Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie Animal per il contributo, anche se il tuo resoconto è parecchio scoraggiante... :sad: io dopo 4 mesi di presenze, almeno una volta a settimana, al Castione ho fatto una piccola pausa perchè mi sono un pò annoiato..... vediamo se nel we mi torna la voglia di bordello....

maddalina tornata a casa.
tolte lei e la melany il castione puo'
chiudere...e non esagero...come scrive il buon animaltrainer
non a caso maddalina e melany
non prendono per il culo e sono
quelle che lavorano di piu'...il locale ha toccato il fondo
attualmente e' da evitare,e' pieno di maleducate
che prendono per il culo i clienti.
alla larga!!!
se propio siete la' in giro fate
un salto al lumino,monica-amywinehose
e anca queste sono tipe ok mica
quelle contadine ignoranti e
maleducate che ci sono al castione.
ciao

Ultima modifica:
maddalina tornata a casa.
tolte lei e la melany il castione puo'
chiudere...e non esagero...come scrive il buon animaltrainer
non a caso maddalina e melany
non prendono per il culo e sono
quelle che lavorano di piu'...il locale ha toccato il fondo
attualmente e' da evitare,e' pieno di maleducate
che prendono per il culo i clienti.
alla larga!!!
se propio siete la' in giro fate
un salto al lumino,monica-amywinehose
e anca queste sono tipe ok mica
quelle contadine ignoranti e
maleducate che ci sono al castione.
ciao

Sono completamente e assolutamente d'accordo con te

Concordo pienamente, ho frequentato il postribolo per circa 4 mesi. 2-3 volte a settimana...ne ho trombate parecchie buone grazie ai consigli utili e ottimi dei colleghi.
Quando sono uscito dal sentiero "consigliato" sono state solo grandi delusioni...(yulia-violetta le ultime due....)
Una che fa quando vede un cliente che torna spesso?...Un minimo di buon senso, consiglia, se ti interessa lavorare, di cercare di vendegli la tua merce, invece di metterti li' e fare la figa. Gli unici che mostravano un pelino di buone maniere erano i tre baristi.

E poi credono di essere ste gran furbone quando invece nessuno le noterebbe se non avessero quei due buchi in mezzo alle gambe.

Ma andate a disossare la terra....nemmeno a "dare via il culo" sono capaci se ce le mandi...

Ultimamente sto seguendo nuovamente i consigli di alcuni saggi colleghi. Soddisfazione a go-go in quel di Milano con le loft e altro ....

Saluti.

CIAO RAGAZZI....MA LE DUE RAGAZZE POSTE NEI LINK QUI SOTTO,LAVORANO AL MOTEL CASTIONE???LE HO TROVATE SU BEST TICINO E DA QUELLO CHE HO CAPITO NEI COMMENTI E' CHE SI TROVANO LI E CHE FANNO GRAN BELLE PRESTAZIONI...SIETE AL CORRENTE??? OPPURE HO INTERPRETATO MALE I COMMENTI?

http://recensioni.bestticino.ch/2012/09/18/natasha/

http://recensioni.bestticino.ch/2012/09/18/svetlana/

Alla faccia del photoshop!
Vedendo le foto su best-ticino, la Natasha non la riconosco o, per lo meno, ieri non era presente a Castione: non so dirti.
La Sveta-Svetlana, ieri mi ha avvicinato ma l'ho rimandata.
Guarda la prima rece (15-08-2012) a pagina 17 di questa discussione dove l'ho recensita.

CIAO RAGAZZI....MA LE DUE RAGAZZE POSTE NEI LINK QUI SOTTO,LAVORANO AL MOTEL CASTIONE???LE HO TROVATE SU BEST TICINO E DA QUELLO CHE HO CAPITO NEI COMMENTI E' CHE SI TROVANO LI E CHE FANNO GRAN BELLE PRESTAZIONI...SIETE AL CORRENTE??? OPPURE HO INTERPRETATO MALE I COMMENTI?http://recensioni.bestticino.ch/2012/09/18/natasha/http://recensioni.bestticino.ch/2012/09/18/svetlana/
Partendo da questi link ho fatto un giro tra le varie rece.False come banconote da 3 euro. Mio parere

concordo viaggiatore , yulia come detto disastro vero oltre che per prestazione anche come fisico , non vale i 30km di strada da fare , violetta , disastro conclamato ,adriana fa parte della cocca , cioe' non fa niente e non si puo definire fresh meat mi pare che dalle vs rece castione assolutamente da evitare , sicuro meglio lumino saluti dal ciclista
Concordo pienamente, ho frequentato il postribolo per circa 4 mesi. 2-3 volte a settimana...ne ho trombate parecchie buone grazie ai consigli utili e ottimi dei colleghi.
Quando sono uscito dal sentiero "consigliato" sono state solo grandi delusioni...(yulia-violetta le ultime due....)
Una che fa quando vede un cliente che torna spesso?...Un minimo di buon senso, consiglia, se ti interessa lavorare, di cercare di vendegli la tua merce, invece di metterti li' e fare la figa. Gli unici che mostravano un pelino di buone maniere erano i tre baristi.

E poi credono di essere ste gran furbone quando invece nessuno le noterebbe se non avessero quei due buchi in mezzo alle gambe.

Ma andate a disossare la terra....nemmeno a "dare via il culo" sono capaci se ce le mandi...

Ultimamente sto seguendo nuovamente i consigli di alcuni saggi colleghi. Soddisfazione a go-go in quel di Milano con le loft e altro ....

Saluti.

Il buon Lindo Ferretti cantava : "...Aspetto un'emozione, sempre piu indefinibile ... "...
In quel di Castione vper me le emozioni sono finite...

Partendo da questi link ho fatto un giro tra le varie rece.False come banconote da 3 euro. Mio parere
Nel momento in cui, nelle rece, leggi interventi diretti delle pute in oggetto, chiudi il browser perchè tutto è falso, pilotato ed inattendibile.
Il vecchio forum del MonnaLisa e quello dell'Oceano, dove ragazze e gestori intervenivano (spesso con 2-3 nickname, spacciandosi, anche, per clienti), per citarne alcuni, insegnano.

Ultima modifica:
... non vale i 30km di strada da fare ... mi pare che dalle vs rece castione assolutamente da evitare , sicuro meglio lumino saluti dal ciclista
Ancora peggio, per chi come me, deve farne 90 di km per arrivare ed altrettanti per tornare!!!
IMHO eccetto un paio di pute, il resto è troppo standard o genere FINDUS che fa scappare la voglia e fa girar le palle per aver buttato al vento un pomeriggio a Castione senza scopare.
Spero sempre in un ritorno della milf Helena al Lumino mentre per gli "affecionados", come me, al Ticino, saltuariamente (visto i costi), proporrei di valutare una sosta in settimana (quando si riescono a strappare trattamenti a 80 euro) all'Oceano.
Infine, avvicinandosi il Natale, la "tradizione postribolatoria" insegna che, tra circa un mese, inizieranno i rientri delle ragazze ai paesi di provenienza ed i postriboli si svuoteranno e rimarranno "scialbi" fino alla fine di febbraio-inizio marzo.

Sosta al MonnaLisa poco prima delle 15.00.

:pardon:

Inizio così, con un sorriso beffardo e rassegnato, perchè io e il buon Animal pare che andiamo a braccetto...il sottoscritto è salito nella serata del giorno in cui Animal è salito il pomeriggio...Ebbene, io ho ricevuto lì al bar dei trattamenti vergognosi e inaccettabili...Non si può permettere che della gente paghi per entrare in un posto dove immediatamente riceve un trattamento del casso, viene deriso, preso per il culo e addirittura invitato ad andarsene da una scema che stà lì tutto il giorno appiccicata ad un bancone...la faccio breve:entro, PAGO appunto, vado a prendere da bere...lì vicino c'è la minkiona della Yulia ex Hollywood, che non lavora più manco a pedate nel culo(chissà perchè?)...senza che io dica nulla, attacca:"Se non ti vanno bene i prezzi qui, vai dove si paga di meno!":unknw:...rispondo:"Anche se fosse, non sono cassi yuoi!"...se ne va(menomale...)e riporta il tutto all'amichetta di turno(te pareva!)...vado al centro del locale, sorseggio la mia coca...una mano tocca la mia spalla:è quel canotto della Ana, già presente all'Holly che si è inchiattita da fare schifo...è in compagnia della sfregiata..."Spostati che sei mica trasparente!"...io:"ti mando a fare in culo ora o dopo!?"...al che cominciano a sfottere e a deridere...perdo le staffe, parte un getto della coca e becco la sfregiata...me ne esco nel giardino tra gli insulti...mi raggiunge:"cazo fai, perchè te prendi con me!"...la invito a rientrare e a non rompere le palle altrimenti sarei andato in direzione...ariiva l'altra:"Perchè te arabi?"...la invito ad andare a lavorare, condito da un vaffanculo...il gruppo ex monna è tutto lì, a prendere per il culo...me ne vado...i baristi girano come al solito la faccia...che altro dire?Pagare per farsi prendere per il culo?Se torna la Melany, un giretto posso pure farlo, altrimenti...si dessero una raddrizzata, TUTTI, in 'sti cassi di locali...è ora di finirla...mi limito a ciò, son stufo...

Bye.

Ultima modifica di un moderatore:
Non so fino a che punto, ribellandosi e mandando a cacare queste rumene stronze :vampire:, riusciremo a migliorare le cose.
(a volte mi passa per la mente di andare in camera con queste tizie e, senza preavviso, pisciarle addosso... :diablo:)
Andare in direzione e fare presente la cosa, non è escluso che sia come andare in chiesa e dire al prete che da fastidio l'odore delle candele se puo' spegnerle...
Vista l'esperienza, viste le facce, constatato l'andazzo e leggendo i Vs interventi tengo d'occhio la discussione e mi annoto "i movimenti" di chi va e chi viene: saliro' (non so quando) solo ed esclusivamente quando rientrerà qualche mia preferita o spunteranno perle meritevoli da fare 180 km per trombarle.
Quando la Beretta necessita di andare al poligono, si valuta altro, al di qui o al di là del confine.

Ultima modifica:
piccolo aggiornamento dal ciclista , tornata stella polacca quella vera, in tour fino a domenica antonella brazil, faccio due parole con collega in quanto lui ritorna da esperienza con la mezza stella .

conclusione mezza stella da lasciare perdere , si bj cabrio ma non toccare qui , non fare cosi', in conclusione era come scopare un albero , da evitare al punto che lui si e' rivestito e non ha concluso , rientra la mezza stella sega e per giunta lo schernisce pesantemente dinanzi alle altre troie della sua cocca.

concludo che andare per figa , postribolare puo' essere molto rilassante e bello al di la della trombata , ma se i gestori dei locali permettono questo comportamento da parte delle ragazze , la cosa e' preoccupante , il castione ormai per me e' bruciato , non hanno rispetto per il cliente e inoltre non vado a pagare per ricevere insulti o se va bene essere deriso . mi sposto a nord , piu' serieta' piu' fighe , piu' prestazioni, meno rischi di avere problemi con pute e loro magnaccia , perche' sotto sotto ci sono ,altrimenti se il locale fosse il mio certi atteggiamenti non li potrei tollerare
saluti a tutti
:pardon:

Inizio così, con un sorriso beffardo e rassegnato, perchè io e il buon Animal pare che andiamo a braccetto...il sottoscritto è salito nella serata del giorno in cui Animal è salito il pomeriggio...Ebbene, io ho ricevuto lì al bar dei trattamenti vergognosi e inaccettabili...Non si può permettere che della gente paghi per entrare in un posto dove immediatamente riceve un trattamento del casso, viene deriso, preso per il culo e addirittura invitato ad andarsene da una scema che stà lì tutto il giorno appiccicata ad un bancone...la faccio breve:entro, PAGO appunto, vado a prendere da bere...lì vicino c'è la minkiona della Yulia ex Hollywood, che non lavora più manco a pedate nel culo(chissà perchè?)...senza che io dica nulla, attacca:"Se non ti vanno bene i prezzi qui, vai dove si paga di meno!":unknw:...rispondo:"Anche se fosse, non sono cassi yuoi!"...se ne va(menomale...)e riporta il tutto all'amichetta di turno(te pareva!)...vado al centro del locale, sorseggio la mia coca...una mano tocca la mia spalla:è quel canotto della Ana, già presente all'Holly che si è inchiattita da fare schifo...è in compagnia della sfregiata..."Spostati che sei mica trasparente!"...io:"ti mando a fare in culo ora o dopo!?"...al che cominciano a sfottere e a deridere...perdo le staffe, parte un getto della coca e becco la sfregiata...me ne esco nel giardino tra gli insulti...mi raggiunge:"cazo fai, perchè te prendi con me!"...la invito a rientrare e a non rompere le palle altrimenti sarei andato in direzione...ariiva l'altra:"Perchè te arabi?"...la invito ad andare a lavorare, condito da un vaffanculo...il gruppo ex monna è tutto lì, a prendere per il culo...me ne vado...i baristi girano come al solito la faccia...che altro dire?Pagare per farsi prendere per il culo?Se torna la Melany, un giretto posso pure farlo, altrimenti...si dessero una raddrizzata, TUTTI, in 'sti cassi di locali...è ora di finirla...mi limito a ciò, son stufo...

Bye.

Al Castione un po di tempo fa salgo in stanza con la Sfregiata...

"ahi...no..li non toccare...mi sono appena rifatta le tette...no..dai...baci non li do..."
"..lo sai...si..lo sei...fai svelto...no...basta..mi fai male..le tette le ho appena rifatte..."
al che stizzito le dico:
"..senti...fai una cosa..mettiti li' a pecorina e stai zitta..fammi vedere il culo che mi faccio una sega da solo.."
"...scusa..?..cosa devo fare?...
"mettiti li' e non parlare..."...(glielo dico un rumeno "inchide gura")
Mi faccio una sega e vengo in 2 minuti..

Dopo 3 gg si ripresenta al tavolo con un sorriso intrigante e mi propone di salire in stanza con lei....
Le domando se secondo lei a me è piaciuta l'ultima volta...
Fa l'indifferente..per lei è normale che la gente non si trovi bene e non sia soddisfatto del suo misero servizio...

Donne come questa possono lavorare perche ci sono nostri colleghi che non sono capaci di dire di no. Che balbettano di fronte a loro, arrossiscono, sono impacciati, e si sentono travolti.

Un giorno anche per loro il giochino finirà...e una puttana capace e rispettosa prenderà il suo posto ingiustamente occupato..
Io non so nulla, ma so che sono un puttaniere, mi piacciono le troie e sono contento di pagarle...quando il servizio offerto è buono...

Indietro
Alto