto che le old style a livello di mindset siano decisamente migliori delle nuove generazioni assolutamente d'accordo...

questo accade anche sul mercato genovese dove ormai le ultime 40enni (o 38 diciamo in quel range li) sono ancora le più apprezzate soprattutto nel post covid... dove i 2/3 delle coetanee si sono ritirate e i nuovi arrivi quasi tutti insoddisfacenti con poca cura del cliente e visione solo della propria figaggine....

Istagram e i social derivati hanno fatto danno notevole alla percezione mercato delle 20-25 enni... o forse siamo solo un pò invecchiati noi... chi lo sa?

scusate non tenete conto del mio messaggio... sicuramente global è molto piu aggiornato... le mie appunto sono info vecchissime... ed è una vita che nn salgo... purtroppo leggendo situation la voglia non mi viene perchè il paragone dei tempi con eur-chf a 1.60-1.65 sarebbe inglorioso :(

scusate non tenete conto del mio messaggio... sicuramente global è molto piu aggiornato... le mie appunto sono info vecchissime... ed è una vita che nn salgo... purtroppo leggendo situation la voglia non mi viene perchè il paragone dei tempi con eur-chf a 1.60-1.65 sarebbe inglorioso :(
Io ricordo di averla sdraiata per la prima volta all'Hollywood, se non era il 2006 era al massimo il 2007.

questo accade anche sul mercato genovese dove ormai le ultime 40enni (o 38 diciamo in quel range li) sono ancora le più apprezzate soprattutto nel post covid... dove i 2/3 delle coetanee si sono ritirate e i nuovi arrivi quasi tutti insoddisfacenti con poca cura del cliente e visione solo della propria figaggine....

Istagram e i social derivati hanno fatto danno notevole alla percezione mercato delle 20-25 enni... o forse siamo solo un pò invecchiati noi... chi lo sa?

Che noi siamo invecchiati è sicuro come è sicuro quello che dici tu riguardo alla migliore attitudine professionale delle 40enni rispetto alle più giovani.

Io ricordo di averla sdraiata per la prima volta all'Hollywood, se non era il 2006 era al massimo il 2007.
perchè tu giravi principalmente sopraceneri, approdò 2005 bellavista, poi 2006 girava tra bellavista e Oceano... poi essendo molto intelligente capì che spostandosi nel sopraceneri avrebbe sbaragliato concorrenza girando a 100 chf invece che 150 (che appunto all'epoca cambio era 1.6) e in effetti dal 2007 in poi sempre vista tra castione e Holly... abbronzata in estate nel giardino dal barbecue del Castione era una spettacolo... insieme alla Elena lettone dai capelli rossi... e comunque estati 2007-2008 a livello figa il bellinzonese era il top mi ricordo che con SuperGastone facevamo 2 week giù e uno su...

Saranno ricordi pensionati stile... ma davvero purtroppo il mondo è cambiato e il divertimento e spensieratezza di quell'epoca la vedo dura poterla rivivere

io Cristina timbrata una sola volta e all'Holly (la Baia, per chi è della vecchia guardia), si credo 2005 - 2006.

Penso spesso al Ticino di quegli anni, c'era da perdersi da quanti locali erano aperti, da Chiasso fino al Colorado a Bodio, col chf a 165...

mi ricordo anche del Tortuga, del Gabbiano, della Casa Rosa (Palazzone).....

e comunque non vedo molte vie di miglioramento sinceramente....

Giusto, grazie! Facevo confusione con qualcos'altro. Ricordo che lì ogni tanto capitava qualche brazza mica male, che poi non so perché avevo rivisto al Calipso

Al bellavista sempre stessa estate 2005 mi ricordo una lettone purtroppo beccata 1 sola volta dolce skinny model fantastica... mi sembra lavorasse insieme a una più grande.... poi all oceano la Olga Ucraina al lagomaggiore la gery bulgara.... all Hollywood sarà miao e paola la pallavolista... il gruppo ukr capitanate da miss tigra gialla al Castione ... forse sarà che divento anziano ma tempi irripetibili

Al bellavista sempre stessa estate 2005 mi ricordo una lettone purtroppo beccata 1 sola volta dolce skinny model fantastica... mi sembra lavorasse insieme a una più grande.... poi all oceano la Olga Ucraina al lagomaggiore la gery bulgara.... all Hollywood sarà miao e paola la pallavolista... il gruppo ukr capitanate da miss tigra gialla al Castione ... forse sarà che divento anziano ma tempi irripetibili

Se penso che oggi c'è gente che si esalta per 20minuti di stanza con qualche bacetto...
E ma siamo noi che non capiamo un cazzo, ricordatevelo!

Bom dia

Al Bellavista (alias Tarcisio Pasta, alias Oratorio) avevo fatto (tra le altre) una brazzetta giovane molto molto bella e anche brava (ma ai tempi non era un probblema trovarne), si chiamava Carla. Carnagione chiara caschetto nero, un sorriso da sentirsi male...e comunque "siglisticamente" più che completa.
Una delle poche che mi è rimasta in mente di quel posto, sebbene anche altre erano risultate più che buone.
Il posto che sono sempre riuscito a far poco o nulla era il Rosa Nera, mah non lo capivo molto quel posto.... :rolleyes:

anch'io ricordo una bella brazza del bellavista, molto porcellosa con un fisico esplosivo...
non c'era mica una con gli occhiali che era sosia di qualcuno di famoso (hunziker?)?

Al Bellavista (alias Tarcisio Pasta, alias Oratorio) avevo fatto (tra le altre) una brazzetta giovane molto molto bella e anche brava (ma ai tempi non era un probblema trovarne), si chiamava Carla. Carnagione chiara caschetto nero, un sorriso da sentirsi male...e comunque "siglisticamente" più che completa.
Una delle poche che mi è rimasta in mente di quel posto, sebbene anche altre erano risultate più che buone.
Il posto che sono sempre riuscito a far poco o nulla era il Rosa Nera, mah non lo capivo molto quel posto.... :rolleyes:
Io invece al Rosa Nera una delle migliori esperienze della mia vita. Non farmici pensare che mi viene il magone. Era il 2005 mi sembra, massimo il 2006 non più tardi.

CIAO

Indietro
Alto