Inizio così, con un sorriso beffardo e rassegnato, perchè io e il buon Animal pare che andiamo a braccetto...il sottoscritto è salito nella serata del giorno in cui Animal è salito il pomeriggio...Ebbene, io ho ricevuto lì al bar dei trattamenti vergognosi e inaccettabili...Non si può permettere che della gente paghi per entrare in un posto dove immediatamente riceve un trattamento del casso, viene deriso, preso per il culo e addirittura invitato ad andarsene da una scema che stà lì tutto il giorno appiccicata ad un bancone...la faccio breve:entro, PAGO appunto, vado a prendere da bere...lì vicino c'è la minkiona della Yulia ex Hollywood, che non lavora più manco a pedate nel culo(chissà perchè?)...senza che io dica nulla, attacca:"Se non ti vanno bene i prezzi qui, vai dove si paga di meno!"

...rispondo:"Anche se fosse, non sono cassi yuoi!"...se ne va(menomale...)e riporta il tutto all'amichetta di turno(te pareva!)...vado al centro del locale, sorseggio la mia coca...una mano tocca la mia spalla:è quel canotto della Ana, già presente all'Holly che si è inchiattita da fare schifo...è in compagnia della sfregiata..."Spostati che sei mica trasparente!"...io:"ti mando a fare in culo ora o dopo!?"...al che cominciano a sfottere e a deridere...perdo le staffe, parte un getto della coca e becco la sfregiata...me ne esco nel giardino tra gli insulti...mi raggiunge:"cazo fai, perchè te prendi con me!"...la invito a rientrare e a non rompere le palle altrimenti sarei andato in direzione...ariiva l'altra:"Perchè te arabi?"...la invito ad andare a lavorare, condito da un vaffanculo...il gruppo ex monna è tutto lì, a prendere per il culo...me ne vado...i baristi girano come al solito la faccia...che altro dire?Pagare per farsi prendere per il culo?Se torna la Melany, un giretto posso pure farlo, altrimenti...si dessero una raddrizzata, TUTTI, in 'sti cassi di locali...è ora di finirla...mi limito a ciò, son stufo...
Bye.