Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Pompadur, di sopra-citati elementi ne è pieno il mondo e non solo nei bordelli ma in qualsiasi luogo del pianeta terra.
Sono sofferenti della "sindrome da cazzo piccolo".
Inutile spiegare la patologia, mi sembra abbastanza ovvia.
Cure e rimedi: evitarli e lasciarli ciarlare nel loro brodo.

Tradotto in cambio italico, circa 8 euro per entrare al bar col rischio di uscire 15 minuti dopo senza neanche trombare per la pochezza delle girl o per l'elevato numero di missili presenti. Mossa che allontenerà parecchi punter e che diminuirà notevolmente le mie visite al bordello. IMHO pollice giu'.

Secondo me pensare che il punter si fermi davanti a 3/4 euro di differenza, tanti sono rispetto a prima se comunque qualcosa bevi, è una illusione. Ci si spara tot km con conseguenti spese,+ le £ per la scannata, vuoi che ci si fermi per 4 euro?

Secondo me pensare che il punter si fermi davanti a 3/4 euro di differenza, tanti sono rispetto a prima se comunque qualcosa bevi, è una illusione. Ci si spara tot km con conseguenti spese,+ le £ per la scannata, vuoi che ci si fermi per 4 euro?

IMHO 5 CHF per un caffè sono un furto, 10 CHF, da me, non li prenderanno mai! (ci potrei pensare, forse, se mi regalassero 10 cialde...)

IMHO 5 CHF per un caffè sono un furto, 10 CHF, da me, non li prenderanno mai! (ci potrei pensare, forse, se mi regalassero 10 cialde...)

Che sono un furto sono d'accordo, ma tu vai per scopare e se la scopata è stata soddisfacente, chissenefrega di 5 CHF, se la scopata è pessima, ti incazzi per i 100 CHF dati alla troia, mica pensi ai 5 del caffè :lol:

Morale, la differenza la fa sempre la scopata :pleasantry:

..... avvicinandosi a me chiedendomi l'accendino...i due "beccamorti" in questione parlando tra loro ma in modo tale che sentisse anche lei ridevano e mi deridevano (vedendomi giovane..ma sicuramente a diff loro di bell'aspetto...saranno stati mica gelosi, boh?!) dicendo: "ahahah oh va che il giovane sara' gia venuto appena ti sei avvicinata" .... IMBECILLI invece che stare la a bere con le ROM che vi scroccano dalla testa ai piedi...andate al bordello per scopare e non per tirarsela con le meretrici...siete cosi' sfigati che per approcciare dialoghi con una donna dovete andare al bordello??al di fuori non ne siete capaci e quindi quando poi vi trovate li dentro fate i brillantoni di sto caxxo...???credo proprio di si.......quindi che ben venga l'ingresso a pagamento!!!!

Ho avuto modo di ascoltare la conversazione di 3 personaggi ambigui in quel di Castione. Discorsi da 12enni accesi dall'alcol. Mi ha rincuorato lo sguardo da iena che avevano le due tipe con le quali due della combricola sono saliti..il terzo, il piu fenomeno, appena rimasto solo si è chiuso a riccio e fissava il natel...cazzoni...
Fosse per me farei pagare 20 chf a consumazione, ma poi pero' vorrei che fosse almeno, per quello e quanto possibile, garantita un minimo la serietà delle ragazze. Va bene, benissimo, selezionare il cliente, ma pero' anche l'offerta deve essere giusta. Certi elementi vivono solo grazie a espedienti e imbrogli.
Ormai il mote è in forma di "monopolio" e fa un po il cazzo che gli tira...
Saluti.

Che sono un furto sono d'accordo, ma tu vai per scopare e se la scopata è stata soddisfacente, chissenefrega di 5 CHF, se la scopata è pessima, ti incazzi per i 100 CHF dati alla troia, mica pensi ai 5 del caffè :lol:

Morale, la differenza la fa sempre la scopata :pleasantry:
Non sono assolutamente d'accordo con te.
Quello che voglio semplicemente dire e che se ne possono andare tutti a quel paese ma 10 euro per un caffè non li spendo PER PRINCIPIO.
Poichè, mio carattere, i miei principi vengono sempre prima delle mie passioni (vedi una gnocca stile playmate che non fa nulla io non me la filo - n.d.r.), ribadisco che possono andare tutti a defecare sulle ortiche e vado altrove.
Poi, sono il primo a dirlo, ognuno faccia quello che vuole e spenda come meglio crede e dove vuole i propri soldi.
Pace and sex!

Entrato ufficialmente in funzione il "pagamento dietro alla porta d'ingresso" delle consumazioni.
1 bevuta 10 chf
2 bevute 15chf
Attenzione. Se prendete 1 bevuta e dopo dieci minuti vi si risecca la gola...ahia..e qui qualcuno si lamenterà ..smile...sarà di nuovo 10 chf.

Nota positiva: il parcheggio era semi vuoto. Ci saranno stati al bar 5 punters...forse sarà stata una coincidenza, ma pero' il locale era semi vuoto.

Saluti

Entrato ufficialmente in funzione il "pagamento dietro alla porta d'ingresso" delle consumazioni.
1 bevuta 10 chf
2 bevute 15chf
Attenzione. Se prendete 1 bevuta e dopo dieci minuti vi si risecca la gola...ahia..e qui qualcuno si lamenterà ..smile...sarà di nuovo 10 chf.

Nota positiva: il parcheggio era semi vuoto. Ci saranno stati al bar 5 punters...forse sarà stata una coincidenza, ma pero' il locale era semi vuoto.

Saluti

1 bevuta 10 e 2 bevute 15 quindi si conferma la versione del barista di ieri detta ad un socio... ma non ho capito perchè se si secca la gola dopo 10 minuti sono ancora 10 e non 5??

Anche a me sembra strana sta cosa..pero' questo dettaglio mi è stato riferito da una puta che lavora li'..forse è 5 non 10...dettaglio da verificare...

1 bevuta 10 e 2 bevute 15 quindi si conferma la versione del barista di ieri detta ad un socio... ma non ho capito perchè se si secca la gola dopo 10 minuti sono ancora 10 e non 5??

Anch'io faccio fatica a capire, così succede che la gente ne beve solo una e poi sta li a occupare il posto...

Non sono assolutamente d'accordo con te.Quello che voglio semplicemente dire e che se ne possono andare tutti a quel paese ma 10 euro per un caffè non li spendo PER PRINCIPIO.Poichè, mio carattere, i miei principi vengono sempre prima delle mie passioni (vedi una gnocca stile playmate che non fa nulla io non me la filo - n.d.r.), ribadisco che possono andare tutti a defecare sulle ortiche e vado altrove.Poi, sono il primo a dirlo, ognuno faccia quello che vuole e spenda come meglio crede e dove vuole i propri soldi.Pace and sex!
Ma io ti capisco, solo credo che tu sia una mosca bianca tra i frequentatori. Gli unici che potrebbero fare il tuo discorso sono i vecchi del posto. L'Italiano del venerdi e sabato sera credo non gli freghi nulla dei 5 CHF in piu'. Se frequentassi Castione ragionerei cosi', pero' venerdi parto per week end in Germany :preved: :sarcastic_hand:

Perchè vi stupite? è semplice marketing, più acquisti più sconto hai. Loro si assicurano 15 CHF tu ti assicuri 2 bevute a prezzo inferiore PAGANDO SUBITO.Come il 3x2 al supermercato prendi 3 e paghi 2 se lo fai in unica soluzione, se compri 1 pezzo, arrivi a casa, ti accorgi che ne hai bisogno altri 2 mica ti basta tornare indietro e comprarne 1 per avere il terzo in omaggio.

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi se è ancora presente la famosa Sonia-Yvonne e se è tornata Olga (Lettone)?. Grazie.

E per rientrare dopo la 1° trombata come funziona ? Timbro, scontrino o che ( mica pagare di nuovo :) )?
E coi 15 chf puoi prendere una consumazione per te + 1 per l' eventuale girl che te lo chiedesse o quelle sono a parte ( ricordo che le ragazze avevano una tessera/punti per le consumazioni che si facevano offrire... ) ?

E per rientrare dopo la 1° trombata come funziona ? Timbro, scontrino o che ( mica pagare di nuovo :) )?
E coi 15 chf puoi prendere una consumazione per te + 1 per l' eventuale girl che te lo chiedesse o quelle sono a parte ( ricordo che le ragazze avevano una tessera/punti per le consumazioni che si facevano offrire... ) ?

Mai offerto da bere a nessuna girl, ne mai nessuna me lo ha mai chiesto. Trovo poi che sia il colmo che dobbiamo offrire noi da bere. Dovrebbe essere il contrario, visto che loro fanno un sacco di soldi grazie a noi clienti.. e di solito è ai migliori clienti che si offre.. non viceversa.

Innanzitutto va precisato che nella nuova normativa c'è il divieto di vendere sostanza alcoliche nei bordelli, è permesso bere solo birra, red bull o bibite.
Inoltre nella nuova legge è vietato offrire da bere alle ragazze, per un discorso di addescamento.

Secondo le mie informazioni (da verificare perchè mi son state riferite domenica) al Castione si paga un ingresso di 10 frs con una consumazione e se si fa la seconda (non obbligatoria) costa 5 frs in più.

Ultima modifica:
Perchè vi stupite? è semplice marketing, più acquisti più sconto hai. Loro si assicurano 15 CHF tu ti assicuri 2 bevute a prezzo inferiore PAGANDO SUBITO.Come il 3x2 al supermercato prendi 3 e paghi 2 se lo fai in unica soluzione, se compri 1 pezzo, arrivi a casa, ti accorgi che ne hai bisogno altri 2 mica ti basta tornare indietro e comprarne 1 per avere il terzo in omaggio.

Credo che hai letto distrattamente la mia obiezione... se si paga 10 una consumazione e 5 per la consumazione successiva, perchè il nostro amico ha scritto "se vi si secca la gola sono ancora 10 frs"? è una contraddizione. Giusto sarebbe "se vi si secca la gola sono ancora 5 frs". Diciamo una specie di "promozione" per incentivare la seconda bevuta.

Ultima modifica:
Credo che hai letto distrattamente la mia obiezione... se si paga 10 una consumazione e 5 per la consumazione successiva, perchè il nostro amico ha scritto "se vi si secca la gola sono ancora 10 frs"? è una contraddizione. Giusto sarebbe "se vi si secca la gola sono ancora 5 frs". Diciamo una specie di "promozione" per incentivare la seconda bevuta.

Se ho capito bene all'ingresso hai 2 possibilità. tesserino 10 chf con 1 bevuta (e seconda a 10 chf) o tesserino 15 chf con 2 bevute.
Se con la prima soluzione ti fanno pagare la seconda bevuta 5 chf, che motivo avrei di comprare il tesserino da 15 chf all' ingresso?

Indietro
Alto