Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri faccio un salto al motel dove con grande botta di culo trovo un parcheggio su in alto...entro al bar e secondo problema,non c'è un posto non dico per sedersi ma quantomeno per appoggiarsi,c'è tutta la gente che se ne sta in piedi in mezzo al locale,davvero oramai siamo a livelli invivibili,...
Avevo il pomeriggio odierno libero e volevo salire a bissare la Vanessa (visto che mi hanno segnalato che è presente).
Il grosso presentimento di trovare il baretto colmo e con le ragazze che viaggiano sui tempi di Alonso (25 minuti door to door) mi ha fatto desistere dal salire con la belva.
Leggendoti le mie sensazioni sono state giuste.
Spero di postriboleggiare in settimana, trovare parcheggio e starmene in camera 45 minuti.

Ho un debug sulla milf rumena Maria: chi sarebbe? service?

Ex Mona,somiglia ad Ilaria D'Amico....BBJ ed FK,è un must del sopraceneri.
Considerato che fa in Ticino solo 2 mesi l'anno nel week end risulta improponibile,da fare in settimana sul presto,le code al Gottardo nei sabati di luglio in confronto sono semplici rallentamenti.
Ne parlano molto bene,io non l'ho mai fatta perchè mi dà l'idea di una commerciale,una che fa perchè deve fare e senza impegno,poi spero di sbagliarmi...comunque come con tutte le ragazze vale la regola di andare a parlarci e vedere che impressione faccia,sempre di riuscire a farlo,ieri era una roba a livelli navetta per pendolari.

FOREVER EST
:good:

Ex Mona,somiglia ad Ilaria D'Amico....BBJ ed FK,è un must del sopraceneri.
Considerato che fa in Ticino solo 2 mesi l'anno nel week end risulta improponibile,da fare in settimana sul presto,le code al Gottardo nei sabati di luglio in confronto sono semplici rallentamenti.
Ne parlano molto bene,io non l'ho mai fatta perchè mi dà l'idea di una commerciale,una che fa perchè deve fare e senza impegno,poi spero di sbagliarmi...comunque come con tutte le ragazze vale la regola di andare a parlarci e vedere che impressione faccia,sempre di riuscire a farlo,ieri era una roba a livelli navetta per pendolari.

FOREVER EST

...e non ti sbagli...ci andai al Monnalisa:nulla di eccezionale per me...sì a FK e BBJ, ma il tutto in maniera molto professionale e navigato;della serie, faccio giù quattro moine e cinque versi, così magari vieni presto e altrettanto presto ti levi dalle palle...in sintesi:troppo sgamata per i miei gusti...

Bye.

A proposito, mi è stato riferito che la Melania se ne è andata causa litigio con la gestione...dovrebbe essere a casa e forse torna al Lumino's...questi cacciano quelle valide e accolgono le minkione:oggi ero lì ed ho tristemente constatato il ritorno di un due o tre missili rumeni del casso...proprio in gamba 'sti gestori!

Bye.

...e non ti sbagli...ci andai al Monnalisa:nulla di eccezionale per me...sì a FK e BBJ, ma il tutto in maniera molto professionale e navigato;della serie, faccio giù quattro moine e cinque versi, così magari vieni presto e altrettanto presto ti levi dalle palle...in sintesi:troppo sgamata per i miei gusti...

Bye.

Per me invece è ottima, mi trovai bene quando la testai al Monna, però ammetto che essendo parecchi anni che lo fa è sgamatissima e conosce i "trucchetti" per farti finire prima del dovuto.

Beh..se assomiglia alla D'Amico un terzo grado lo merita assolutamente!

Allegati

• foto6.jpg
    foto6.jpg
    28 KB · Visite: 101
Cmq davvero con tutti i postriboli chiusi é troppo affollato castione, non é più piacevole recarvisi ...
Spero nella riapertura dell'holly ma non se ne sente parlare ....

ideale, per chi puo', salire in settimana intorno alle 14.30 - 15.00: postriboli deserto, ragazze fresche alal prima trombata giornaliera, prestazioni piu' tranquille, possibilità di social time e prezzi consumazioni inferiori.
IMHO evitare venerdi' sera e week-end, soprattutto la domenica.
Poi, ragazzi, ci mancherebbe, si sale quando si puo', quando si hanno i dinderi e quando la voglia è tanta!

Concordo. Primo pomeriggio ottimo perchè presenti solo svizzerotti lì per bere e quindi c'è ampia scelta e meno fretta.
L' ultima volta si poteva scegliere tra almeno 20 ragazze diponibili ( vabbè valide come estetica/prestazioni solo 5/6, ma quelle sono e quelle saranno ). La Maria ex Monna di cui sopra è stata quasi un' ora giù e sempre disponibile... L' unica che faceva su e giù la Maddalena mora magra, una delle migliori presenti ....
E' particolare che al Castione ci sono almeno 5/6 ragazze che ho visto presenti TUTTE le volte che sono andato e non ho MAI visto salire con nessuno ( neanche di sera... ) ... Posso anche capire il motivo, ma non riesco proprio a capire cosa continuano a fare lì ( e la Melanie torna a casa, invece... ).. MAH!!!

...
E' particolare che al Castione ci sono almeno 5/6 ragazze che ho visto presenti TUTTE le volte che sono andato e non ho MAI visto salire con nessuno ( neanche di sera... ) ... Posso anche capire il motivo, ma non riesco proprio a capire cosa continuano a fare lì ( e la Melanie torna a casa, invece... ).. MAH!!!
Penso che il motivo si possa giustificare nelle decine di "bimbiminkia" che si lasciano abbindolare, si accontentano di scopate meccaniche da 10 minuti e pensano di essere "dei grandi" a continuare a frequentare delle FINDUS.
Se ci sono è perchè qualcuno le considera, altrimenti, se non guadagnassero un franco non avrebbero la possibilità di pagarsi la stanza, vegetare al bar, vestire Armani e messaggiare a go-go con l'ultimo Apple.
Tipico esempio, facendo nomi, la milf Valentina (non so se ora presente): 3 no secchi, parla come se ce l'avesse solo lei, social time da gomitate in faccia e viaggia a prestazioni da 15 minuti scarsi. Se aspettasse me potrebbe chiedere l'elemosina ai semafori ma , visto che bazzica da anni l'AREA51, gli ebeti che la pagano li trova sempre.

Ultima modifica:
veramente anche io ce ne sono molte che mi domando come fanno a pagare la stanza
se uno gli piace il genere milf e non bada troppo all'estetica c'e la milf russa maria, ex holly, moltoi simpatica

non saprei pero con chi vale la pena andare, io abito vicino, vado ogni giorno, non ce n'è una che mi fa venir voglia di salire
sconsiglio una rumenetta, faccia da porcellina, gambette belle magre, tatuaggi, sembra porcellina, ti illude, ma poi in stanza zero ...

io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?
io le ho risposto che rispetto il suo modo di lavorare, ci mancherebbe, ma visto che posso scegliere scelgo una che mi offre un miglior servizio ...

..

io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?...

"No rumena del caz**! Adesso ti faccio io andare su Marte con un bel calcio in culo!"
Per il bene di tutti, sarebbe molto utile conoscere il nome della stronza in questione.

sconsiglio una rumenetta, faccia da porcellina, gambette belle magre, tatuaggi, sembra porcellina, ti illude, ma poi in stanza zero ...

io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?
io le ho risposto che rispetto il suo modo di lavorare, ci mancherebbe, ma visto che posso scegliere scelgo una che mi offre un miglior servizio ...

E' la unica che non conoscevo e che sopra ho segnalato,a pelle temevo fosse così come dici tu,puzza fortemente di razzo.

FOREVER EST

Per forza !!!! Le inutili si saranno coalizzate spaccando i marroni alla direzione dicendo che lei ruba i clienti ...

Boa tarde

Probabile,visto i ritmi suoi paragonati a quelli delle FINDUS.
La stessa cosa successe qualche anno fa ad una ragazza oggi purtroppo assente che lavorava al Castello e non mi stupirei se la storia si fosse ripetuta ancora oggi.

FOREVER EST

animaltrainer non ricordo il nome, faccia da vacca, capelli neri, occhi da cinesina, tette rifatte, cmq un po' sopra la media delle altre, pelle pero un po' butterata quando la vedi da vicino ...

non bella come monika, che ap rte il carattere impossibile io trovo davvero la ragazza piu bella che ci sia nei postriboli svizzeri tra ticino e zurigo almeno ...
se avesse un carattere diverso una cosi bella dovrebbe fare altro, non vendersi per pochi soldi ...
ok terminato il cammeo di monika

Comunque sta rumenazza ma mi ha proprio addescato, non volevo fare niente, mi ha accarezzato la minkia, messo la lingua in bocca di fuori davanti a tutti, mi è andato in pasta subito, poi pero appena arrivata in camera, e cambiata radicalmente ...
si faceva comunque leccare la figa (non bella fighetta rosina come piace a me, ma labbra devastatae e colorazione non in linea come i miei gusti)
bacia timidamente, pero fa fretta, e poi niente cabrio ...
dire che ha lavorato anche all'aphrodesia quindi ha gia fatto tutto cabrio e poi a zurigo se non soddisfi il cliente dopo 2-3 che si lmentano, fuzori dai coglioni

cmq pieta ...

a lumino ho parlato con una rumenetta mora, 23 anni, faccia da porcellina, ma nn ha superato il colloquio d'assunzione
anche se ero curioso di veddere che patatina ha, che è davvero la mia passione leccar la figa ...

c'è una rumna con dei cappelli riccioli, figa, riccioli marrone, rosso, non saprei ma non da confondere con 2 riccioline nere ...
abbastanza figa, ma un paio di amici mi hanno detto che in camera era meglio farsi una sega a casa ...

ciao a tutti

Indietro
Alto