Monika c'era?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo il pomeriggio odierno libero e volevo salire a bissare la Vanessa (visto che mi hanno segnalato che è presente).Ieri faccio un salto al motel dove con grande botta di culo trovo un parcheggio su in alto...entro al bar e secondo problema,non c'è un posto non dico per sedersi ma quantomeno per appoggiarsi,c'è tutta la gente che se ne sta in piedi in mezzo al locale,davvero oramai siamo a livelli invivibili,...
Monika c'era?
Ex Mona,somiglia ad Ilaria D'Amico....BBJ ed FK,è un must del sopraceneri.
Considerato che fa in Ticino solo 2 mesi l'anno nel week end risulta improponibile,da fare in settimana sul presto,le code al Gottardo nei sabati di luglio in confronto sono semplici rallentamenti.
Ne parlano molto bene,io non l'ho mai fatta perchè mi dà l'idea di una commerciale,una che fa perchè deve fare e senza impegno,poi spero di sbagliarmi...comunque come con tutte le ragazze vale la regola di andare a parlarci e vedere che impressione faccia,sempre di riuscire a farlo,ieri era una roba a livelli navetta per pendolari.
FOREVER EST
![]()
...e non ti sbagli...ci andai al Monnalisa:nulla di eccezionale per me...sì a FK e BBJ, ma il tutto in maniera molto professionale e navigato;della serie, faccio giù quattro moine e cinque versi, così magari vieni presto e altrettanto presto ti levi dalle palle...in sintesi:troppo sgamata per i miei gusti...
Bye.
A proposito, mi è stato riferito che la Melania se ne è andata causa litigio con la gestione...
Penso che il motivo si possa giustificare nelle decine di "bimbiminkia" che si lasciano abbindolare, si accontentano di scopate meccaniche da 10 minuti e pensano di essere "dei grandi" a continuare a frequentare delle FINDUS....
E' particolare che al Castione ci sono almeno 5/6 ragazze che ho visto presenti TUTTE le volte che sono andato e non ho MAI visto salire con nessuno ( neanche di sera... ) ... Posso anche capire il motivo, ma non riesco proprio a capire cosa continuano a fare lì ( e la Melanie torna a casa, invece... ).. MAH!!!
..
io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?...
sconsiglio una rumenetta, faccia da porcellina, gambette belle magre, tatuaggi, sembra porcellina, ti illude, ma poi in stanza zero ...
io l'ho provata, poi non son piu andato e mi ha chiesto come mai, le ho detto mi hai fregato e mi ha detto ma cosa ti aspettavi? di salire su marte, o che ti sposavo?
io le ho risposto che rispetto il suo modo di lavorare, ci mancherebbe, ma visto che posso scegliere scelgo una che mi offre un miglior servizio ...
Per forza !!!! Le inutili si saranno coalizzate spaccando i marroni alla direzione dicendo che lei ruba i clienti ...
Boa tarde